Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    10/12/2008    31 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui!!!! Questo capitolo come già sapete riguarda Carlisle.. beh volevo dirvi la storia che c'è di fondo, l'ho presa un po' dalla Meyer e un po' ci ho ricamato. Spero che apprezziate.

Io passo subito a ringraziare per i commenti :-P:
honeyweasley95: Ciao amore!!! Ma tu sei sempre la prima a recensire ultimamente?? Ahahah.. oggi nonti ho sentito tesoro, ma è arrivato il mio moroso ( che ci puoi fare quando arrivano glli uomini ehehehe...). Torniamo al nostro bel capitolo su Carlisle.. sarà molto poco "sessuale", ma che ci puoi fare Carlisle è adulto.. ahahahhah mica come Edwarduccio nostro... ahahahah :-P Mi leggerai lo stesso vero? ;:P
Fin: Ciao Fin.. ma ciaoooo!! Come va?  Ti lascio adesso così evito che mi sgridi dopo per il capitolo. ahahah.. Ho sempre strapaura di te.. non si sa mai trovo il commento che mi stronca.. sei pericolosa!! No scherzo.. ( e mica tanto).. ehehehe dai ti lascio a Carlisle.. bacione
Caterozza: Carlisle sei troppo figooooooooo!!! SBAVIAMO tutte per te! Ok.. (Malia si calma) Il nostro dottore allora è un rubacuori. eheheh.. Vediamo st ti piace come ho impostato il suo carattere e la sua storia. BACIO!!
sbadata93: Regan te mi fai paura.. ahahah.. te l'ho mai detto che mi fai paura?? Ti aspettti molto?? E io come faccio a scrivere i capitoli serena? ( Malia soffre sempre di più di ansia da prestazione) Oddeeoooo!! Vabbè vediamo che ne pensi a questo punto.. ecco Carlisle tutto per te ( Malia trema).
artemis5: Odddiooo.. se mi dici così però svengo.. aspetti con ansia?? Oh mamma e se poi non ti piace.. cioè diciamolo questo Carlisle è di mia invenzione (grazie Meyer che mi hai dato lo spunto ahahahah Malia perfida). Comunque spero che ti piaccia e di non deluderti. Al prossimo capitolo ( Malia suda freddo) :-P
Kagome19: Bene.. Kagome è dalla mia parte.. Piano è stato un bel capitolo!! EVVAI!! Malia esulta contenta e felice.. vabbuò.. torniamo a noi che è meglio. Che ne penseriai del capitolo sul Carlisle?? Sono curiosa, anche perchè forse è fatto in modo un poì particolare.. riprese di ricordi passati. Chissà se ti piace.. ^^ Malia curiosa..
SweetJuly: NEW ENTRYYYYYY, Malia corre da una parte all'altra della stanza e salta.. e intanto pensa.. ( ancora qualcuno che si fa tutta la tirata.. WOWWOWO.. però.. che coraggio!!!).. Sono felice che ti piaccia la mia versione dei personaggi. Spero continuerà a piacerti, visto che per ora abbandoniamo Bella e Edward.. fammi sapere un bacino grande e un grande GRAZIE!!!
Stella Del Sud: Tu mi manchi sempre tesoro.. e mi dispiace che stavi giù questi giorni.. proprio molto.. cmq c'è la tua lettrice che ti tira su. Vedrai che farai un capolavoro. Intanto ti ringrazio tanto perchè continui a seguirmi, nonostante tutto. GRAZIE!!
tappetta: Sono tanto contenta che lo scorso capitolo ti abbia entusiasmato, si passa a carlisle.. sei un po' curiosa almeno?? Chissà.. eheheh
gaiottina: Sei una mia fan?? No non le abbandonerò le altre fic.. sta tranquilla forse non potrò aggiornare tutti i giorni, ma mi impegnerò per essere sempre pronta a non farvi dimenticare almeno il capitolo che è stato scritto prima. Mi fa piacere che tu mi segui.. e ti ringrazio tanto credimi. Significa che ho scritto storie valide anche se molto diverse tra loro. GRAZIE!!!
Helen Cullen: Elena!!!! SEI PRONTA!! Arriva il tuo dottore preferito!! Carlisle.. eheheh.. non ti faccio scherzi sarà molto caldo e pieno di sentimento questo capitolo.. Carlisle è tutto preso da Esme.. che carino!!!Spero veramente che non ti deluda visto che ci tenevi in modo particolare. Non mi resta che aspettare per sapere.. ( STRESS ansia.. Malia respira!!)
DAFNUCCIA: Ti ringrazio tanto dei compliementi.. e no non credo di smettere per tua disgrazia.. eheheh :-P Ti lascio al nuovo capitolo.
darkeonys: Edward macchina del sesso!! Sììììììì.. ehehehe.. vabbè ora passiamo a Carlisle.. e poi a Esme.. vediamo che ne pensi.
fofficina: grazie dei complimenti.. ehehe.. mi riempi sempre. Che mi dici di Carlisle?? Me curiosa.
gianna88: Ciao Nana.. sono contenta che il capitolo sia stato stupenderrimo ahahah ^^ Beh che mi dici del dottor Carlisle?? ehehehe.. fammi sapere da lassù
VivianaRossa: IO PURE VOGLIO EDWARDDD!! :-P Bella finalmente non è così imbranata.. evviva Bella si è svegliata.. ma ora passiamo a Carlisle.. che ne penserai?? Fammi sapere il tuo parere conta.
Blue_moon: Tesoro vorrei tanto tornare su EI, ma non mi regge la connessione.. la linea non va per niente non riesco a caricare le pagine.. solo EFP.. mio padre sta sclerando come un matto, pensa che non mi apre neanche le pagine di Wikipedia. Assurdo!! Appena posso ci tornerò.. avverti tu!!! ehehehe.. GRAZIE dei complimenti tesoro.. ti lascio a Carlisle!! BACIO!!
novilunio: Davvero saresti disposta a rimanere senza un capitolo di midnight eclipse per un mese?? Ok da domani non posto più facciamo la prova! Scherzo.. ehehehe.. :-P Malia burlona.. Tornando a questo capitolo sono felice che tu sia curiosa di vedere come ho reso Carlisle.. spero che ti piaccia, io mi sono impegnata a immaginare per bene. Non era una coppia facile!! Speriamo bene, Malia incrocia le dita..
mistica88:  Vediamo.. se ti piacerà questa coppia che secondo me è la più dolce di tutte.. chissà fammi sapere!! BACIONEE!!!
sarapastu: Ai.. sei curiosa di leggere quello che ho combinato? Non credo di averli stravolti molto.. o almeno credo.. sì sì. Sono molto dolci.. la coppia più dolce e seria in assoluto.. che carucci..!! BELLINI!! Cmq non anticipo nulla.. eheheh :-P
Emily94: Non voglio assolutamente liberarmi di te.. ci mancherebbe!! Allora.. torniamo a Carlisle.. sono felice di vederti interessante al dottor vampiro.. eheheh!! Spero che il chappy ti piaccia!! BACIO!
sara986; Ma Grazie dei complimenti Sara! Spero tanto che il capitolo su Carlisle ti piaccia.. a me è piaciuto tantissimo scriverlo! E spero possa essere altrettanto piacevole leggerlo.. molto dolce.. a mio parere!! ^^
giunigiu95: Devo dire che Carlisle ed Esme saranno molto poco porcelli rispetto agli altri, ma molto intensi!! E anehe dolci.. ho cercato di sottolineare altro. Sepro comuqnue che il capitolo ti piaccia!! FAMMI SAPERE!!!
Potterina1993: Ecco a te il capitolo su Carlisle.. spero ti piaccia.. direiche Carl sa essere molto dolce e affascinante, ma anche lui è parecchio tormentato. Tu che dici?? Mi farai sapere se è stato di tuo gradimento^^?? Ci conto.. Malia


Carlisle Cullen: Esme.


Entrai stremato nella mia stanza.. pensavo non ce l’avrei mai fatta a sopravvivere a quella nottata. Ero molto felice che i miei figli si fossero divertiti, ma una responsabilità come quella non ero sicuro di volermela prendere ancora. Mi passai una mano tra i capelli e mi immersi nelle mie solite riflessioni.. Edward era finalmente felice accanto a Bella, la loro figlia Reneesme era un incanto. Non mi sembrava vero. E poi Alice e Jasper sembravano andare molto più d’accordo.. sorrisi compiaciuto dei loro passi avanti. Rosalie sembrava meno acida e guardava Emmett con più attenzione e amore.. certo c’era ancora molto lavoro da fare, ma sostanzialmente mi sentii orgoglioso.
Una mano mi afferrò gentilmente il braccio e io sobbalzai preso alla sprovvista..
- Smetterai mai di preoccuparti per gli altri..?-.
Esme si accostò a me prendendomi il viso tra le mani e baciandomi il naso con leggera dolcezza.
Non avrei saputo come combattere tutti quegli anni senza di lei al mio fianco, non ce l’avrei mai fatta.. un raggio di sole nella mia esistenza buia.
- Deformazione professionale.. lo sai..-. Sospirai senza accorgermene e tornai a pensare al mio lavoro. Quel giorno dovevo assistere una decina di pazienti.. tutti con problemi abbastanza gravi. A volte la vita poteva essere realmente ingiusta.
- Carlisle smettila.. per favore..-. Mia moglie mi guardò incupita e tornò ad accarezzarmi il viso gentilmente. – Non hai bisogno di strapazzarti ancora.. andrai a lavoro questo pomeriggio. Hai tempo..-. Mi sorrise con un’innocenza così umana e compassionevole da spaventarmi.. in Esme non c’era veramente un minimo di negatività. Vedeva sempre del buono e del bene ovunque.. nonostante avesse sofferto.
Mi rilassai.. aveva ragione. Era inutile pensare adesso a quello che avrei dovuto fare.
- Perché non ti fai una doccia e non ti rilassi mh?-. Annuii sempre grato delle sue attenzioni affettuose nei miei confronti.
Si avvicinò tanto che percepii il suo respiro sul mio collo e provai un leggero senso di disagio quando le sue dita corsero sui bottoni della mia camicia per aprirla. Si mosse veloce e amorevole.. come al solito. Il primo bottone fu fuori dall’asola ed Esme mi guardò sorridendomi delicatamente. La amavo dal più profondo della mia anima dannata.. spesso era lei che calmava i miei momenti di disperazione, quando il mio essere vampiro mi sommergeva di emozioni di rifiuto tanto da farmi dire che avevo sbagliato tutto sin dall’inizio, persino a venire al mondo. Era lei che mi accarezzava ogni notte i capelli, era lei il mio punto fermo da sempre.. quando tutti i miei figli credevano che fossi io il “duro”, che fossi io il padre responsabile che sapesse sempre cosa fare in ogni situazione, era in realtà Esme a prendere tutto sulle sue spalle cercando di fare del suo meglio come madre e come donna.
- Ti amo..-. le sussurrai sulla fronte, mentre le sue mani aprivano la mia camicia definitivamente lasciando il mio petto scoperto.
- Ti amo anche io Carl..-. Si sporse in punta di piedi e mi baciò sulla bocca velocemente allontanandosi poi per occuparsi di me nel migliore dei modi. Si mise alle mie spalle e io lasciai che sfilasse l’indumento sporco e logoro a causa della caccia e del sangue.
- Stai con me un po’…?-. Le domandai preso dall’ansia di poterla vedere scomparire da un momento all’altro per fare altre cose, come arredare oppure confezionare vestiti..
Mi sorrise ancora correndo con le dita verso la cinta che reggeva i miei jeans.
- Sempre..-. Una sola parola.. la ripeteva continuamente quando le facevo domande. Non ero mai sazio.. avevo così paura di sentirla lontana che a volte non mi rendevo conto di essere io a non occuparmi abbastanza di lei. Ero continuamente a lavoro, spesso non rincasavo e dimenticavo di avvertire mia moglie che era a casa ad aspettarmi con ansia.
- Esme veramente.. vorrei passare un po’ di tempo con te..-. Dissi afferrandole con troppa forza un braccio e facendole alzare il viso e guardarmi scioccata.
- Carl.. qualcosa non va. Ti senti poco bene?-.  Abbassò gli occhi e slacciò i miei jeans tirandoli leggermente verso il basso. Mi sentii profondamente sciocco e stupido.. probabilmente non aveva affatto capito il senso delle mie parole. Si chinò per togliermi le scarpe e io mi maledissi per non riuscire veramente mai a capire cosa ci fosse nel suo cuore. Esme soffriva sempre in silenzio, qualsiasi cosa potesse succedere non avrebbe mai e poi mai parlato a sproposito, anzi avrebbe avuto sempre una parola di conforto per tutti. Alzai i piedi per facilitarle il compito e lei mi sfilò anche i calzini..
- Mi occupo io di te adesso.. cerca solo di rilassarti..-. Mia moglie non la finiva mai di stupirmi, il mio cuore si gonfiò di un amore tale che non ci sarebbero mai state parole per esprimerlo. La adoravo come il primo giorno che l’avevo vista.. quando ancora ragazzina era venuta a farsi curare da me. Umana.. e ignara della mostruosità che si celava dentro di me. Ma lei aveva capito.. solamente guardandomi negli occhi.
Tu non sei umano vero?
Si era rotta una gamba cadendo da un albero.. una ragazzina troppo vivace per l’epoca, e troppo innocente per il peso che le sarebbe toccato successivamente. Sedici anni..
Non posso amarti.. non lo capisci. Io sono pericoloso per te..
Era stata colpa mia se aveva sposato un altro uomo. Colpa mia che non avevo avuto il coraggio di affrontare la sua umanità come aveva fatto Edward con Bella, ma io avevo paura.. non volevo rovinarle la vita. Non potevo.. volevo vederla ridere felice.
Perché non capisci che senza di te la mia vita non ha senso.. aveva detto.
L’avevo baciata e stretta a me.. al mio corpo di vampiro. Desiderandola per l’eternità.. ma l’avevo fatta sposare con un altro. Ero stato io il primo ad averla, ad amarla.. delicatamente.. era così fragile, così innocente..
Ma a ventidue anni l’avevo lasciata andare da un altro, come richiesto dalla sua famiglia, che le aveva dato ciò che io non volevo darle.. un figlio.
Carlisle.. sono incinta..
Incinta.. suo marito, quel soldato ignobile, l’aveva presa con la forza, con violenza, come io non avrei mai osato fare. Quella feccia, quel bastardo.. non avevo mai cercato la morte di nessuno, mai voluto che qualcuno morisse anzi.. ma quell’essere io l’avevo odiato.
È  l’unico scopo della mia vita..dottore non ho altro ora..
E l’avevo aiutata.. avevo fatto nascere suo figlio, che non era mio.. non era mio.. per poi vederlo morire e con lui Esme, con lui la donna che amavo.
Voglio morire Carlisle, voglio morire.. uccidimi..se non lo farai tu, lo farò da sola..
E l’aveva fatto. Si era gettata da una rupe.. perché senza amore per lei niente aveva senso. E io l’avevo resa come me.. perché volevo amarla, volevo darle quello che nascondevo nel cuore dal primo giorno che quella sedicenne era venuta a farsi curare.. da quando ci incontravamo e ci baciavamo nel bosco.. da quando per me non esisteva nient’altro che lei..
Ti amo Carl..
Mi riscossi percependo le sue mani tirarmi giù i jeans e sfilarmeli prima da una gamba e poi dall’altra. Sospirò piegandoli distrattamente e adagiandoli poco lontano.. tornò poi verso di me assorta.
- Qualcosa ti preoccupa..?-. le domandai con un groppo in gola.
- Tu Carlisle.. sei assente in questi ultimi giorni.. ho paura-. Sollevò le sue pupille dorate e fiduciose verso le mie e mi tolse completamente il respiro.
“ La amo.. la amo disperatamente”.
- Non devi. Sto bene..-.
Scosse il capo avvicinandosi ancora e facendo scorrere le dita lungo l’elastico dei miei boxer. Le bloccai le mani imbarazzato. Eppure mi vedeva sempre nudo.. ma era sempre così per me, mi sembrava così profondamente intoccabile ed eterea. Appoggiò la testa al mio petto e mi baciò sul cuore che sussultò caldo e rispose con una supplica. “Aiutami”.
- Non stai bene. Qualcosa ti assilla..-.
Sorrise ancora..
- Ricordi quando ci incontrammo la prima volta.. e io ero caduta dall’albero?-.
Annuii, come potevo dimenticarlo..
- Ricordi che ti accusai di non essere umano?-. Ridacchiai.. lo ricordavo.
Mi afferrò i boxer tra le dita e li trascinò giù accarezzandomi leggermente i fianchi e facendomi gemere.
- Cos’altro ti dissi..-. Sussurrò delicatamente.
Poserebbe per me nudo dottore? Io voglio diventare una maestra di disegno sa.. non ho mai visto niente di più bello di lei...non è umano..
Avevo spalancato gli occhi facendo cadere a terra gli attrezzi del mestiere, che avevo in mano. Il viso malizioso e sfrontato, Esme era entrata così profondamente dentro di me che.. l’avevo fatto. Avevo accettato di vederla di nascosto e le avevo raccontato tutto di me.
Sono un vampiro Esme, un essere maledetto..
Ti amo..
Io mi nutro del sangue di esseri innocenti, come te..
Ti amo..
Potrei ucciderti adesso lo sai?
Sai dottore, tu sei uno sciocco, perché io sono tua e tu mi rifiuti. Umano o vampiro che differenza fa, è come decidiamo di vivere che ci rende quello che siamo..
Ancora una volta mia moglie aveva ragione. Lasciai che i boxer corressero lungo il mio corpo e con amore mi alzò i piedi togliendomeli e piegandoli docilmente, senza più parlare. Non ce n’era bisogno, avevo capito cosa aveva avuto intenzione di dirmi.. pensava che fossi torturato dai miei fantasmi.  Ma io ero tormentato dal pensiero di lei ora.
- Siediti..- Non mi guardò, ma la sua voce aveva un tono carezzevole..- vado a regolarti l’acqua della doccia.
Si diresse verso il bagno comunicante alla nostra camera e io percepii l’acqua correre veloce nella doccia. Mi sedetti, come lei mi aveva detto di fare, e mi portai le mani sul viso dondolandomi disperato. Avevo sbagliato a non passare più tempo con lei, a trascurarla così.. era più di un mese che raramente mi trovavo a casa. Mi comportavo in modo impeccabile e anche Esme.. non si era mai lamentata una volta, bastava una frase dolce e un pensiero carino per farla stare bene. Ma io sapevo che non era così, lo volevo solo credere per tornare il più in fretta possibile dai miei pazienti..
- Oddio Carl.. cos’hai..-. Tornò di corsa vedendomi così e io soffocai di vergogna perché era sempre così premurosa, così dolce. Si inginocchiò di fronte a me spaventata.
- Niente..-. Continuai imperterrito.. ma il dolore al petto divenne insopportabile. La guardai per un breve istante e la afferrai preso dalla voglia di farle sentire tutta la mia sofferenza e la strinsi a me.. gemendo. La abbracciai così stretto che pensai di averla stritolata.
- Amore..- iniziò lei piano – vieni.. vieni con me.. ci sono io per te..-. Mi prese per mano e si alzò con cautela. La seguii in preda alla tristezza e mi aggrappai alle sue dita cercando di trasmetterle tutto il mio amore e la mia gratitudine.
Entrammo in bagno e lei mi condusse verso la doccia..
Sospirai entrando. Aveva ragione.. dovevo cercare di stare calmo, di rilassarmi. Non di peggiorare le cose..
Sai, dottore,io per te rinuncerei ad ogni cosa..
Ma che dici Esme.. devi farti una vita..hai sedici anni
Senza di te.. preferirei morire.. non mi lascerai vero?
Non finchè avrai bisogno delle mie cure..
E.. dottore.. lo dici tu a mia madre che la notte ti infili nel mio letto per curarmi..?
Sorrisi.. sei anni insieme, l’avevo amata con tutto me stesso. Dai sedici ai ventuno anni. E poi.. l’avevo abbandonata per lasciarla sposare con un altro che l’aveva violentata mettendola in cinta e abbandonata. E io la stavo lasciando sola per il mio lavoro, perché non riuscivo a vedere cosa per me fosse più importante.
Dottore, ma tu vuoi fare l’amore con me?
Cosa te lo fa credere..
Quando ti disegno e sei nudo.. mentre ti tocco, tu tremi..
Non hai paura di un vampiro..
No.. ho solo paura che tu possa soffrire a causa mia, perché tu mi ami.. vero?
Che ragazzina incredibile.. mi ero perdutamente innamorato di lei, mi aveva stregato.. soggiogato. Io che da mostro cercavo di evitare qualsiasi contatto umano. Appoggiai la testa al vetro della doccia chiedendomi il motivo..meritavo davvero il perdono di Esme? Il suo amore?



SPOILER ESME..

Rientrai.. e mi spogliai lentamente cercando di capire quale fosse la cosa più giusta da fare.
Dottore.. puoi toccarmi se lo desideri..
Perché non mi chiami Carlisle..
Carlisle..

   
 
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_