Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    10/03/2015    3 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se un Angelo si innamorasse di un Demone? E se il Demone ricambiasse?
Non è impossibile.
A Gabriele e Lilith è successo. E sono disposti a tutto per proteggere il loro amore proibito.
Anche a costo della vita.
Saranno messi a dura prova dagli Inferi e il Paradiso.
Il loro amore riuscirà a scalfire le avversità e perdurare in eterno? O sarà sconfitto condannandoli a un'eterna divisione?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

CAPITOLO 50

«Ordina la ritirata Jake»
La voce di Moloch irritò profondamente Jake, che si voltò come una furia verso l'Originario bianco come uno straccio.
«Lucifero ha dato il potere a me, a ME! E nessuno e ripeto nessuno puó dirmi cosa devo o non devo fare intesi?»
Lo sguardo di Moloch si fece duro.«Sei pazzo, ecco la verità. Tu non esisti dalla notte dei tempi. Non sai cosa sia successo prima della Caduta. E di Lei»dichiaró indicandola ragazza a braccia incrociate e espressione di pura determinazione sul viso.
Jake sbuffó. «Io vedo solo una traditrice con ancora manie di protagonismo, nulla piú. Una semplice banale trad...»
Poi scosse la testa come per scacciare il pensiero.«Ti sbagli Moloch, e adesso te lo dimostreró». Concentró il Fuoco Infernale sul palmo della mano, e si avvicinò pericolosamentea Beth che non si schiodó di un millimetro.
 «Dimostreró a tutti che non sei piú nessuno, e che non dimostri una minaccia per noi» le rinfacciò, ma si bloccò notando solo in quel momento le iridi azzurre dell'avversaria, che parevano brillare di luce propria. Non più rosse. Una sorta di paura cominciò a serpeggiargli nel cuore, ma che scacciò in fretta.
Moloch indietreggió lentamente.«Ti sbagli Jake. Lei non ha nulla di fragile e debole. Lei é l'essenza stessa del Paradiso. La Guardiana Protettrice del Fuoco Celeste».
Jake scoppió in una risata isterica, mascherando l'inquietudine nella sua voce.
«É solo una leggenda Moloch».
L'Originario scosse la testa.«Ti sbagli. Dagon millenni fa riuscí a ucciderla, ma lei si incarnó nel corpo di un'umana nell'attesa di tornare. Il Nostro Signore captò la sua essenza in lei»disse indicando con il mento la ragazza.«E ordinó a Belial di indurla a vendere la sua animaall'Inferno, per indebolire il Paradiso in attesa di una svolta a nostro favore. Sapevamo che non sarebbe diventata un semplice Senz'Anima e che non sarebbe stata totalmente in mano nostra. In fondo parte di lei é legata a questo luogo».
«Stai farneticando».
«Razza di stupido, ti sei mai chiesto il motivo per cui Belial si fosse avvicinato proprio a lei?»
«Cosa se a me potesse importare. Erano gli ordini del nostro Signore, Moloch. Null'altro».
«Maledizione Jake!»insorse Moloch.«Moriremo tutti! Ci stai condannando a morte con questo tuo gesto. Arrenditi!»
Beth capiva l'angoscia nel cuore di Moloch. Se davvero Lucifero aveva dato il potere a Jake, significava che solo se avesse dato l'ordine di ritirrata avrebbero potuto lasciare il Paradiso.
«Nel mio vocabolario non esiste la parola arredersi».
«É un peccato Jake».
Sebbene avesse appena sussurrato, il Demone la sentì perfettamente.
«Che cosa hai detto?»
Beth sorrise pericolosamente, un sorriso che un tempo avrebbe fatto il suo alterego Lilith, ma che adesso apparteneva solo e solo a lei.
Un sorriso quasi liberatorio, di chi  aspetta tanto che arrivi il momento in cui riesci a pareggiare i conti.
«Sei davvero uno stupido Jake. Sai che dietro le leggende c'é sempre un pizzico di verità». Socchiuse leggermente gli occhi. «Mio caro Jake. Esiste un solo Arcangelo in grado si arrestare la vostra corsa per la conquista del Paradiso e rispedirvi all'Inferno. Ma quello che non sai, oppure non credi, é che quel Arcangelo...sono io».
Jake istintivamente impallidì, indietreggiando quasi involontariamente. C'era qualcosa negli occhi della sua ex signora che gli gelò il cuore immobile ormai da quattrocento anni.
Provò un ultimo tentativo. «Dimostramelo. Dimostra di fronte a tutti la veridicità delle tue parole».
Sentì Moloch e i suoi imprecare, ma non diede loro retta.
Beth percorse lo sguardo su tutti i presenti, inultimo Gabe.
Il ragazzo lesse in quegli occhi azzurri cielo il fuoco che la dominava, il fuoco che aveva anche infiammato il suo animo fino a poco prima, e che adesso stranamente risentiva. E capì.
Che non si può combattere contro gli Araldi del Cielo senza conseguenze. Seppe che presto i Demoni avrebbero avuto ciò che si meritavano.
Beth riportò lo sguardo su Jake.
«Vuoi una prova? Molto bene. Eccoti accontentato».
Si concentrò, e sul palmo della mano comparve una fiammella celeste, che cominciò a danzare intorno alle dita, per poi distendersi sul braccio come un serpente.Allargò le braccia e con esse sulle spalle si aprirono in tutta la loro ampiezza un paio d'ali bianche piumate, richiudendo le sulle spalle subito dopo.
«Non hai voluto dare ascolto a nessuno!»gli urlò Beth.«Ed è per questo che i tuoi compagni moriranno per causa tua».
Le fiamme si estesero all'intero corpo, facendola sembrare una stella luminosa, una speranza per gli Angeli che si incantarono ad ammirarla.
«Io sono Elisabeth»scandì.«Guardiana Protettrice del Fuoco Celeste. Custode del Paradiso e della Terra». La sua lama si illuminò a sua volta, come ricevesse un richiamo dalla sua padrona.
«E per l'ultima volta vi ordino di lasciare immediatamente il Paradiso»ordinò repentoria.
Jake sbatté un piede a terra, come un bambino viziato.«Mai!»
Beth lo fissò con disprezzo un'ultima volta. Poi chiuse gli occhi. Le lingue di Fuoco Celeste si staccarono dal suo corpo serpeggiando in direzione dei Demoni, che arretrarono visibilmente.
«Dove state andando?» Jake impose la calma.«Sarà anche padrona del Fuoco Celeste. Ma è indebolita. Sulla Terra, in preda alle piaghe nessuno crede più nel Paradiso».
Beth sorrise.«è qui che ti sbagli. La gente crede ancora in noi, e la scintilla è partita da un nostro vecchio conoscente. James Evans ti suona famigliare?»
Jake imprecò contro quell'insulso umano che aveva osato tanto.
«Mi spiace Jake. Ma anche stavolta il tuo piano…è andato in fumo».
Jake si riprese in fretta, constatò Beth.
«Pensala come ti pare. Ma tu sei una. Una contro migliaia. Come pensi di fermarci?»
«Non sono sola»dichiarò.«Non sono mai stata sola. Il Paradiso non mi ha mai lasciato. Nemmeno quando ero piombata nelle Tenebre».
Alzò il tono di voce perché tutti potessero sentirla.«L'Inferno ha dannato la mia anima, ma è bastato l'amore di un Arcangelo a ribaltare tutto». Abbassò lo sguardo, pensando a quanto avesse fatto Gabe per lei. Le aveva restituito la libertà e la sua anima. L'aveva salvata da se stessa.
«E io sono qui per ricambiare il favore. Oggi non combatterete contro di me, ma contro l'intero Paradiso. Perché voi pensate di averli resi vulnerabili, ma ora che il Fuoco Celeste è tornato al suo antico splendore possono tornare a combattere. Per il Paradiso e per il futuro della Terra».
Le fiamme Celesti si avvicinarono anche agli Angeli intaccando le catene, che cominciarono a emettere uno strano sfrigolio.
Solo allora Jake capì in chesituazione si era cacciato.
«Non puoi farlo sul serio…» boccheggió.
Beth sorrise.«Invece si. So che era il vostro piano fin dall'inizio di usare queste catene vulnerabili solo al Fuoco Celeste. Lucifero ci ha lavorato su una vita. E adesso è ora di ridonare la libertà ai tuoi prigionieri».
Le lingue celesti sciolsero le catene permettendo agli Angeli di riprendere possesso delle armi.
Ma Jake non si lasciò intimidire.
«Pronti a combattere!»esordì.
Moloch e gli altri lo fissaronostralunati.«Jake, cosa stai…»
Ma il Demone neppure lo ascoltò, preso com'era a fissare in cagnesco la rivale.
Beth ricambiò il suo sguardo di fuoco, alzando la spada.
«Das lebewohl Jake*»mormorò aprendo completamente le ali.
Con uno scatto felino si avventò contro Jake segnando l'inizio dello scontro.

 


*trad dal tedesco:addio








Angolo dell'autrice:
Hallo a tutti ^^
Eccomi qui con la resa (quasi)dei conti XD
I Demoni hanno scoperto la verità, e nel prossimo avremo l'esito della battaglia XD
Ringrazio le 33 preferite, 12 ricordate, 61 seguite,e tutti quelli che recensiscono XD
A presto ;)

Drachen


Link del gruppo su Fabebook:

https://www.facebook.com/groups/1500639193543993/
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen