Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    06/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 “La colpa non è mia.”


Sono ancora sdraiata sul letto.
Un vuoto immenso dentro, che non so spiegare. Non so cosa lo causa, è come se mancasse qualcosa di importante.
Mi mancano parole gentili. Forse così mi scioglierei. O forse non mi scioglierò mai. Mi ha ferita e spero anche io di aver ferito lui. Voglio averlo ripagato con la stessa moneta.
Hiro:
la mia parte di stanza è vuota.
Parlo da solo, tanto nessuno mi sente. È inutile deprimersi così. Tanto non vengo più nemmeno salutato, o considerato. E pensare che almeno avevo una ragazza.
Si, una ragazza fantastica, meravigliosa. Ma ora non è più lei e io non sono più io. Siamo due persone diverse ormai. Da quel giorno abbiamo smesso di parlarci. Solo per litigare, discutere o controbattere su qualcosa. Ogni pretesto è buono per arrabbiarsi. Non ci fermiamo più, le rare volte che lo facciamo è per respirare. E in quei momenti che rivedo l’altra lei. La ragazza di cui mi ero innamorato.
 
La vedo sempre, ovunque, dappertutto. Ogni cosa mi parla di lei. Prima di dormire, prima di andare a scuola, appena sveglio. È come se la mia radio interiore ascoltasse sempre la stessa canzone. La stessa, stupenda canzone. Ma non credo di poter mai tornare indietro e non commettere il più grande errore della mia vita. Spero di avere altre possibilità. Perché cercherò sempre di rimediare.
Ma non riesco a parlarle.
Elena:
alzo la musica. È impossibile vivere così, sentirsi morire dentro, come i poveri pazzi.
Sono pazza anche io. Almeno credo.
Certe volte vorrei scusarmi, guardando una cosa che gli ho rubato.
La t-shirt per il suo quindicesimo compleanno. Quella con la nostra foto. Ora non ricordo neanche la voce di Baymax o quella di Honey, o Gogo o di tutti gli altri.
Sono spariti tutti. E io mi sento sola. Sola e arrabbiata. In quella foto vedo le nostre espressioni, io sto guardando Hiro e lui ricambia. Ero solo una stupida. Penso. Eppure voglio tornare a parlargli. A parlare con tutti i miei amici. La cosa era chiara. Ogni cosa di Hiro da Hiro e ogni cosa mia da me. Peccato che ho rubato. Ho fatto una cosa sbagliata.
Hiro:
ho deciso. Ora le parlo.
Mi alzo e vado vicino al separé. Sto per spostarlo quando lo fa lei. Sgrano gli occhi e noto la sua espressione. È sorpresa. Ma poi torna scura e indifferente. –Dovevo posare una cosa, tutto qua.- dice mentre avanza nella mia parte di camera. Mi giro sempre con la stessa espressione e la guardo muoversi velocemente, riponendo un qualcosa in un cassetto. Si rialza spostandosi la frangia e procede verso il separé aperto. Prima che scompaia lì dietro le prendo il braccio. –Che c’è?- chiede senza voltarsi. –Aspetta, girati.- dico mentre lo fa. Noto che guarda un punto indefinito oltre la mia spalla e la cosa mi lascia un po’ interdetto. –Posso parlarti?- chiedo a mezza voce. Apre leggermente la bocca e sposta lo sguardo su di me. 
angolo autrice:
e così si conclude il secondo capitolo, alle 23.55XD
mi odierete, lo so... ho interrotto sul più belloXDXD
ma comunque non disperate, probabilmente aggiorno domaniXD spero di non avere imprevisti
stavolta ad ispirarmi è stata la canzone "Ferire per amare" di Moreno e Annalisa. E' adattissima a questo capXD
buonanotte e recensite in tanti;D
baci
PMoon6

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6