Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    06/03/2015    0 recensioni
E se i Cullen e i Volturi fossero amici? E se Renesmee vivesse nel palazzo dei Volturi in modo da non destare sospetti con la sua rapida crescita? Come reagirà quando verrà a sapere che i Volturi non sono la sua famiglia? Vi ho incuriosito? Dal testo:"La piccola mi mise una manina sulla guancia. Mi chiese se ero sua mamma.'Sì piccola. In un certo senso sì',dissi io sorridendole".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)

Passarono dieci anni. Ci trovavamo bene lì e alla fine andavamo d'accordo con tutti. Ogni tanto dovetti ritornare in Italia,ma alla fine tornavo sempre,tranne una volta. Renesmee aveva accettato la sua famiglia,così decisi di partire per non tornre mai più.
Non le avrei detto nulla,ma le avrei lasciato solo una lettera.
Cara Renesmee,
sono passati 17 nni da quando ti conosco. Ora hai una famiglia e degli amici. Quando vedrai questa lettera io me ne sarò già andata. Se avessi bisogno di me sai dove trovarmi. Sappi che ti voglio bene come se fossi mia figlia.
A presto!
Jane
Posai la lettera sul suo comodino e uscii dalla finestra,diretta in aeroporto.

(Renesmee)

Vidi la lettera posata sul mio comodino. Quando la lessi iniziai a piangere a dirotto. Non volevo che se ne andasse,ma era meglio così. Mi promisi di andare a trovarla almeno tre volte l'anno.
Anche se non lo era io la consideravo mia madre a tutti gli effetti.
"Allora piccola,io sono Jane"
"Ja-ne?"
"Esatto!Ora resta ferma sul letto,mentre io sistemo la stanza"
-
"Non ridacchiare!Ti ricordo che sono più grande di te!"
"Sì,ma io con uno sguardo ti faccio finire a terra"
Fine
 
Note:a prescindere dal fatto che è molto corto,questo è l'ultimo capitolo! Che ne pensate? Sspero che leggerete (e recensirete) anche le prossime storie! Baci!
AliceMiao

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao