Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    03/03/2015    0 recensioni
elsa, regina di arendelle perde il controllo rendendosi conto del fatto che nessuno può sciogliere il suo cuore gelato che prima solo la sua sorella anna, ormai strasferita dal marito kristof, riusciva a sciogliere.
tutto cambia una sera il cui "la luna" le confessa che esiste qualcun'altro che può capirla, avendo anche quest'ultimo i poteri del ghiaccio come lei.
presa dall'emozione elsa congela tutta arendelle e si avventura oltre il fiordo, fino alle montagne del nord e oltre
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla proposta fatta dall'oscura sagoma non potei fare altro che accettare, poiché il desiderio di conoscere il tanto atteso ragazzo mi tormentava ogni notte. Dopo che scelsi, l'ombra si presentò come "l'uomo della luna". Mi ordinò di aspettarlo davanti alla mia nuova dimora alle 22:00, così decisi di attenderlo. Alle dieci in punto dal nulla apparve "l'uomo della luna"che aggiunse all'accordo che avrei dovuto raccogliere della sabbia e consegnargliela. Appena apparve la sabbia "l'uomo della luna" mi diede il via per lanciare una tempesta di ghiaccio sincronizzato ad una sua freccia oscura, che colpì in pieno e senza pietà la fonte magica.Mi avvicinai ad essa per raccogliere la polvere e mi accorsi che la fonte era un essere vivente. Mi arrabbiai con "l'uomo della luna" scatenando un turbine di neve intorno a se. "L'uomo della luna" dopo aver sconfitto elsa in una battaglia usando la sabbia di sandman(la fonte) convertita in sabbia oscura, si giustificò dicendo che quell'uomo era cattivo poichè al momento in cui venne colpito aveva sgorgato una polvere nera, che "l'uomo della luna" sosteneva fosse simbolo di cattiveria. Pur essendomi pentita di aver ucciso un essere vivente,il mio primo pensiero appena ripresa fu quello di chiedere di incontrare il ragazzo tanto atteso. Ma " l'uomo della luna" era scappato. Così decisi di proseguire da sola per la mia strada. Passai la notte seguente ad osservare i bambini dormire solitariamente, finché non entrò una strana creatura con il becco e le piume di un colibrì la faccia umana e le ali da insetto. Dopo essermi accorta che la creatura era innoqua cercai di farci amicizia, e dopo una chiacchierata nella foresta mi propose di seguirla nel suo mondo, e, non avendo niente da fare, accettai. Così arrivata al suo castello conobbi dentolina, la farà dei denti, la quale mi fece conoscere anche babbo natale e calmoniglio. Babbo natale invitò me è gli altri nella sua fabbrica di giocattoli. Arrivata lì notai una lapide dedicata ad un certo "sandman", e chiesi loro chi fosse. Con aria molto triste calmoniglio mi raccontò che sandman era come loro un guardiano, che con la sua sabbia magica portava ai bambini la gioia dei sogni. Sentii un colpo al cuore quando mi resi conto di aver ucciso un buono, e per paura che mi incolpassero gli chiesi se avessero idee sul possibile colpevole e loro risposero che gli unici a poterlo fare erano pich black e jack frost, pich black perché l'attacco conteneva oscurità, e jack frost poiché l'attacco conteneva anche ghiaccio e l'unico a possedere i poteri del ghiaccio e della neve è lui. Io, sentite quelle parole mi bloccai e capii che jack era colui che mi avrebbe capita. Ma ancora avevo dei conti in sospeso da saldare
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr