Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sisya    10/12/2008    8 recensioni
Era strano vedersela comparire davanti così, ogni giorno.
Ritrovarsi una Riza Hawkeye che ciabattava in cucina, ancora avvolta nella sua camicia da notte, con qualche ciocca dorata sfuggita al fermaglio, e quell’espressione tranquilla, quasi ingenua … era una cosa fin troppo impensabile per potercisi semplicemente abituare {...} Piccola raccolta senza pretese, ripiena di miele, cioccolato, e tanta tanta dolcezza.
Un colonnello. Un tenente. Una famiglia perfetta. O quasi.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hands on a Miracle


Dedicato a Shatzy,
Buon compleanno, ti voglio bene!




- Ciao - fa lui, avvicinandosi di qualche passo, un po' esitante.
- Ciao - risponde lei, inclinando il capo da un lato, sul cuscino.
- Come come ti senti? - Si concede una lunga occhiata al sorriso stanco ma orgoglioso della sua donna, mentre le si siede accanto sul letto, e non ha bisogno di altre risposte; poi sposta lo sguardo sul fagottino che lei stringe tra le braccia, deglutendo appena.
- E lui lui è …? -
- Sì, è proprio lui - risponde Riza ridendo nel tendergli il fagottino.
Roy lo solleva tra le braccia con una sorta di timore riverenziale, e mentre il neonato si stiracchia, spostando i due occhi nerissimi su di lui, Roy sussulta nel sentire la stretta incredibilmente salda di quell'esserino minuscolo, il suo esserino, di quella manina protesa nello spazio ristretto tra la coperta e l'alone caldo che ne fuoriusciva fino a prendergli il mignolo.
Si volta a fissare Riza, battendo le palpebre, e sussurra qualcosa.
- Anche io - sillabano le labbra di lei, curvandosi a loro volta.


"Perché quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno,
per la prima volta, il dito di suo padre, lo mantiene intrappolato per sempre"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sisya