Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    03/03/2015    0 recensioni
elsa, regina di arendelle perde il controllo rendendosi conto del fatto che nessuno può sciogliere il suo cuore gelato che prima solo la sua sorella anna, ormai strasferita dal marito kristof, riusciva a sciogliere.
tutto cambia una sera il cui "la luna" le confessa che esiste qualcun'altro che può capirla, avendo anche quest'ultimo i poteri del ghiaccio come lei.
presa dall'emozione elsa congela tutta arendelle e si avventura oltre il fiordo, fino alle montagne del nord e oltre
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di chiedere ai 3 guardiani dove fosse jack e loro mi risposero di non saperlo, ma anche che se avesse voluto Avrebbero chiesto all'"uomo della luna di indicarle la strada. Allora io gli chiesi di descrivrmi "l'uomo della luna e loro mi dissero che lui aveva la pelle candida più della neve e i vestiti di luce lunare. Così mi resi conto di aver fatto accordi con l'uomo nero, ovvero, pich black. Così il vero "uomo della luna" mi indicò la strada per jack. Per una notte vagai per la città, finché la luce non si fermò su un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri. Quando i nostri sguardi si incrociarono i nostri occhi iniziarono a brillare come la neve appena caduta sotto il sole. Capii subito che era lui il ragazzo che avevo aspettato per tanto tempo. Appena mi avvicinai per parlargli lui si protesse costruendo un muro di ghiaccio. Ma quando si accorse che lo sapevo sciogliere si fermò perché capì che io lo potevo capire. Così lo ospitai nel mio castello e gli parlai dei miei poteri e di come ho convissuto con essi. Mi rivelò di non avere idea di come li avesse avuti, poiché qualcosa o qualcuno lo aveva privato dei suoi poteri. Ci frequentammo per un po' di settimane, e una sera gli chiesi se conoscesse i guardiani, e lui rispose che li conosceva ma che loro lo odiavano perché credevano che lui si fosse alleato con pich per uccidere sandman. Davanti a me con gli occhi pieni di rabbia giurò che si sarebbe vendicato del vero colpevole liberandosene definitivamente. Ero sul punto di fidarmi di lui a tal punto di dirgli che ero io la colpevole, ma appena sentite tali parole il mio amore per lui mi impedì di essere sincera con lui. Per togliermi quel peso dal cuore giurai a me stessa che avrei trovato un modo per salvare sandman. Così partii per il arendelle per chiedere a granpapà una soluzione
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr