Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: feeling    02/03/2015    1 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WOOD&WARMTH
 




Era ancora pomeriggio quando Emma e Killian si addentrarono nel bosco per una delle loro innumerevoli ricerche, il silenzio regnava tra loro, non perché il pirata non avesse tentato di fare conversazione ma a causa della troppa serietà della salvatrice quando si trattava di lavoro. Erano trascorsi all’incirca venti minuti quando giunsero nel punto esatto dove il sospettato era stato avvistato l’ultima volta ma non trovarono nulla. La frustrazione della salvatrice era alle stelle, aveva passato la giornata a fare ricerche inutilmente, in più era costretta a stare lì con quel pirata che le girava sempre intorno.
-Direi che è il caso di tornare, qui non c’è niente – la sua voce era fredda e distaccata come sempre quando si rivolgeva a lui ma questa volta lo era più del solito.
-Come desidera – si inchinò sarcastico, per quanto le piacesse quella donna si stava comportando in maniera più scontrosa del solito e questo aveva abbattuto anche il suo buon umore. Emma alzò gli occhi al cielo vedendo il gesto di Hook che si accorse della reazione della donna.
-Si può sapere cosa c’è? – era profondamente irritato.
-Assolutamente niente- ribattè incamminandosi pronta a tornare in centrale.
-Siete arrabbiata con me Swan e non ne capisco il motivo – le si parò davanti bloccandole la strada –Non pensate neanche di scappare per non rispondermi – gli occhi assunsero una sfumatura di blu particolarmente scura e intensa.
-Nessuno può dirmi cosa fare- ribatté. 
-Lo so e l’ho imparato a mie spese, voglio solo sapere cosa vi ho fatto per essere trattato così- certe volte era difficile capirla a causa di quei muri spessi che aveva eretto come difesa, non riusciva ad abbatterli, non riusciva ad ottenere la sua fiducia sebbene tutti i giorni le desse dimostrazione della sincerità dei suoi sentimenti. Emma rendendosi conto di averlo ferito si pentì del proprio atteggiamento e si maledisse mentalmente come ormai era solita fare. La verità è che Hook non aveva fatto assolutamente niente, era lei stessa il problema. Da quando l’aveva riportata a Storybrooke l’attrazione che provava per lui era aumentata, ogni volta che le rivolgeva il suo sguardo malizioso aveva l’istinto di baciarlo, ogni volta che le si avvicinava più del dovuto il battito cardiaco aumentava e il suo profumo, un misto di salsedine e rum, la inebriava. Ma tutto quello era sbagliato, non poteva ma soprattutto non doveva lasciarsi andare o come sempre avrebbe sofferto ed era stanca di farlo, in più Neal era ancora disperso e quindi si sentiva in colpa anche perché avevano ancora delle questioni irrisolte.
-Non ce l’ho con te – non era più ostile ma ancora distaccata, abbassò lo sguardo, non riusciva a mantenere il controllo altrimenti.
- E allora perché non riesci neanche a parlare guardandomi negli occhi? – con l’uncino le sollevò il mento provocandole dei brividi lungo la schiena – Non mentirmi- odiava quando la guardava in quel modo, come se cercasse di scrutarla dentro e soprattutto odiava il fatto di trovarlo così sensuale.
-Come vuoi – sbroccò – Hai ragione sono arrabbiata con te, anzi sono furiosa. Sei come una malattia di cui non riesco a liberarmi, sei nei miei pensieri costantemente ed io non ce la faccio più perché trovo tutto questo estenuante. E’ così stancante fingere che il bacio a Neverland non mi sia piaciuto, che non abbia voglia di farlo di nuovo, che …- non ebbe il tempo di proseguire perché Hook la afferrò per la vita e la baciò con passione, inizialmente la salvatrice non ricambiò per la sorpresa e poi si lasciò andare. Un calore bruciante li pervase, Emma si apprestò a liberare il capitano dalla sua pesante giaccia di pelle senza interrompere il contatto tra le loro labbra, Hook invece la teneva stretta a sé per i capelli per poi passare ad accarezzarle il collo provocandole brividi lungo tutto il corpo. Entrambi ne avevano bisogno, entrambi volevano avere l’altro lì in quel momento in quel bosco incuranti di essere in uno spazio aperto, entrambi sarebbero andati oltre se il cellulare della salvatrice non avesse cominciato a squillare riportandola alla realtà. Si scostò velocemente dal pirata e lo prese rispondendo con il fiatone per via di quel bacio intenso, alla fine della chiamata guardò l’uomo che aveva davanti con grande imbarazzo, non si aspettava di perdere il controllo in quel modo.
-Era David, ci sono delle novità importanti dobbiamo tornare in centrale – aveva parlato evitando il suo sguardo per poi andarsene senza aspettare che la seguisse.
 
 
 
Emma si avviò a grandi passi al suo maggiolino giallo, doveva passare da Regina a prendere Henry ed era in ritardo.
-Swan aspetta – esattamente come poche ore prima Hook le si parò davanti – Dobbiamo parlare-
-Di cosa? – sapeva esattamente il motivo di quella conversazione che non aveva alcuna voglia di affrontare.
-Non fare l’ingenua tesoro – le sussurrò all’orecchio – sappiamo entrambi che non lo sei affatto- le sorrise malizioso facendola arrossire.
-Hook, quello di oggi è stato un errore che non dovrà più ripetersi. Una nuova maledizione ha colpito Storybrooke, Henry non ricorda ancora niente, Mary Margareth è incinta, Neal è ancora disperso ed io stavo per sposare quella che poi si è rivelata una scimmia volante. Non ho tempo per altre cose- era decisa a dimenticare quanto accaduto d’altronde di lì a poco sarebbe tornata a New York e non poteva permettersi coinvolgimenti sentimentali.
-Tesoro è la vita, ci saranno sempre mostri da combattere e difficoltà da affrontare. Quelle che hai appena elencato sono soltanto scuse per convincere te stessa di non provare niente per me, so che hai sentito ciò che ho sentito io, puoi negarlo quanto vuoi ma questo non cambia la verità. Dovresti aver capito che sono un uomo paziente e se è di tempo che hai bisogno per capirlo da sola, per accettarlo te lo darò- Emma era rimasta colpita dalle parole del pirata, ultimamente rimaneva spesso sorpresa da lui, ormai stava cominciando a fidarsi di lui proprio per la sincerità che ogni volta traspariva dalle sue parole e che comprendeva grazie al superpotere di cui era dotata.
-Non ho bisogno di tempo, devo andare – ella era più che determinata ad allontanarsi da Hook per evitare di saltargli addosso a causa della troppa vicinanza tra i loro corpi ma anche perché una crepa si stava formando nei muri costruiti dalla salvatrice per cui entrò in auto e mise in moto spaventata da quella consapevolezza. Il pirata non la ostacolò e rimase lì a fissare quell’auto gialla allontanarsi con un sorriso stampato sulla faccia, l’immagine di quanto accaduto nel pomeriggio non smetteva di ripetersi nella sua mente provocandogli un senso di gioia mista ad eccitazione. Il bacio a Neverland era stata una chiara dimostrazione della chimica che vi era tra i due ma a causa di Neal aveva quasi abbandonato la speranza di stare con lei, ma ora qualcosa era cambiato, aveva capito di amarla ma soprattutto aveva capito che anche la salvatrice cominciava a provare qualcosa per lui.
-Vedremo Swan – sussurrò prima di avviarsi al molo.






ANGOLO DELL'AUTRICE:

Salveeeee a tutti e scusatemi di nuovo per il ritardo ma le ultime due settimane sono state molto impegnative per me. Sono così contenta che finalmente   Once Upon a Time sia ricominciato e non vedo l'ora di vedere la puntata :D 
Questa one shot si distacca completamente dalle altre ed è ambientata nel periodo della seconda maledizione a Storybrooke e ammetto di non essere convintissima del risultato ma spero comunque che possa piacervi. Purtroppo mancano solo due one shot alla fine della raccolta e mi dispiace davvero tanto perché mi è piaciuto molto scrivere e farvi leggere quella che è la mia visione del captainswan. Detto questo come sempre ringrazio tutti per il vostro sostegno :) 
Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: feeling