Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Isidar Mithrim    11/03/2015    5 recensioni
Anche se l’aveva rinnegato, quando scoprì della morte di Regulus tutto quello che Sirius riuscì a pensare fu di aver perso un fratello.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Old Generation Sad Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che la sua stella risplenda per sempre


Lo scoprì quasi per sbaglio, come fosse un compleanno dimenticato o un pettegolezzo succoso.

Girava svogliato le pagine della Gazzetta del Profeta, quando lo stemma dei Black rapì il suo sguardo distratto, calamitandolo a sé.

Il suo nome svettava nitido, come il nero sul bianco, la Luna contro cielo o il cielo contro il prato.

Regulus Arcturus Black

I genitori piangono la tragica
e prematura scomparsa
del loro unico erede.
Che la sua stella risplenda per sempre.


Sua madre e suo padre avevano scordato tre parole, pensò con amarezza Sirius.
“I genitori e il fratello.”

Avevano anche dimenticato di dirglielo.


{100 parole}


*************



Ciao!
Eccomi con una drabble che volevo scrivere da un po’ e che in realtà non mi soddisfa del tutto, ma vabbè. Come sia passata da Regulus a Sirius come protagonista, questo davvero non lo so.

Ci tengo solo a specificare che credo Sirius fosse molto più che addolorato. Penso fosse distrutto, e che per questo poi cercò di scoprire cosa gli accadde (e credette di esserci riuscito).

Però qui ho voluto porre l’accento su un altro aspetto: ho immaginato che questa sia stata la prima e forse unica volta in cui avesse rimpianto di aver rinnegato la sua famiglia, e che ci abbia messo qualche minuto, qualche ora a realizzare il punto cruciale della notizia e ad uscire da una fase di negazione.

Grazie di aver letto ☺

Isidar^^

Ps: tentativi di Banner



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isidar Mithrim