Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    03/03/2015    1 recensioni
Gli Ood continuano a cantare del Dottore e di Donna.ma qualcosa sta minacciando l ' intero universo. Il tempo rischia di finire, due figli di Gallifrey si sfideranno di nuovo. E poi perchè il Dottore atterra nella camera di una ragazza e questa sembra conoscerlo da sempre??
Avvertimento. Riprende l ' episodio "La fine del tempo" in parte. Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dottore guardava estrefatto tutti i filmati in cui egli rapinava banche e negozi. Non era possibile, era mancato solo cinque minuti. Il tempo giusto per riprendere la carta psichica.

 

Quello non era lui. Era improbabile che aveva creato due versioni di se stesso creando un paradosso.. Oppure era successo? Il Dottore non lo sapeva e la cosa lo divertiva molto. 

Era tanto ovvio che non poteva essere lui e il detective non ci arrivava.

 

《 Per l ' ultima volta, Dottore! Non può negare di essere lei! Dov' è la refurtiva?》chiese stanco il detective. 

Quell ' uomo gli dava sui nervi e negava l ' evidenza..

 

Bevve un altro sorso di caffè, oramai era il settimo, e il sospettato non confessava.

 

Poi, mentre stava per riformulare di nuovo la domanda, nel suo ufficio irruppero degli agenti.

 

《 Il caso passa alla P.A.C. .Da questo momento il Dottore e la sua compagna devono venire con noi!》

 

Il Dottore riconobbe la voce del capitano Jack. Sorrise, si voltò verso di lui, ma fu gelato dallo sguardo serio dell' amico.

 

Il detective non rispose nulla. Se la P.A.C. , ovvero, il distretto della Polizia per Crimini Alieni ( Police for Alien's Crimes) aveva in mano il caso , lui non poteva fare altro. 

Alzò le spalle come per dire che lo avevano sollevato da un peso enorme, si alzò e diede tutti i filmati le foto agli agenti. 

Il capitano Jack ordinò a due agenti di prendere in consegna il sospettato ed uscì.

Il Dottore fu condotto fuori e quando la porta si chiuse Jack gli sorrise e ordinò di togliere le manette.

 

《 Ci si rivede di nuovo, Dottore!》e corse ad abbracciarlo.

 

La povera Lucy li guardava senza capire molto. Forse era capitata su un pianeta popolato da pazzi.

 

《 Sono il capitano Jack Harkness e sono al tuo servizio bellezza!》

 

《 Non ora Jack!》

 

《Con te non è mai l ' ora giusta.. Lucy è un bel bocconcino! Sei furbo tu! Ti scegli le migliori!》 Disse il capitano facendo l ' occhiolino al Dottore.

 

《 Ma… ma…. Jack non ora! E poi io non l ' ho scelta! È piombata a bordo del mio T.A.R.D.I.S.!!!! 》

 

《EHI! Alieno schizofrenico ! Io non sono piombata nella tua nave! Tu sei piombato in camera mia!》 Gli rispose indignata Lucy.

 

《 Vedi? Non vuoi ammettere che l ' hai scelta!》 Gli bisbigliò Jack senza staccare gli occhi dal corpo di Lucy.

 

Il Dottore sbuffò spazientito. Moriva dalla curiositá di sapere cosa stava accadendo.

 Perchè c ' era qualcuno che rubava sotto suo nome?

 

《 Parlando di cose serie… che cos' è la P.A.C. , cosa ci fai tu qui, perchè i bambini spariscono e sopratutto chi ruba a nome mio?》

 

《 Sei sempre il solito Signore del Tempo logorroico! Potresti usare la tua lingua in altri modi … la P.A.C la vedrai tra poco e capirai da solo cos'è . Il resto te lo spiego dopo!》

 

Jack si incamminò verso l ' uscita e il Dottore si ricordò che c 'era anche Lucy.

 

Le si avvicinò pensieroso e la guardò un attimo sovrappensiero.

 

《 Che cosa voleva dire Jack che potrei usare la lingua in altri modi? 》 chiese.

 

《 Davvero non l ' hai capito o mi stai prendendo in giro?》chiese la ragazza.

Il Dottore sembrava davvero un bambino ingenuo e non stava fingendo…

Lucy arrossì.

 

《 Dovresti arrivarci da solo!》 Le rispose brusca. 

E si allontanò.

 

《 Dottore ti muovi? Ti ricordo che sei " in arresto" !》

 

Il Dottore rimase fermo dov ' era a pensare e all ' improvviso capì quello che gli aveva detto l ' amico.

Arrossì e si sentì in dovere di precisare che lui e Lucy erano compagni di un viaggio e che tra loro non c ' era assolutamente ma proprio assolutamente nulla.

 Cosa che Jack accolse con un risolino divertito.

 

Salirono sui veicoli ed arrivarono a destinazione seguito da un gridolino ammirato di Lucy che non se lo aspettava che le auto volassero in cielo.

 

Entrati nella P.A.C., il Dottore tirò fuori il cacciavite per sondare l ' ambiente in cerca di una qualche minaccia aliena. Soddisfatto di scoprire che non c ' era nulla di ostile , si voltò verso la parete sulla quale erano appese delle foto.

 

Jack buttò una scusa su due piedi per dileguarsi , mentre il Dottore studiava attentamente le foto.

Anzi, per precisare meglio , stava studiando la foto di Martha. Martha che dopo il suo incontro era diventata un soldato..

Lesse due date e restò a fissare il vuoto.

 

Lucy si accorse che il suo nuovo amico aveva qualcosa che non andava . Stava immobile che guardava la foto di una ragazza in uniforme e stava in silenzio.

La ragazza sentì una fitta di gelosia , poi si rese conto che era irrazionale e stupido.

Era chiaro che quell ' uomo in novecento anni avesse conosciuto altre persone, avesse avuto altre amicizie e altre donne.

E forse quella ragazza di colore era una di queste….

 

《 Va tutto bene?》chiese avvicinandosi timidamente all ' alieno.

 

《 No.》 Rispose questi con una voce carica di sofferenza.

 

《 Chi era? 》

 

《Una mia amica. Abbiamo viaggiato insieme per un pò.》 Fu la risposta evasiva del Dottore.

 

《 Tu non avevi detto che odiavi i soldati e le armi? È per colpa sua che odi i soldati?》

 

《Ohhh! Io non ho mai odiato Martha Johns. È lei che dovrebbe odiare me visto che le ho rovinato la vita! Quindi deduco che questa è una base della U.N.I.T , vero capitano Jack?》

 

《La U.N.I.T non esiste più così come il TORCHWOOD. Sono state spazzate da un entitá aliena a noi sconosciuta.Quel giorno abbiamo perso molti uomini e anche lei》 rispose triste Jack.

 

《È stato un Sontaran nascosto》 continuò rispondendo alla domanda inespressa dell ' amico.

 

《 E perchè non mi avete chiamato?》 Urlò fuori di sè in preda alla rabbia il Dottore.

 

《 Perchè tu ci hai ignorato! Abbiamo chiesto aiuto anche ad Oog Sigma per rintracciarti e darti il messaggio! E creato la P.A.C. secondo il TORCHWOOD e la U.N.I.T.》

 

《 Ood Sigma? Io non ho ricevuto nessun messaggio da Ood Sigma!》 Si giustificò .

 

《 Sospettavo che c ' era qualcosa che non andava e abbiamo chiesto ad Ood Sigma di registrare l ' incontro》

 

Jack accese il proiettore battendo le mani e mostrò l ' accaduto ai presenti.

 

Lucy avvertì una strana sensazione . Era come se quell ' alieno umanoide con il volto di un polipo le parlava.

Mentre per lei era facile capire il messaggio , vide che il Dottore non sapeva come interpretarlo.

 

《 Sei sicuro che sia io e non quella copia che ruba in giro a destra e sinistra?》

 

《Sei tu. E quello sono io con un tuo ologramma. Era l ' unico modo per attirare la tua attenzione . I negozi non hanno funzionato… Sei scappato nel T.A.R.D.I.S e sei riapparso dopo due mesi.. per questo abbiamo emesso un mandato di cattura.》

 

《 Io non mi ricordo nulla. Perchè non mi ricordo nulla? Quindi…..Anche la storia dei bambini spariti è inventata?》

 

《No. Ed è per questo che ci serve il tuo aiuto. Guarda questo filmato registrato dai nostri sensori.》

 

Il filmato mostrava un bambino intento a dondolarsi su una altalena quando una statua di un angelo apparve dietro di esso.

Il bambino si dondolava felice ignaro del pericolo.

Sulla statua apparve un ghigno malvagio, le zanne erano sguainate come se la creatura si pregustasse il pasto.

Allungò le braccia fino a toccare la sua vittima e il questo sparì .

L ' ultimo fotogramma mostrava l ' altalena che oscillava senza nessun bambino e la statua scomparve.

E proprio verso la fine si sentì una voce aliena che faceva rapporto a qualcuno.

E quei qualcuno erano i Dalek.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88