Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: gateship    04/03/2015    1 recensioni
La prima volta che lei lo aveva incontrato, lui le aveva dato un diario. Un diario blu come il TARDIS per poter scrivere tutte le avventure che avevano vissuto, per ricordare. E lei, fino alla fine, lo avrebbe fatto; Leggendo e rileggendo quelle storie che erano state la sua vita.
Insieme di one-shot, drabble e flash su River e il Dottore.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Credo di essermi innamorato. No, non fare così, questa volta sono serio. No, non è come Cleopatra – specificò guardando la donna davanti a lui – e neanche come Merylin, no te l'ho detto, la regina Elisabetta l'ho sposata per sbaglio! No... Sì, proprio lei. Ho cercato di non innamorami, sai? Ma... è semplicemente... lei. Pazza, simpatica... insomma, lo so che è tua figlia! Ci ho già pensato a come sarebbe se... se questa cosa procedesse. Ma mi sono innamorato. E non fare quel suono, sono serio! - disse guardando la consolle del TARDIS, che emetteva strani rumori. - Nonono, no! Ma neanche per sogno! Non ci andrei mai a... ehi! Un uomo avrà pure delle necessità! Si, lo so che sono un signore del tempo, ma sono anche un maschio! E non dire che ho quattordici anni, perché ne ho molti più di te! Okay, forse un po' di meno... Oh, e smettila! Non è colpa mia se la rigenerazione mi ha ringiovanito! Eh? Come si chiama? Qualcuno la chiama assassina, qualcuno dottoressa, io la chiamo River Song.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: gateship