Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    12/12/2008    23 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui.. come predetto questo capitolo sarà dal punto di vista di Alice.. Ringrazio come sempre ( che noia Malia evita) tutti quelli che leggono questa fic e le persone che la commentano :-P ( che sono sempre più numerosi!!!)

rispondo ai commenti:
Caterozza: Grazie dei complimenti!! Veramente mi commuovo.. bene sono felice che la coppia Carl- Esme ti sia piaciuta. Passiamo ad Alice e Jasper.
piccolaSele: Alice l'abbiamo trascurata per dare spazio ai protagonisti.. ^^ Però ora vediamo come è andata a finire tra lei e Jasper. Ormai è passato un bel po' di tempo. Curiosa? Chissà se ti piace.. FAMMI SAPERE!! Malia
tappetta: Se adori Alice allora devo stare molto attenta.. cissà se questo capitolo ti piacerà? ODDIO!! ansia.. eheheh
Purelove:Ciao Vale mi fa piacere che non sei scomparsa del tutto e che continui a seguirmi.. ti ho visto anche su darkness.. GRAZIE sei un vero tesoro. Passiamo a noi.. spero che il capitolo su alice ti piaccia.. un bacione!
artemis5: E infatti tu mi sommergi sempre di complimenti.. ti stancherai mai?? eheheh.. già sei preparata a riempirmi per Alice e Jasper addirittura.. vedremo.. aiuto!!!
fofficina: dipendente da tutte e 4 le mie fic.. ho una fan vera ormai. ^^ Sei curiosa di Alice e Jazz.. ? Eccoli qua.. prima Alice.. :-P
DAFNUCCIA: Farei invidia alla Meyer dici? Secondo me le prenderebbe un colpo.. capitoli erotici.,. lei sviene. Le ho rovinato Edward.. poverino.. mi picchierebbe ne sono sicura!! Mi rincorrerebbe con un bastone.. ce la vedo!! però grazie dei complimenti.. mi è piaciuto approfondire gli altri personaggi, mi diverte dare un carattere diverso a tutti. almeno ci provo. ^^
sarapastu: sono strafelice che ti siano piaciuti Carl ed Esme.. veramente dolci e carini ehhhhh.. e si passiamo a Alice e Jasper.. vediamo cosa succede.. :-P
Stella Del Sud: Eccoci qua ad Alice e Jasper.. i toni si smorsano.. il loro amore è diverso da quello di Carl ed Esme.. più adolescenziale e impulsivo. Vediamo se hanno risolto i loro problemi.. chissà.. ehehehe
darkeonys: Ti dovrei subire ancore Alice e Jasper ed Emmett e Rose.. eehehe.. povera mi dispiace!! ;-P Dai c'è sempre darkness. eheheh
sbadata93: Grazie Regan, grazie. Dici che ho superato me stessa? non so ma a Carlisle ed Esme ci tenevo sul serio. Però ora i toni si smorsano parecchio con Alice e Jasper, molto più adolescenti e passionali. Vediamo che ne pensi!!
giunigiu95: bene, ora ti lascio a Alice e Jasper.. molto molto diversa come coppia.. eheheh :-P
miettina:BENVENUTA e come dico sempre ma come hai fatto a leggere tutto??? WOW!! Cioè io mi stupisco sempre.. ormai abbiamo superato i 60 e ci sono ancora persone che leggono tutto.. mamma che coraggio!! Io ti ringrazio per i complimenti! Sono contentissima che questa storia ti piaccia e che ti tenga incollata e spero che lo farà anche nei prossimi capitoli, ancora non è finita per fortuna.. ma non durerà ancora a lungo.. ehhh.. purtroppo. Ma sai le storie prima o poi devono avere una fine. :-P  Torniamo ai capitoli.. Carlisle ed Esme ti sono piaciuti? Ahhh .. che bello anche a me piacciono tanto.. e si l'attore che fa Carlisle è bellissimo, senza trucco anche meglio.. e veniamo al capitolo di oggi.. Alice.. chissà se ti piace. Un bacione!! e GRAZIE!! Malia
honeyweasley95:Le cose sdolcinate a te non piacciono eh? E sì Jasper e Alice non sono così dolci e delicati.. ahahahah sicuro ti piaceranno di più forse.. forse..chi lo sa.. sicuro ti piaceranno Emmett e Rose.. che ci danno dentro di brutto stavolta.. e sono statas un po' più volgare credo. :-P Vabbè ti lascio ad Alice.. bacino!!
Blue_moon: Ciao Ithil!! Ma è stupendo averti qui.. purtroppo non riesco ad entrare, neanche nei siti base. Oggi rischiavo di non aggiornare non ho avuto internet fino all'ora di pranzo da ieri sera.. torniamo a noi sono contentissima che mi segui!! Beh.. speriamo che ti piacciano anche Jasper e Alice.. :-P
_Niki_: Sì è vero, sono molto dolci e prefetti Carl ed Esme, un amore molto maturo il loro. Sono contenta che ti siano piaciuti sì sì.. e ora Alice!!! ^^
Picci151: Sono felice che ti sia piaciuta la dolcezza tra Carlisle ed Esme.. molto. Adesso passiamo a Jasper e Alice.. che avevano qualche problema da risolvere chissà se hanno risolto?:-P
Kagome19: Certo che ti perdono!! Ma ci mancherebbe!! Capisco i problemi cil pc.. l'importante è che non mi abbandoni!! Ti lascio ai nuovi capitoli.. di Alice e Jasper.. CIAO!!
SweetJuly: Solo questa la posto ogni giorno.. sono diventata una vampira  e scrivo di notte.. le altre una volta a settimana!! E darkness appena posso.. perchè sta facendo più successo del dovuto.. che non mi aspettavo per niente. Sono felice che ti sia piaciuto l'ultimo capitolo.. ora andiamo ad Alice.. un bacio!!
Ichigo_91: non ti deludo mai?? Meno male( Malia è salva) ti lascio al nuovo chappy!!
rosalie_188: Davvero dici che mi avvicino alla Meyer?? Non so non ci ho mai pensato.. forse.. certo che io sono molto più esplicita di lei.. eheheh.. lei non ha il coraggio, a me non frega nulla.. eheheh!! Non so neanche perchè, forse perchè questo è solo un sito. Invece lei ha proprio dovuto pubblicare.. chissà. Tornando a noi.. spero ti piacerà anche il capitolo di Alice. ^^ CIAO!!
Fin: ciao Fin.. ti ho commentato hai visto?? Torniamo a noi.. è vero a Natale si è tutti più buoni. Comuqnue mi devo preoccupare di Alice e Jasper con te.. non commentare se non è positivo ti pregooo!! ahahah.. ( Malia ma che dici). Naggia.. temo il peggio!
francy79: Mah.. questi personaggi sono della Mayer.. quindi attenta non deve stare. Anzi devo stare attenta io che non mi denunci hehehe!! Chissà magari quando finisco di scrivere due fic di queste, scriverò qualcosa di mio e lo metterò nelle originali, mi piacerebbe!! GRAZIE dei complimenti comunque. ora ti lascio ad Alice.. un bacio!!
steffylove: ahah W darkness e midnight eclipse.. ahahah!! ^^ VERO! Ora passiamo ad Alice.. che succederà???
Sugar: Tesoro ho fatto leggere il tuo teatrino al mio uomo.. si è messo a ridere di brutto ha detto che sei troppo forte. Ahahahah.. Soprattutto a Carlisle babbo natale mi ha detto "siete proprio fuse voi due". Però in senso buono.. che dire.. ti lascio a Jasper e Alice.. mi spiace che tu spero ancora in Alice e Charlie e te e Jazz.. ma non si può fare anche se lui ti segue anche in bagno.. eheheheh!!! BACIOTTTO a dopo!! P.S, io ho 4 gatti.. ehehehe.
mistica88: la tua coppia preferita.. Tu ed Edward??? e lo so ti capisco.. E chi non sogna di stare con lui ehehehe..
Lialian: AHHHH eccoti finalmente.. Cioèèèèèè ma io sto aspettando ancora che aggiorni la tua fic.. mannaggia!! So che significa avere problemi col poc attualmente ci combatto anche io.. terribile.. e ti sei dovuta mettere in paro, terribile :-P Però sono felice che ti sia piaciuto tutto. Ora andremo ad Alice.. un bacio Lily mi sei mancata!
gianna88: Grazie Nana.. so che mi segui sempre. Sei un tesoro.. ^^
VivianaRossa: Sono contenta che Esme e Carslise ti siano piaciuti perchè come ho già detto, ci ho messo tutta me stessa. Ma torniamo a cose meno impegnative e più "adolescenziali" Alice e Jasper.. che combineranno??? :-P
Emily94: Grazie dei complimenti tesoro!! Sempre troppo buona!
Helen Cullen: ci tenevo veramente che questi due capitoli ti piacessero davvero!!! proprio tanto.. bene adesso ti lascio ad Alice. Vedremo che succederà con Jasper.. avranno appianato i loro problemi??
Potterina1993: No che non mi dimentico di Ed e Bella lo sai.. non potrei mai.. abbiamo finito con le coppie dopo Alice e Jasper e Emmett e Rose.. perchè poi mi dedico a Ed e Bella.. e dopo midnight finirà.. se non trovo idee geniali ripeto. Per ora non ci sono che me ne piaccono abbastanza e non ho ancora scritto.. sono indietrissimo con questa fic!! non ti preoccuapre capisco che i virus siano
terribili.. li odio!!



Alice Cullen: My fire.


Mi strinsi a lui che mi afferrò gentilmente e mi bloccò sopra di sè.
- Buongiorno..-. Sussurrò sul mio collo dolcemente.
Al ricordo della lunga notte appena trascorsa avvampai. La caccia era stata fantastica, l’atmosfera surreale e Jasper.. disarmante e bellissimo. “ Amore..”.
- Buongiorno..-. Risposi rannicchiandomi sul suo torace beata. Non c’era paradiso migliore di quello.
Jazz mi osservò stranito e famelico.
- Ti desidero anche di prima mattina, non contento di tutta la nottata.. mh Alice, non va bene..-.
Ridacchiai sconvolta. No, non andava affatto bene. Facevamo continuamente l’amore e ormai erano “secoli” che non mi concedevo una sana giornata di shopping lontano da lui.
- Caro, oggi in bianco.. si va a fare spese. Una donna ha bisogno anche delle sue distrazioni..-.
Lo guardai mettersi le braccia dietro la testa e rilassarsi sul cuscino. Come se lui non fosse già abbastanza una distrazione..sospirai ritornando con  il capo sul suo cuore.
“Tanto mi so confezionare i vestiti da sola.. c’è tempo..”. pensai scossa improvvisamente dal desiderio di stare ancora con lui. Era così tremendamente difficile decidere di staccarmi.
Rise conscio delle mie emozioni. Era frustrante che percepisse ogni mio cambiamento.
- Smettila..-. Mi faceva sentire una bambina quando rideva in quel modo di me.
- Non ti arrabbiare, io adoro quando fai quel musino dolce..solo per me-.
“ Niente shopping..”. Pensai adorante alzando la testa per godere dei suoi rari sorrisi. “Solo lui”.
Scoppiò a ridere ancora mentre lo guardavo estasiata, sembravo una fan di fronte al suo attore preferito.
- Jasper dai non leggere tutte le mie emozioni..-. Che richiesta stupida, sapevo che era impossibile.
Stare spesso a letto con lui nella nostra camera mi aveva permesso di passare lunghe nottate a parlargli e finalmente ero riuscita a farlo aprire un pochino con me. Mi aveva confessato le sue paure, i motivi che lo avevano spinto a comportarsi così e la sua ossessione verso di me.
Subito nuove immagini mi giunsero alla mente. Lui che toccava il mio corpo, che lo baciava, che lo possedeva, mai stanco… torturandomi. Ecco come avremmo concluso la mattinata.. respirai forte. Lo volevo tanto..
- Jazz..-. Crollai ancora sul suo petto. Era inutile tentare di resistergli perché non ce l’avrei mai fatta.
- Ali..-. Mi sollevò con un braccio portandomi accanto a sé e poggiò la fronte sulla mia chiudendo gli occhi. Gli accarezzai i capelli affascinata e mi rilassai cercando di non pensare a nulla.
- Qualcosa non va amore mio?-. Gli chiesi a fior di labbra, abbracciandolo.
Storse la bocca e io capii.
- Non se ne andranno mai.. vero?-. Fantasmi, ossessioni, passato. Povero amore..
Sorrise trascinandomi contro il suo corpo e inspirò il mio profumo rapito.
- Se mi stai vicino è più che sopportabile..-. Concluse passando le dita sulla mia guancia.
Trasalii.. mi sarei mai abituata a sentirlo così dolce? Mi emozionavo come una ragazzina ad ogni carezza.
- Ti amo..- aggiunse poi sofferente.
Tremai e sussultai turbata, mi sentivo ancora fragile e vulnerabile...ma così felice. Dimostrava più apertamente il suo amore per me da quando lo avevo sommerso di rassicurazioni e coccole.
- Davvero?-. Non dovevo avere più paura, non mi avrebbe più lasciata sola. Semplicemente perché senza di me non poteva vivere e ora ne ero certa. Con lui inferno e paradiso.. non sarebbe mai cambiato. E avrei bruciato per tutta l’eternità soltanto per udire la sua voce sussurrare il mio nome..
- Sì..- sorrise ironico..- non fare la finta tonta..-
Non ero mai stanca di sentirlo ripetere. Mi faceva stare bene. L’uomo della mia vita, che avevo sempre amato, dimostrava finalmente i miei stessi sentimenti.. e la mia stessa passione..
- E’ bello percepire il tuo corpo eccitarsi ogni volta che ti dico che sono innamorato di te..devo farlo più spesso-.
Sussultai. Neanche a questo mi ero ancora abituata. Al fatto che mi confidasse ogni più piccola reazione che io avessi vicino a lui.
Mi imbarazzava terribilmente.
- Non devi essere imbarazzata..-. Disse sogghignando.
Stavo per morire.. nascosi il viso nell’incavo della sua spalla e lo sentii ridere sommessamente.
- Sai.. a volte non riesco nemmeno a contenere le tue emozioni quando facciamo l’amore..mi sento scoppiare..-.
Non risposi.. stava cercando di mettermi in difficoltà forse? Tremavo..
Perché mi confidava quelle cose ora?
- Vorrei farti provare quello che riesci a donarmi ogni volta che mi sei vicina..-. Forse potevo capirlo molto più di quanto lui non credesse. Lo guardai negli occhi intensamente e lo vidi rabbrividire. Lasciai che nel mio corpo scorresse tutto ciò che avevo sempre provato per lui e Jasper annaspò in cerca d’aria. Non ero mai contenta, volevo che rimanesse sconvolto, volevo farlo innamorare di me sempre di più.
- Così Alice.. è bellissimo..-.
Chiuse le palpebre sommerso dai miei sentimenti e io lo baciai, cercando di trasmettergli tutta la mia adorazione. Non era ancora tutto, non era ancora abbastanza. Non era mai sufficiente ad esprimere quanto io lo amassi.
- Non puoi provare veramente tutto questo..-. Fece tristemente.
- Abituati..-. Gli risposi forse troppo duramente. Volevo che lui mi credesse, che cominciasse a pensare di meritarsi tutto quello che io potevo dargli e senza più paranoie. Gli angoli delle sue labbra si alzarono impercettibilmente … aveva sentito la mia irritazione.
- Ora siamo arrabbiate con me.. signorina?-. Mi alzò il mento con una mano e mi osservò lasciando che il suo sorriso si allargasse. E come potevo arrabbiarmi con lui, come.. se il mio cuore sussultava e sembrava riprendere vita quando i suoi occhi dorati si posavano su di me. Allungai le braccia per abbracciarlo e mi attaccai al suo collo come una bambina. Arricciai il naso e mi sollevai strusciandomi su di lui.. il contatto con il suo fisico duro era sempre inebriante e molto spesso sensuale. Vibrai..
- No, direi che adesso è altro quello che vuoi.. interessante, molto interessante..-. Mormorò divertito ricevendo subito un’occhiataccia con tanto di tentativo di schiaffo. Adorava provocarmi e giocare, quel brutto vizio non l’aveva perso.. ma come facevo a non essere pazza anche di quel suo lato oscuro che mi metteva i brividi.
“ Alice.. cresci, non sei più un’adolescente..”.
- Stronzo..-. Mormorai tra i denti.
- Non è colpa mia se vuoi fare l’amore continuamente.. prenditela con te stessa..-. Mi afferrò per i fianchi e mi portò sotto di lui fissando sfacciatamente il mio seno.
- Doppiamente stronzo..-. Sbuffai coprendomi il petto con le braccia.
Scosse il capo ridendo e mi guardò malizioso..- Ma sai già come andrà a finire.. ho indovinato?-.
Sì, lo sapevo e lo sapeva anche lui.
- Ti amo soldato..-. Mormorai sulle sue labbra lasciandomi andare.
- Siamo arrivati anche ai nomignoli, veggente...?-. Mentre le mie braccia si allontanavano dal mio seno per accarezzarlo, mi accorsi che mi piaceva veramente chiamarlo soldato.. che stupida, come se già non avesse abbastanza problemi per questo. Ricordare gli faceva male, non potevo mai dimenticarlo, era troppo sensibile.
- Soldato detto da te.. fa uno strano effetto..-. Si abbandonò con il volto tra i miei seni giocandoci e muovendoli con le mani da una parte all’altra. Non capivo che ci trovasse di così divertente in quel movimento. Ne bloccò uno e si sporse con le labbra per mordicchiare un capezzolo.
 - E perché?- Domandai curiosa.
- Perché sarei veramente capace di acconsentire a portare a termine ogni tuo ordine..-. Non stava scherzando.. la sua voce era profondamente seria e calma. “Jasper se lo dici così mi metti paura”.
Gemetti.. afferrandogli la testa di scatto.. la alzai e  gli divorai la bocca. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per me.. solo per me? Si sostenne con le braccia per rispondere al mio bacio decisamente poco delicato e i nostri corpi combaciarono desiderandosi ancora. Non c’era più motivo per nascondermi, per cercare di contenermi, lo amavo con tutta me stessa.
- Ti voglio..-. mormorai mentre le sue braccia si stringevano intorno a me soffocandomi.
Mi fece male.. troppo.. – Jasper..-. Bisbigliai.. – mi fai male..-. Ma le sue mani si chiusero aumentando la stretta e il suo viso si indurì.
- Amore.. lasciami.. mi stai stringendo troppo..-. Gridai cercando di capire che cosa potesse avere.
Mi attirò sempre più contro di sè spezzandomi il fiato.
- Alice.. Alice.. Alice sono pazzo di te.. pazzo..- ringhiò movendo le sue labbra sul mio collo che reclinai all’indietro – se penso che tu possa staccarti anche un solo secondo da me.. divento matto, hai capito? Sei solo mia.. non ti azzardare ad allontanarti, non provarci neanche perché non lo sopporterei. Diventerei violento-.
Avrei dovuto spaventarmi..? Forse.. sapevo che le sue parole corrispondevano a verità. Ma quella passione eccessiva mi lusingò, mi esaltò. Perché la violenza di Jasper rappresentava il suo bisogno non contenibile di me.. impossibile da controllare, possessivo, geloso e brutale. .
così maledettamente eccitante.
Lo morsi violentemente sul collo facendolo gemere di dolore – Come  faccio a starti lontano eh??  Farò tutto ciò che vuoi, ma lasciati amare da me. Lasciati amare da me..ti prego-. Leccai il punto dove l’avevo ferito e lui si rilassò sospirando.
- Mi divori, mi stai uccidendo lentamente.. mi togli la forza, l’orgoglio, non mi lasci pensare coerentemente.. che mi stai facendo?  Non capisco più niente se mi sei vicina.. non leggo bene nelle emozioni degli altri, penso solamente a te. E più scopro i miei sentimenti, più li accetto.. più questa ossessione aumenta e divento possessivo..mi rendi fragile, mi sento debole e mi manchi solamente se ti interessi a qualcos’altro che non sia io-.
Non ci riuscii.. volevo farlo, dovevo calmarmi.. ma invece gridai di gioia e mi avvinghiai a lui con una violenza tale da farci cadere entrambi sul pavimento. Mi mossi cercando il contatto con lui, cercando di averlo dentro di me, perché non sapevo come dimostrargli che non avrei mai voluto nient’altro che lui. Da quando avevo coscienza di me stessa Jasper era già nel mio cuore, pur non avendolo mai visto. Era dentro di me quando avevo preso consapevolezza di essere una vampira.. il suo volto.. la sua voce.. mi avevano accompagnato durante la mia ricerca. Perché avevo vissuto solamente con la speranza di incontrarlo e di renderlo mio.
- Jazz.. -. Gridai avvinghiandomi a lui e guidandolo verso di me.
- Sono qui.. sentimi.. sono qui..-.
Le coperte erano qualcosa di indistinto che si appallottolava tra noi a terra e il letto, ma non me ne importò. Lo abbracciai aprendo le gambe e lo sentii premere tra le mie cosce. La mia schiena si muoveva sul pavimento per cercare di andargli incontro e mi inarcai tentando di avvinarmi.
- Jasper..-. Sospirai quando entrò in me rabbrividendo.
- Ti amo..-. quelle due parole pulsarono dentro di me come fuoco e gridai così forte che pensavo mi avrebbe sentito tutta la casa.
Stavo andando in fiamme.. avevo caldo e bruciavo. Percepivo il mio corpo muoversi con il suo.. lo sentivo scottare, ma non volevo fare nulla per spegnerlo.
- Amore, amore..- sussultavo chiamandolo..- amore mio..-.
Mi prese il viso tra le mani baciandolo ripetutamente e mi trascinò con sé facendomi provare sensazioni di cui non sarei mai stata sazia. Era bellissimo.. era il mio dio della guerra, la mia dannazione, il mio manicomio.. ma bruciare all’inferno con il suo dolore per me era vita.
Ringhiò.. e conoscevo il motivo. Lo guardai negli occhi e lo vidi esausto, con la mia immagine impressa nel cuore e le mie emozioni che lo ¬¬stavano distruggendo. Ricambiai i suoi baci con ardore e lui continuò a ringhiare e ansimare fino a quando non lasciai che il piacere prendesse il sopravvento su di me. E Jasper si abbandonò sul mio seno.. venendo e gemendo privo di forze.
- Mi ucciderai..-. Bisbigliò con  il fiato corto tra i miei seni.
- Non riuscirei ad esistere senza di te.. -. Guardai il soffitto, conscia di quanto fossero vere le mie parole. Ero nata vampira solo perché la prima immagine che avevo visto nella mente era stata il suo viso.. altrimenti non avrei mai voluto svegliarmi, avrei preferito rimanere la pazza che non ricordavo di essere mai stata.
Si buttò sul pavimento cercando di respirare normalmente e lo guardai.. bello come il mare in tempesta.
- Ciao..-. “Ma sei stupida? Lo saluti?”. Mi morsi la lingua. Avrei potuto dirgli mille cose..
Mi osservò con un mezzo-sorriso stampato sul viso perfetto.. e poi inaspettatamente si portò la mia mano alle labbra..baciandola.
La mia mente vide immediatamente quello che sarebbe successo.. e rimasi senza fiato guardandolo come un’emerita idiota. Non poteva essere vero.. no.. non volevo crederci.
- Alice..-. pronunciò il mio nome con un amore e un’emozione che non avevo mai sentito.. mai..
-Sposami..-. bisbigliò fissando le mie iridi spalancarsi e rimanere a guardarlo imbambolata. Sorrise.. il suo vero sorriso.. il sorriso dell’amore, che avrebbe riservato solo e per sempre a me.
- Sposami di nuovo..-. Concluse malinconico.
Ispirai con forza e provai a parlare, ma dalla mia bocca non uscì alcun suono. Il mio cuore.. forse stava di nuovo battendo?



Solito spoiler.. sarà Jasper..
- Allora? Sì o no??-. Ridacchiai.. mi piaceva sentirla così presa da me, sapevo che in quel momento nella sua mente lei avrebbe visto solo me e io avrei percepito solo lei. Era strano.. ma solo nostro e speciale.
- Sì.. lo sai. Sì.. –

   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_