Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    05/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supereroi in San Fransokyo 2

Capitolo 1

“Tutte le cose belle finiscono, prima o poi.”

Le sei e mezza.
È sera qui a San Fransokyo e mi sembra strano chiamarla “casa”. Perché? Lunga storia, davvero lunga. E mi dispiacerebbe raccontarla. Sono sdraiata sul “mio” letto con le cuffie nelle orecchie e lo stomaco distrutto. Proprio così. Per colpa di una persona. Una persona che prima c’era, era fantastica, ma che ora è scomparsa. E ha fatto scomparire anche l’altra me. Vi ricordate una quattordicenne timida, impacciata, con i capelli castani lunghi e gli occhi castani? Allora siete rimasti un pochino indietro. Vi porto ad ora io, non preoccupatevi. Cosa vedete ora? Una diciassettenne immagino. Una ragazza triste, con i capelli castani poco più corti delle spalle. Ebbene, sono io. Sì, sono un po’ sbattuta. Dopotutto sono a casa nella mia stanza come una normale ragazza. Sapeste cosa c’è oltre il separé bianco… non voglio parlarne. Mi ha delusa, distrutta, umiliata. Laggiù c’è Hiro Hamada.
So che può sembrarvi familiare questo nome. Ma a me dice solo una cosa. È un’orrenda parola. Hiro Hamada è uno *******. Uno ******* di prima categoria. Abbiamo alzato un muro, il separé, tra le nostre parti di stanza e raramente ci parliamo. La cosa che mi fa specie, o meglio schifo, è che prima ero innamorata di lui.
Ero una stupida. Una pazza. Un’illusa. Ero una bambina.
Ma mi sento così anche ora.
Perché, Hiro Hamada, sono ancora cotta di te.
angolo autrice:
salve gente! Eccomi qua, come avevo promesso con il sequel di Supereroi in San Fransokyo.

E' solo il primo capitolo, corto, lo uso x introdurreXD
recensite in tanti, mi fa piacere;D
adesso vado, il prossimo capitolo probabilmente arriva domani^^
baci e alla prossima
PMoon6 P.S. se non avete capito la censura inizia per sXD
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6