Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    11/12/2008    33 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oilààà... che bello che il capitolo di Carlisle vi sia piaciuto.. è una coppia che mi piace moltissimo quella di Esme e Carl. Non mi dilungo.. vi lascio subito al capitolo prima però rispondo ai commenti che sono sempre numerosi. Io devo fare santo qualcuno.. perchè è bello che voi mi seguiate.. me molto commossa e sotto Natale sono di lacrime facili!!

Sugar: Ma fammi capire quando è il tuo compleanno!!! Non ho capito molto bene.. a proposito Natale sta arrivando e Carl mi ha promesso che si veste da Babbo Natale, quindi è inutile che ci scherzi su.. a un altro consiglio non trattarlo così male Jazz se non vuoi che ti lasci!! POVERO!!! ahahahaha.. comunque povero Carlisle tutto stressato.. ammazza che non si è ancora suicidato! Ma come fa! ahahahah.. torniamo a noi.. che mi combinerai con Esme??? Ahahahah.. ( volevo un gatto nero nero nero.. ahahha no quello è stato troppo bello.. ). Mi riprendo.. ci sentiamo dopo. BACIONE!!
 Emily94: Grazie tesoro.. sei sempre molto gentile con me.. mi fai sempre tanti complimenti. Spero che anche il capitolo di Esme non ti dispiaccia. ^^
Helen Cullen: Oilà Elena.. Carlisle l'ho scritto proprio per te, sapevo quanto ti piacesse e l'ho trattato con i guanti visto??? ^^ Malia ha fatto la brava.. che dire.. è vero che Esme voleva fare la maestra lo ha detto anche la Meyer e io ho pensato.. perchè non di disegno dato che a lei piace tanto arredare e piace tanto il design e così.. ta dan!! Le ho fatto chiedere a Carlisle di posare nudo per lei.. ohhhhhh... eheheh ^^ Comunque sì Esme entrerà nella doccia.. sarà un amore molto più maturo il loro però (insomma Carl ha sempre 300 anni è un vero uomo non un bamboccio eheheh poro Edward ehehe)  e avrà anche lui il suo momentino intimo.
FinKillScler: Ciao Laura.. mi fa piacere vederti tra noi.. ho notato che hai commentato anche altre mie fic ( non mi chiedere quali.. perchè io ormai sto uscendo pazza) e quindi è mio dovere ringraziarti. Sono molto felice che ti sia piaciuto questo capitolo e spero tanto che anche Esme sia di tuo gradimento. Se vuoi farmi sapere sono qui.. Malia non fugge dalle sue responsabilità di fanfic writer.. (che parolona) ehehehe ^^
jeff_bucley: Ok.. rispondo alle tue domande..  la Meyer ha detto questo: Carlisle ha incontrato per la prima volta Esme quando lei aveva 16 anni caduta da un albero.. poi buco nero.. non si sa nulla e poi a 22 lei si sposa con un uomo che è un soldato che poi partirà per la Guerra Mondiale insomma un tipo violento con lei, lei perde sto bambino si butta da una rupe e Carlisle la trasforma e poi diventano marito e moglie. ( questo ripeto secondo la Meyer.. ah .. Esme vuole fare la maestra, ma non specifica di che cosa). Ecco quello che ho aggiunto io.. lei vuole fare la maestra di disegno, è una brava osservatrice e si innamora di Carlisle a 16 anni e anche lui di lei.. vivono una storia di 6 anni segreta e passionale ma poi lui la lascia perchè i suoi genitori la vogliono fa sposare con il soldato.. lei si sposa ha questo figlio che perde e siccome non ha più nè suo figlio nè l'amore di Carlisle si butta giù dalla rupe.. Carlisle allora ammette il suo errore e per non perderla la trasforma in vampira e la sposa. Allora??? Si è capito che ho detto.. oddio.. ehehehe. Carlisle a me piace non è un uomo comune per me.. è diverso.. già il fatto che resista così al sangue umano.. è spettacolare.. perciò l'ho resco così maturo e consapevole. Vabbè misà che ho parlato troppo.. eheh andiamo ad Esme.. ^^ Un bacione!
Caterozza: Nuuuu.. non piangere vedi che si risolve tutto adesso.. promesso.. eheheh!!! Si amano moltissimo quei due..^^
ilesnape: Ma lo sai che Emmett e Rose tornerannno?? E sì adesso faccio un grande stacco a grande richiesta.. ci saranno Alice e Jasper e poi Rose ed Emmett.. ripresi ancora nella loro intimità problematica.. e uqnado torneranno Ed e Bella ci saranno altri problemi. E sì..
steffylove: Darkness piace.. è l'eredità di midnight eclipse che sotto Natale finirà.. ma non vi lascerò in cattive mani a quanto pare.. eheheh.. Darkness è prontissima per soddisfare tutte le vostre più profonde perversioni sui vampiri.. sta venendo assurda quella fic.. un po' troppo strana.. ahahah.. comunque ecco a te il nuovo capitolo!! Aggiornerò presto anche darkness promesso!!
piccolaSele: Se hai letto 50 capitoli in una volta sola e ti è piaciuta.. vuol dire che qualcosa so fare pure io!!! EVVIVA.. ok ok calmiamoci. Sele è un piacere veramente sapere che ti è piaciuta questa fic e anche Carlisle.. non so come mai ma mi sono molto impegnata per questa coppia. Anche perchè di loro la Meyer non dice quasi nulla.. vabbè adesso ti lascio ad Esme.. sperando che anche lei ti piaccia. Un bacione!! Ancora GRAZIEE!
francy79: Grazie Francy che mi segui.. è bello che tu abbia pensato di lasciarmi un commento e ti ringrazio. Sono felice che questo capitolo su Carlisle ti sia piaciuto, ci tengo veramente alla coppia Carle ed Esme e penso che si sia visto. Mi fa piacere anche che tu abbia apprezzato il fatto che cambiassi il punto di vista. Spero tu abbia gradito le altre storie parallele. purtroppo midnight esclipse ha i giorni contati perchè è vero che ho molta fantasia ma dopo un po' stufa tutto e così aspetto di capire come farla finire.. credo fino agli 85 capitoli, ma spero e credo non di più a meno che non veda che riesco a inventarmi qualcosa di eccezionale che vi permetta di non addormentarvi. Eheheh.. io ti ringrazio ancora sia del fatto che questa volta hai recensito sia perchè stai leggendo e seguendo la mia fic!! CIAO!!! Buona lettura!
gianna88: Ciao Nana.. sono felice che Carl ti sia piaciuto.. vediamo Esme.. eheheh!
SweetJuly: Ma ciao.. BENVENUTA July.. che dire.. ti sei fatta una bella ammazzata a leggere tutta la storia.. che pesantezza!! Ebbene sì siamo giunti a Carlisle.. non ci credevi di aver finito.. ehehehe.. dai ora ti lascio ad Esme.. questa storia la aggiorno quasi tutti i giorni... dico quasi perchè fra un po' non terrò più il passo.. ehehehe:-P 4 fic sono tante.. ^^
Stella Del Sud: Grazie.. grazie ..grazie.. tu mi fai sempre troppissimi complimenti e io rimango sempre a bocca aperta sei sempre troppo gentile.. ehhh ^^ GRAZIE tesoro.. comunque ora ti lascio ad Esme.. vediamo che ne pensi.. ci tengo molto a sapere un tuo parere. BACIONE!!!
darkeonys: So che no nami particolarmente i capitoli sugli altri personaggi. ehehe me l'avevi detto.. ti ringrazio per lo sforzo però ehehehe!! anche perchè avremo un po' di capitoli prima di tornare a Ed e Bella.. non mi uccidere.. tanto abbiamo darkness.. eheheh :-P
Fin: Sono molto contenta che tu non mi abbia linciato viva.. ma se non sarà ora sarà al prossimo. Su Alice e Jasper sei terribile.. ho i brividi.. ahahahah! Beh.. comuqnue siamo ancora ad Esme.. e sono proprio contenta che lo scorso capitolo ti abbia colpita. GRAZIE che mi segui sempre Fin.. GRAZIE!
Ichigo_91: Tutte le fortuna a BELLA!! NAGGIA.. vogliamo pure noi EDWARD!! ahahahah.. sono felice che ti piaccia sempre di più questa fic.. spero di non deluderti.. :-P
bunny1987: Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto.. ecco qui il nuovo. Certo che Carlisle ed Esme hanno fatto furore!! Meno male che sono piaciuti ^^
luxu2: il fatto che aggiorno tutti i giorni non aiuta quando uno ha da fare.. FERMATI MALIA BASTAAAA!! Lo sogno la notte.. ehehe.. figurati quando uno ha da fare ha da fare.. anzi ti ringrazio di aver continuato a seguire e di aver commentato. Ti lascio al capitolo su Esme.. un bacione!
fofficina: Ed e Bella sono i tuoi preferiti?? E vabbè è normale no?? Ehehe.. dovrai sopposrtare ancora un po' per tornare a loro.. anche perchè adesso devo inventarmi qualcosa che possa ancora interessarvi e non farvi addormentare.. sarebbe noioso che questa fic la tirasse troppo per le lunghe senza avere una bella trama no?? Speriamo di non farti addormentare. ehehehe
VivianaRossa: Sono molto contenta che ti sia piaciuto il capitolo su Carlisle... ci tenevo molto a scriverlo esprimendo al meglio lui e i suoi sentimenti, i suoi tormenti e sono felice di esserci riuscita. Bene adesso andiamo ad Esme.. ehehe ^^ P.S. Il mio moroso ne sta combinando di tutti i colori.. ora è dal barbiere a farsi i capelli alla Robert Pattinson ( mannaggia la gelosia inutile!!!)
_Niki_ : Sì molto riflessivo come capitolo.. certe volte ci vuole.. a me piacciono le riflessioni devo dirlo.. eheehhe ^^ Sono contenta però che ti sia piaciuto.. spero che amerai anche il prossimo su Esme.. sono curiosa ^^
artemis5: Sì, inventarmi che anche Carlisle ha avuto la sua storia con Esme ancora umana fa capire perchè non si sia scomposto minimante quando Edward gli ha detto.. papà amo Bella!!! niente colpi grossi.. già sapeva tutto.. ahahahha ^^ Scherzo. Beh dai sono contenta che ti sia piaciuto.. ti lascio al prossimo. BACI!!
tappetta: Troppi complimenti ogni volta io arrossisco.. ehehe^^ Allora Carl ti è piaciuto meno male,, ti lascio ad Esme ok?? Un bacione!!
crazy640: Eva sono d'accordo con te.. adottiamo un Carlisle.. secondo me è un vampiro dolcissimo!! ^^ GRAZIE per i complimenti.. veramente grazie!! sono felice che Carl abbia colpito il cuore di qualcuno.. e adesso speriamo che Esme faccia lo stesso!! ^^ Un salutone!! Malia
mistica88: Si capisce da chi ha preso Edward? ehehehe.. non è mica una novità in famiglia.. no no.. ehehe.. e sì Esme mica scherza sembra tutta buona e cara e casta e poi... Carlisle se k'è accalappiato bene.. e vabbè.. ha capito tutto dalla vita. ^^ Ti lascio alla mamma vampira.. eheeheh :-P
giunigiu95: Eccomi a postare bella.. sono dolci vero?? Sì sì sono d'accordo.. anche Esme però è molto tenera.. ti lascio a lei.. un bacio!!
honeyweasley95: Te se non c'è sesso violento non sei pienamente soddisfatta eh??? ahahah.. Ed e Bella torneranno, ma chissà che combineranno. adesso portare la storia avanti è difficile le idee ci sono.. ma è difficile. Allora in questo momento sei a danza.. magari ci sentiamo dopo.. un bacione!!! ^^
rosalie_188: GRAZIEEEEE!! ho commosso qualcuno.. (ora mi commuovo anche io) . è vero però.. è il capitolo più dolce e romantico.. un amoremolto intenso il loro.. diverso da quello di Ed Jasper ed Emmett.. che sembrano più adolescenti rispetto a Carl, ma deve essere così altrimenti che papà sarebbe.. ehehehe ti lascio ad Esme che spero ti piaccia allo stesso modo. Grazie del tuo commento e dei tuoi complimenti.. buona lettura!!!
novilunio: Grazie.. mi hai fatto un complimento potente.. addirittra genio..!! ^^ Però sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e spero che possa piacerti anche quello su Esme.. ^^ E lo so l'università prende tanto tempo!! Si deve sempre correre.. :-)


Esme Cullen: Carlisle.


Mi voltai dando le spalle alla doccia e dirigendomi verso la porta del bagno. Sospirai.. ero preoccupata. Carlisle doveva sentirsi in colpa nei miei confronti per qualcosa..e non doveva. Ogni giorno quell’uomo meraviglioso combatteva per salvare famiglie e vite umane, mai, mai, neanche durante la caccia lo avevo visto rinunciare al suo cercapersone. Dove c’era bisogno di lui era sempre pronto ad accorrere e quanti destini aveva unito e fatto felici. Afferrai la maniglia per chiudere la porta e lasciarlo tranquillo, ma.. qualcosa me lo impedì. Mio marito aveva bisogno di me ora, non potevo permettere che la tristezza tornasse a tormentare il cuore del mio dottore. Rientrai.. e mi spogliai lentamente cercando di capire quale fosse la cosa più giusta da fare.
Dottore.. puoi toccarmi se lo desideri..
Perché non mi chiami Carlisle..
Carlisle..
La prima volta che lo avevo chiamato per nome mi era sembrato musica. Ero così innamorata e avevo così paura di perderlo.. e ora rischiavo di vederlo lontano ancora a causa delle sue paure che non lo lasciavano mai tranquillo. Entrai cauta nella doccia vedendolo alzare il capo e guardarmi stupito, mentre l’acqua gli bagnava la testa e lo rendeva simile ad una creatura paradisiaca.
- Ciao, dottore..-. Sorrisi dolcemente allungando le mani verso di lui.
Mi afferrò con foga facendomi sbilanciare e affondò immediatamente il volto tra i miei capelli e inspirando forte.
- Ciao..-. Mi rispose scosso.   
Carlisle.. mi piacerebbe che tu rimanessi sempre con me..
Mhh.. ti stancherai prima o poi e vorrai altro..
E’ impossibile che io mi stanchi del mio dottore..
Quella sera.. dopo tre anni di rapporto, quando gli chiesi se voleva per sempre rimanere con me, sapevo che lo desiderava con tutto se stesso, ma spesso il suo senso di responsabilità non gli permetteva di dire o esprimere i suoi reali sentimenti. Avevo imparato a conoscerlo.. ed era diventato tutta la mia vita. L’aria che respiravo..
Non voglio appartenere ad un altro perché mi cacci?..
I tuoi genitori vogliono questo matrimonio, Esme, lui è umano..
Ma non è te, non è il mio dottore..
Ti prego, non rendere tutto più difficile..
Quanta sofferenza aveva provato nel rifiutarmi? Sapere che io avrei passato le mie notti accanto ad un altro, la vita accanto ad un altro, e che avrei avuto dei figli non suoi..
- Carl.. dimmi cos’hai..ti prego-. Modellai il mio corpo al suo e lo sentii rabbrividire.
- Non volevo lasciarti sola.. non volevo trascurarti..credimi-. Gli accarezzai i capelli teneramente scuotendo la testa e baciandolo sotto il getto d’acqua.
Mi afferrò per le spalle e mi fece voltare accarezzandomi la schiena e scendendo lungo la curva dei miei fianchi.
- Sei bellissima..-.Mi abbandonai sul suo torace sospirando. Le mie spalle toccarono il suo petto in un tocco così delicato che tremai.. e anche lui.
Mi abbracciò teneramente cullandomi e finalmente capii. Pensava di non aver trascorso abbastanza tempo con me, di avermi allontanato da lui a causa del suo lavoro. “Oh amore..”. Mi strinsi al suo corpo con passione cercando un diverso tipo di contatto e mio marito se ne accorse immediatamente, nessuno poteva conoscermi meglio di lui.
- Carlisle..-.  Mi voltai abbracciandolo di scatto e baciandolo con trasporto. La mia voce era un sussurro innamorato, come quello della ragazzina che un tempo l’aveva amato e che lo amava ancora.
- Non voglio perderti..-. Il tono angosciato e spaventato di mio marito mi atterrì. Sembrava essere tornato con la mente ad un tempo lontano, un tempo in cui avremmo dovuto separarci per far andare come tutto era stato previsto.
- Amore.. sono qui.. non me ne andrò mai-. Gli accarezzai una guancia con la mia e lentamente cominciai  a posare piccoli baci sulla sua mascella sentendolo gemere leggermente. I nostri corpi si strinsero vicini per assaporare il calore del loro contatto e io alzai una gamba per cingergli il fianco. Mio marito sorrise e afferrò la mia coscia aspettando che facessi lo stesso con l’altra. La alzai e lui la prese.. mi ritrovai aggrappata alla sua schiena e lo guardai in viso accarezzandogli la fronte con le labbra. Chiuse gli occhi..
- Esme.. per favore passa un po’ di tempo con me..-. Mi supplicò Carl affondando il volto tra i miei seni. Gli afferrai la testa e la strinsi a me con foga, baciandola ripetutamente e passando le dita tra i suoi capelli biondi. Era bellissimo.. come il primo giorno che l’avevo visto. Quanto lo avevo segretamente desiderato!
- Basta, smettila di incolparti..-. Lo rimproverai bonariamente – non hai fatto nulla.. abbiamo un’eternità da passare insieme. Non ti sei ancora stancato dopo più di un secolo?-.
Lo sentii sorridere e scuotere la testa. Le sue labbra si mossero tra l’incavo dei miei seni troppo tondi e io sospirai di piacere nel sentirlo così vicino.
- dottore, che fai..- reclinai il capo all’indietro e godetti nel sentire la sua bocca chiudersi su un mio capezzolo. Mi mancava.. mi mancava terribilmente stare con lui. Mordicchiò e tirò con delicatezza aspettando di sentire i miei sospiri e i miei ansiti.
Fammi tua..Carlisle..
Ti amo Esme.. non voglio farti male..
Ma tu puoi.. tu hai potere di vita e di morte su di me..
E nulla era cambiato.. aveva tutto di me. Bastava solo che me lo chiedesse e avrei fatto qualsiasi cosa per averlo, per capirlo, per accettarlo e perdonarlo, perché lui era semplicemente unico.. mai egoista, mai testardo, mai arrabbiato.
Ci guardammo ancora negli occhi e mio marito mi lanciò una supplica muta a cui io risposi con un bacio leggero. E allora il suo sguardo si fece malizioso e gli angoli della sua bocca si alzarono mostrando quell’adorabile fossetta sul mento che aveva accompagnato le mie notti da umana e i miei giorni da vampira.
- Oddio.. quanto ti amo..-. Mi lasciai sfuggire presa dall’impulsività. Cosa molto rara per me da quando mi ero fatta carico del destino di quella famiglia di vampiri. Mi preoccupavo del loro benessere come fosse il mio e li amavo tutti indistintamente, aiutandoli a superare le loro paure e le loro angosce, anche rimanendo in silenzio e aspettando che loro avessero bisogno di me. Ero orgogliosa dei nostri figli.. erano miei e di Carlisle, non poteva essere altrimenti. Quello splendido uomo mi aveva regalato questo e altro.
I suoi occhi dorati brillarono nei miei a quelle parole e si emozionò. – Tanto?-. Mi domandò appoggiandomi contro il muro della doccia e aspettando che io sciogliessi leggermente la stretta sulla sua vita.
- Lo sai.. lo sai dottore..-. Sussurrai sulla sua bocca mentre i nostri fremiti si univano. Volevamo di nuovo appartenerci e mi sentii talmente felice che un singhiozzo strozzato mi uscì dalle labbra. Un momento da sola con Carl era raro.. tra lavoro, figli e preoccupazioni. Per lui l’ospedale era troppo importante, quelle vite umane erano il riscatto della sua anima e io non avrei mai permesso che qualcuno gli facesse del male togliendogli ciò che aveva di più caro.. la sua capacità di salvare vite. Un vampiro che salva e non condanna.. Carlisle..
- Non lo so Esme.. ti prego..-. Potevo percepire la sua eccitazione tra le gambe e mi emozionai come la prima volta che lui mi prese. Ero vergine.. non avevo ancora conosciuto un uomo. E non avevo paura.. perché sapevo, sentivo che Carl non mi avrebbe mai fatto del male.
Hai paura..
Dottore.. tu hai più paura di me..
Tremava come un bambino quella notte. Dopo un anno appena che ci eravamo conosciuti, era entrato in casa mia furtivo, nella mia stanza e si era seduto sul mio letto. Mi ero svegliata di soprassalto non capendo cosa fosse quel respiro gelido che sentivo sul viso.. ma quando i miei occhi lo avevano visto sopra di me, lui… che aveva sempre rifiutato qualsiasi contatto tra noi, lui che per un anno aveva posato per me, io avevo smesso di respirare e lo avevo baciato senza pudore.
Perché sei venuto..
Non posso starti lontano Esme..
Lo so.. io neanche posso..
E se tutto dovesse finire? Io non posso rovinarti la vita..
L’hai già fatto dottore..
No, non ancora. Sei ancora libera..
Ogni notte, ogni notte ti sogno e ti desidero. Il tuo corpo dentro il mio, le tue mani su di me. 
Smettila… sei solo una bambina..hai diciassette anni.
E tu un illuso.. voglio essere tua Carlisle! Tua..e so che anche tu lo vuoi.
Il mio sangue non era mai stato un problema. Carlisle poteva resistere.. o meglio sembrava quasi che la vista del sangue e il suo odore non lo colpissero più di quanto non facessero con gli esseri umani.
- Chiedimi quello che vuoi.. e così ti dimostrerò quanto è forte quello che provo..-. Mormorai sul suo collo sentendolo scivolare dentro di me. La sensazione di completezza che lui mi sapeva dare non era cambiata, ma si era intensificata sempre di più, sempre di più, tanto da non poterne più fare a meno.
Ansimai quando si mosse veloce per darmi piacere. Udii il suo respiro mozzarsi e i vidi i suoi occhi dilatarsi completamente. Si fermò di scatto.. cominciando poi ad affondare lentamente  dentro di me, come sapeva che mi avrebbe fatto impazzire, e io mi contorsi su di lui continuando a baciargli le spalle senza sosta.
- Moriresti per me ora.. Esme..?-.
Se sarei morta per lui? Dieci, cento, mille volte, se avesse potuto renderlo felice. Ma la mia morte l’avrebbe reso inutile a se stesso e agli altri, perché ero io a dargli la forza necessaria per combattere. Da solo ce l’aveva fatta per troppo tempo ed era quasi crollato. Era bastato che una bambina gli dicesse che non fosse umano per distruggere le sue barriere.. per farlo cadere. Per fortuna quella ragazzina ero io. Sorrisi..
- No, dottore. Non morirei.. non morirei mai.. e non morirò..non ti lascerò ancora da solo-. Mi baciò con tale forza che mi fece male, ma io sentii solo la sua immensa gioia e lo abbracciai stretto.
Venne dentro di me con un gemito soffocato e io provai un’ondata di emozioni che travolse il mio corpo lasciandolo stremato. Mi irrigidii contro di lui gridando e Carl mi accolse tra le sue braccia.
Mi accarezzò i capelli rilassandosi e poi disse semplicemente..
- Devo andare a lavoro..-.
Il mio cuore sembrò stringersi di nuovo, ma lo ignorai. Ero felice di aver potuto condividere quel momento con lui. Gli parlai gentilmente sulle labbra.
- Il camice di ricambio è sul letto, ricordati di portarmi quello sporco. Hai il cestino della “cena”, dentro ho messo qualcosa di speciale, fallo mangiare ai tuoi colleghi. C’è anche un piccolo regalino per te che ho fatto io nella busta, spero ti piaccia..-.
I suoi occhi si illuminarono.
- E’ la sciarpa blu che mi avevi promesso.. me l’hai fatta?-. Sembrava un bambino certe volte.
Annuii e lui sembrò rivivere tutto contento.
- Sei troppo buona con me..-. Uscì dalla doccia avvolgendosi con un asciugamano e io rimasi a guardarlo ipnotizzata. Avere accanto a me un uomo così meraviglioso per l’eternità era già un miracolo, non dovevo sentirmi insoddisfatta.
Eppure sapevo che quando sarebbe uscito da quella porta, avrei provato un vuoto talmente forte da farmi stare male.
- Esme.. questa sera non tornerò, non aspettarmi..-. Mi tranquillizzai.. era tornato il medico professionale di sempre. “ E allora perché mi sento così triste?”.
- Sì.. sta tranquillo..-. Risposi senza nascondere la mia tristezza.
Si voltò a guardarmi stranito, ma io sorrisi di gioia e non diedi a vedere nulla.
- Da domani credo che mi prenderò un po’ di ferie..voglio stare con te-.
Mi portai le mani al viso tremando scossa, in stato di shock forse.. ma non riuscii a contenere la mia felicità quando compresi la sue parole.
Fu al mio fianco e mi strinse trascinandomi fuori dalla doccia.
- Lo sapevo..- Ridacchiò guardandomi negli occhi – che anche tu hai bisogno di me, come io di te.. ti va di venire a lavoro con me oggi? Potresti portarti qualcosa da progettare..mi faresti stare bene-.
Ero incredula.. un groppo mi chiudeva la gola. Avrei passato un mese con il mio dottore tutto per me, che si sarebbe preso cura solo di me e di nessun altro. Che egoista.. ero felice.
- Sì sì sì..-. tornai ad abbracciarlo forte e capii che veramente quell’uomo era la mia luce, il mio sole.
“ Carlisle..”.


Solito spoiler.. adesso da chi andiamo?? Alice.. e sì.. proprio lei..

Mi strinsi a lui che mi afferrò gentilmente e mi bloccò sopra di sè.
- Buongiorno..-. Sussurrò sul mio collo dolcemente.
Al ricordo della lunga notte appena trascorsa avvampai. La caccia era stata fantastica, l’atmosfera surreale e Jasper.. disarmante e bellissimo. “ Amore..”.

   
 
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_