Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: _paleface_    08/03/2015    1 recensioni
Era come se tutti volessero sbarazzarsi di me. Avevo nove anni.
Avevamo poco, ma io e lui ci bastavamo. Avevo diciassette anni.
Ero arrabbiata, avevamo litigato e lui era morto. Avevo ventitre anni.
Se per tutti la tristezza e la disperazione non possono altro che essere seguite da felicità e gioia, io non facevo parte del "tutti".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

10.

“Stasera esco con Lisa” avvertii Ed mentre mi infilavo i scomodissimi tacchi che ero obbligata a mettere quando uscivo con Lisa per sembrare più bassa di quanto non fossi già.

“Contenta tu.”disse sprezzante.

“Sul serio, dovete smetterla voi due. Non capisco quale sia il vostro problema.”

“Io non ho nessun problema, è lei che ne ha. Parecchi anche.”

Toc toc. Merda è già arrivata.

“Ed, vai tu?” diedi un ultima passata di mascara alle già lunghe ciglia. “Ti prego.” Aggiunsi quando non ricevetti risposta.

“Certo..” disse soprirando. Sentii i suoi passi avvicinarsi alla porta di ingresso e quest’ultima aprirsi.

“Ciao, Edward.” Ecco Lisa ed ecco me stessa nuovamente in ritardo.

“Ciao, Lisa.” sentii gracchiare Ed.

Certo che quei due si odiavano proprio.

“Eccomi! Sono pronta!” mi precipitai in salotto prima che cominciassero a scannarsi. Cosa che succedeva ogni fottuta volta che restavano soli in una stanza anche solo per meno di cinque minuti. Ed si voltò verso di me e la sua mascella toccò quasi terra.

*ED’s POV*

Era bellissima. Indossava un vestito rosso che le arrivava leggermente sopra le ginocchia. I capelli lunghissimi le contornavano il viso truccato. Perché era così bella? Era forse la mia mela proibita?

“Sei bellissima.” Sussurrai stupendo me stesso.

“Grazie, Ed” rispose spalancando gli occhi.

“Sì sì, è stupenda e vorresti sposarla. Ora ce ne possiamo andare?” Fulminai Lisa con lo sguardo e ritornai sul divano dove Gordon si stava leccando il pelo. Non la sopportavo proprio quella Lisa, era così fastidiosa. Ma cosa le avrò mai fatto? Bah.

*ANIA'S POV*

"E quindi?" mi chiese Lisa una volta fuori dal condominio come se sapessi esattamente di cosa stesse parlando.

"Cosa?"

"Non fare la finta tonta, Ania."

"Ma mi vuoi dire di che cavolo stai parlando?" sbuffai maledicendo me stessa di avere indossato i tacchi ed eravamo solo ad inizio serata.

"Cosa succede tra te e Edward?" disse il suo nome quasi con disgusto. Ok, togliete il 'quasi'.

"Niente." Cominciai a pregare silenziosamente che il bar cambiasse improvvisamente posizione geografica così da non dover rispondere alla mia bellissima, ma fin troppo curiosa amica.

"Ania?" mi guardò male."Racconta." Sos

"Non succede nulla ed è proprio questo il problema, ma il problema non è lui. Sono io." Spiegai scocciata. Il marciapiede aveva assunto un aspetto molto interessante in quel momento.

"Vai avanti." mi incitò.

"Beh, dopo quel giorno abbiamo... anzi, lui ha deciso che non ero pronta e aveva ragione. Io lo voglio, ma ho paura e lui questo lo capisce. Lo vorrei baciare tutto il tempo, ma sappiamo entrambi che non potrebbe reggere una situazione del genere. Ha preferito essere sincero e gliene sono grata, ma cazzo se vorrei essere più di un'amica per lui." Ero terribilmente in conflitto con me stessa perché vivevamo insieme e avremmo potuto passare le nostre giornate a fare qualcosa di più che solo parlare, ma ero... vulnerabile sotto quell'aspetto e lo odiavo. Lo volevo tremendamente. Così tanto da sentirmi male, ma lui? Lui provava lo stesso o era stato più fortunato e si era già dimenticato tutto? Non avevamo più parlato dell'accaduto ed era rimasta una questione irrisolta.

"E tu stai bene?" mi chiese Lisa.

"Sì, tutto bene." le sorrisi facendole capire che era meglio se la conversazione finisse lì. 

Entrammo nel nostro solito bar ‘Hard Lemon’ e lo trovammo pieno di gente che ballava sui tavoli con un bicchiere di alcool in mano. Mi faceva pena gente del genere. Pensavano che per divertirsi era necessario ubriacarsi e fumare...disgustoso.
Bene, dieci minuti dopo mi ritrovai a reggermi con difficoltà in piedi contro ad un muro mentre un ragazzo che non avevo mai visto prima, mi si strusciava addosso. La coerenza, eh?
Ma che cazzo sto facendo? E dove cazzo è Lisa?
Mi scansai senza troppo difficoltà dal ragazzo pieno di birra e vodka e mi diressi verso l'uscita del locale. Cercai il telefono nella borsa, ma mi ricordai all'improvviso di averlo lasciato a Lisa. Vidi una cabina telefonica dall'altro lato della strada e traballante, mi ci avvicinai e inserii qualche moneta.

"Pronto?" mi rispose una voce ancora impastata dal sonno. Riuscii ad immaginarmelo mentre si sfregava
gli occhi con i pugni.

"Hey, rosso!" dissi a voce forse..no, decisamente un po' troppo alta.

"Ania? Ania ma hai bevuto?" sentii la disapprovazione nella sua voce mischiata allo stupore.

"Ovviamente no. Sono perfettamente sobria." risposi ridendo.

"Ma ti rendi conto di che ore sono? Credevo fossi già nel tuo letto a dormire." mi rimproverò.

"E invece no. Sono qui con un sacco di gente ubriaca perché il ragazzo che amo non mi vuole."

"Ania, ma di che cazzo stai parlando?"

"Parlo del fatto che ti amo." dissi con una risatina isterica.

"Sei ubriaca."

"Ti ho detto che sono sobria!" risposi infastidita pur sapendo che avesse perfettamente ragione.

"Sì, infatti si sente. Ma dov'è la tua amica Lisa?" chiese nervoso.

"Ah boh." risposi sinceramente.

"Stai lì. Vengo a prenderti." riattaccò nel momento esatto in cui urlai "Ma se non sai neanche dove sono!"

Ciaooooo è da veramente tantissimo che non posto un capitolo. Chiedo umilmente venia ahah Spero davvero vi piaccia anche perchè a me piace un bel po' xD Fatemi sapere che ne pensate e ve ne darò eternamente grata :) A presto :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _paleface_