Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    09/03/2015    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

61-Ritorno alla normalità

 

Come poteva essere ? Non poteva non ricordasi ninete Veronica...! Poi una lampadina nella mia testa si accese: ma certo! Veronica è tornata sé stessa! Non è più sotto oil controllo di Naraku!

 
K: Veronica?!? Ti ricordi di un certo Naraku?!?

Lei mi guardò strano non capendo.

V: Di che stai parlando...?!?

K: è una storia troppo lunga da spiegare……….!

Federica che fino a quel momento era stata zitta intervenne.

F: un momento, ma lei è…………

Non lasciai che teminasse la frase.

K: ...Tornata alla normalità!

Poi la mia amica si rivolse alla ragazza.

F: …….. Veronica che ti ricordi?!?

Veronica si alzò in piedi e in posizione di difesa ci disse

V: ma voi cosa volete da me?!?

Questo voleva dire che non si ricordava nemmeno di noi...

K: Vogliamo solo aiutarti!

Esitò un momento e poi parlò

V: ecco………. Fatemi pensare, il mio ragazzo…………. Si, Alessandro……….. ma dov’è?!?

K: Non lo sappiamo……..

V: Che strano………. Nicolas sarà con lui, no, forse è stata quella perfida di Melissa a rubarmelo! Oppure Federica…………

K: ok, ho capito, si ricorda solo di me realmente e ma non di quello che accadde dopo!

F: in effetti………….

K: ora dobbiamo andarcene da qui………. E alla svelta!

V: eh?!?

F: si……….. andiamo, Veronica!

V: va bene……….. come volete……..

V(pensa): mi potrò fidare di loro?! Bo…………

****

 Naraku, nel frattempo, aveva intuito che veronnica non era più sotto il suo controllo.

N: Dannazione! Veronica è tornata in sé………..!

Kagura che era rimasta in silenio ad osservare il suo padrone domandò

Ka:ora cosa facciamo, signore?!?

N: porta qui il ragazzo…….. vediamo, ci sono! Vicino a Kikyo ed Inuyasha!

Ka: come desidera………

****

Nel bisco Inuyasha era ancora cirocndato dalle braccia della sua amata Kikyo. 

Ki: Inuyasha……….

I: Kikyo………

Ki: nessuno ci può separare…………. Ora!

Detto questo lo strinse più forte a sè ed Inuyasha rispose automaticamente al suo abbraccio.






****




Il giovane ragazzo dal codino basso e dagli occhi blu della notte, aprì gli occhi confuso di quello che era successo. mise a fuoco dove si trovava:  era steso nell'erba e ciò che vedeva davanti a sè era solo l'azzurro del cielo. Ancora debole si alzò da dov'era, ma qualcosa lo bloccò. abbassò lo sguardo e vide la sua dolce amata Sango sopra di sè.
Felice di averla a l suo fianco riuscì a tastarle il suo sedere.

M: Ooooh quanto mi è mancata questa dolce sensazione....!!!

Disse fin quando una botta secca arrivò alla sua guancia facendola diventare rossa. Lui con la mano ancora nel sedere della donna riprese, con la mano libera, la mano ella ragazza che era arrivata alla sua guancia.

M:Ooooh e quanto mi è mancata anche questa sensazione!!!

Sa: Mirokuuuuu!!

Esclamò la ragazza togliendogli la mano dal suo fondoschiena ma continuando a rimanere mano nella mano con l'altra.

M: Ma per quanto abbiamo dormito, mia cara ?

Domandò poi lui spaesato.  Lei si guardò in giro. e poi si mise seduta la suo fianco con ancora lui steso.

Sa: Non so... ma dove siamo ? Come siamo finiti qui ?

Si mise seduto anche il monaco e guardò la ragazza. Finchè ad un certo punto gli comparì nella mente il viso di una giovane fanciulla dai capelli corvini.

M: Kagome. (affermo come se fosse un fatto ovvio. Sango lo guardò perplessa) E' stata lei. Ricordo che mi stava per dire qualcosa su un piano diabolico di Naraku e poi più niente....

Sa:.... Dobbiamo andarla a cercare, subito!

Detto questo si alzarono in piedi e nonostante  fossero ancora deboli si icamminarono in cerca  della ragazza e del perfido Naraku.














ANGOLO AUTRICE: Saaaalveeeee! Scusate il ritardo, ma ho davvero tante cose da fare che faccio fatica ad aggiornare! ad igni modo eccomi qui!! Che ne pensate... Vediamo ricomparire Inuyasha ancora tra le braccia della sacerdotessa e poi ricompaiono Sango e Miroku! Pensavate che si erano dispersi eh ? WEd invece eccoli qui!!Ma ora che succederà ?? Sango e Miroku mi troveranno ?? E Kagome troverà Inuyasha per salvarlo dalle grinfie della perfida Kikyo ? Lo scopriremo con il prossimo capitolo: "Non guardare".

Baci Miley. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga