Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    05/03/2015    2 recensioni
Sophie voleva prendere una pausa da Fairy Tail, organizzare le idee, gettarsi sulle originali, guardare serie tv e OMMIODDIO LA SETTIMANA BROTP TRA GAJIL E JUVIA!
Ecco la reazione che ho avuto quando ho scoperto di questa settimana. Per cui, mi spiace un sacco, ma vi tocca sorbirvi le mie pazzie su una coppia di amici che.. beh, dire che sono strani sarebbe un eufemismo.
Sette prompt per sette giorni, a voi i giudizi!
Prompt:
1. Phantom Lord: "La prima volta che Juvia aveva messo piede nella Gilda di Phantom Lord aveva subito notato uno strano individuo appollaiato sulle travi a vista del salone."
2. Comfort: "Il mago sospirò, chiuse la porta con un piccolo calcio ed accompagnò l'amica al divano, facendola sedere di fianco a lui senza lasciarla."
3. Rain: "Forse avrebbe dovuto ringraziare Gray, per averla resa così. O forse no, poi si sarebbe montato la testa e gli sarebbe toccato ucciderlo."
4. Music: "Quando fu il turno di Gajil, si sentiva particolarmente nervoso. La faccia tosta che lo accompagnava sempre in quelle situazioni, quella volta specifica l'aveva abbandonato al suo destino."
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Hair

 

Juvia si guardò allo specchio, fiera di come era riuscita ad agghindarsi per la festa. Nonostante le ferite che i Grandi Giochi della Magia aveva portato, per quanto fosse stata una guerra pesante, piena di momenti terribili, ce l'avevano fatta. Tutti i maghi avevano sconfitto i Draghi insieme, unendo le forze.

Solo a ripensare a certi momenti, comunque, le veniva da piangere, si sentiva fremere, era scossa da brividi e non riusciva più a tornare alla realtà. L'unica cosa che riusciva a vedere era il corpo di Gray martoriato, ridotto ad un colabrodo.

-Juvia?- la risvegliò a quel punto Lucy, toccandole la spalla per riscuoterla. L'aveva vista iniziare a tremare e si era preoccupata quando non le aveva risposto alla prima volta che l'aveva chiamata.

-Lucy-san...- la maga dell'acqua prese dei profondi respiri e si voltò verso l'amica, un piccolo sorriso a tenderle le labbra ed una mano a cercare di calmare il cuore che martellava nel petto.

-Mi stavi preoccupando.- Lucy ricambiò il sorriso e tornò a prepararsi, stringendo i lacci del vestito e degli stivaletti. -Ti sei incantata, stavi pensando a qualcosa?- le domandò cautamente.

-Alla guerra...- fu poco più di un sussurro quello che uscì dalla bocca di Juvia.

Lucy non disse nulla, le si avvicinò di nuovo e l'abbracciò stretta, quasi da farle mancare il respiro. -Ci meritiamo questo ballo, cerchiamo di goderci questa festa.- le sussurrò all'orecchio. -Cerca di essere la nostra solita Juvia, okay?- si staccò e le strizzò l'occhio, tornando a sedersi sul letto per apportare gli ultimi cambiamenti al look.

-Grazie Lucy-san, Juvia farà il possibile.- lla maga dell'acqua fece un piccolo inchino, per poi battersi una mano sulla fronte. -GAJIL UCCIDERÀ JUVIA!- esclamò a pieni polmoni. Lanciò uno sguardo disperato alla ragazza di fronte a lei, che aveva sobbalzato sul posto, si osservò attorno per cercare qualcosa che poteva essere utile, infine afferrò un pettine ed uscì dalla camera di corsa, rischiando di inciamparsi nell'ingombrante abito da sera color acqua marina.

Bussò ad una porta poco più avanti, riprendendo il regolare ritmo di respiro.

-Sei in ritardo.- brontolò una voce che era inconfondibile per Juvia. Gajil aprì la porta guardingo, la fece entrare e la spinse verso l'interno, standole alle spalle.

-Hai fatto la doccia?- gli domandò lei, facendo per girarsi a guardare. Non poté, comunque, perché Gajil le stava nascosto dietro la schiena imperterrito. -Gajil-kun, come fa Juvia ad aiutarti se non ti fai vedere?- sbottò, per poi sbuffare sonoramente, infastidita ed intenerita allo stesso tempo.

-Non ridere.-

-Juvia non riderà.-

-Prometti.-

-Promesso. Gajil-kun, devi fidarti di Juvia.- lo rimproverò. Lo sentì sospirare pesantemente dietro di lei, come se stesse per fare la cosa più difficile della sua vita, come se fosse stato anche peggio di affrontare i Draghi, ed uscì dal suo nascondiglio. Juvia rimase perplessa, se non sconvolta. -Gajil-kun ha... tanti... capelli...- mormorò, cercando con tutte le sue forze di non ridere davanti a quell'immagine. Il suo più grande amico aveva una matassa informe di capelli, una cascata mora che sembrava un grumo, un nido per uccelli. Guardò sconsolata il pettinino tra le mani, pareva così fragile che dava l'impressione si sarebbe spezzato da un momento all'altro.

-Con la bandana me la cavo, ma mi hanno proibito di metterla, quindi..-

-Juvia ce la farà!- la ragazza si tirò su le maniche del vestito e brandì il pettine a mo di spada. -Sconfiggerà i capelli ribelli di Gajil-kun.- decretò, gli occhi celesti che avevano preso fuoco. Tutto il suo corpo fu pervaso da una scarica di adrenalina e di determinazione.

-Non sono da sconfiggere, sono da-

-SIEDITI.-

-Non parlarmi così, donna!-

-GAJIL-KUN, JUVIA HA DA FARE.-

Il Dragon Slayer non poté fare altro che assecondarla e mettersi seduto sul letto, in modo che lei potesse avvicinarsi e dare inizio alla sua battaglia personale. Sarebbe riuscita a dominare quella zazzera impudente solo con l'ausilio di un pettine, questo era poco ma sicuro. Era un obiettivo e lei li centrava sempre, gli obiettivi.

Gajil, in cuor suo, sperava che avrebbe avuto ancora qualche capello attaccato alla nuca dopo quella strenua battaglia.



Sophie's space____
Sophie è tornata! Non poteva assolutamente abbandonare, perciò si è data da fare e ha scritto questa cosa. Si vede che c'è una prova di introspezione? Mi devo allenare un bel po', lo so -w-
Anyway, passo e chiudo, spero vi piaccia anche questa pazzia e ci vediamo domani con "Advice" ^^
Sophie vi abbraccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore