Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Iri_Potter    05/03/2015    5 recensioni
Signori e signore, benvenuti al Percy Jackson Show! Qui potrete fare domande ai personaggi di Percy Jackson e ascoltare le loro risposte. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTERVISTA AI PERSONAGGI DI PERCY JACKSON

Signore e signori, gentiluomini e gentildonne, in questa fanfiction intervisteremo i personaggi di...*rullo di tamburi* Percy Jackson! Siete sorpresi? Suppongo di no, visto che sul titolo era scritto a lettere cubitali "Intervista ai personaggi di Percy Jackson". Ma tralasciamo i dettagli. La conduttrice dell'intervista sarà la sottoscritta! Spero che la fic vi piaccia! La prima vittima...ehm ehm volevo dire...il primo ospite dello show sarà un personaggio a cui di solito non si da molta importanza, un personaggio, a mio avviso, terribilmente odioso e insopportabile, un personaggio che appare nel primo libro e nel primo film di Percy Jackson ma che, per fortuna, morirà. Avete indovinato? La prima persona che intervisterò sarà Gabe il Puzzone!
Percy: Non si dovrebbe iniziare con il protagonista, ovvero con il sottoscritto?
Io: Adoro quando fai così amore mio...
Annabeth: Cosa hai detto scusa?
Io: Ehm...ho detto..."Adoro quando fai così amico mio"!
Annabeth: Sicura? Mi era sembrato di sentire qualcos' altro!
Io: Cosa? No! Non ho di certo detto "amore mio" a Percy, ma no...che assurdità...
*Annabeth mi lancia un'occhiata di fuoco*
Io:Allora...mi raccomando mandate ogni genere di domanda tramite le recensioni, senza preoccuparvi di quanto assurde o strambe o stupide siano! Potete anche proporre sfide ai personaggi che verranno torturati...ehm ehm...volevo dire "intervistati".
Un saluto da
Irene, Percy e Annabeth
*DIETRO LE QUINTE*
Annabeth: Hai chiamato Percy "amore mio"?
Io: Sì esatto, e ti ci dovrai abituare, perchè lo farò spesso!
Annabeth: Come osi, ladra di ragazzi!
Io: Mi hai chiamato ladra di ragazzi? Guarda che Percy non è proprietà privata, e se dovesse scegliere fra me e te sceglierebbe di sicuro me!
Percy: Insomma ragazze, smettetela! So di essere terribilmente carino e simpatico, ma non esagerate!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter