Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    11/03/2015    1 recensioni
Come tutti sappiamo i due gemelli dei Volturi sono molto uniti. Ma se fossero stati separati al momento della trasformazione e ognuno di loro credesse che l'altro fosse morto? Come reagiranno al momento del loro incontro? Vi ho incuriosito almeno un pochino?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Clan Cullen, Jane, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)

Non so quanto tempo passò prima di riprendermi. Mi sentivo debolissima,come se non mi nutrissi da una vita. Aprii lentamente gli occhi:mi trovavo in una stanza da letto,enorme e in stile antico. Cercai di muovermi,ma non ci riuscivo. Sicuramente la debolezza faceva la sua parte,ma c'era qualcos'altro che me lo impediva:catene. Davanti a me un vampiro si stava avvicinando.
"Finalmente ti sei ripresa,è una settimana che aspetto",disse lui. Una settimana?!
"Cosa ci faccio qui?!",chiesi io.
"Mi sono reso conto di aver sbagliatao nel trasformarti,così ho deciso di rimediare",disse avvicinandosi.
Mi allontanai,ma andai contro il muro. Lui mi prese il viso con una mano e mi costrinse a guardarlo negli occhi;iniziai,senza accorgermene,a tremare di paura.
"Non devi avere paura di me. Non ho intenzione di ucciderti,se è quello che pensi",disse lui.
"Posso farti una domanda?",chiesi,facendomi coraggio.
"Ma certo cara!",disse lui.
"Perchè ci vuoi separare?",chiesi.
"Ho bisogno di guardie pronte,non di ragazzini distratti",disse lui.
In quel momento la porta si spalancò e comparve mio fratello.

(Alec)

"Perchè è qui?!",chiesi.
"Non sono affari tuoi",disse Aro"Tu piuttosto?".
"Me ne vado. Lascio i Volturi e me ne vado con lei",dissi indicando Jane.
"Non se ne parla neanche!",disse lu,mettendosi in posizione d'attacco.
"Ho un'idea!",disse mia sorella,fermando l'imminente inizio di uno scontro.
"Sarebbe?",chiesi.
"Ci lasci andar via insieme,ma quando avrai bisogno di lui tornerà",disse lei. Non mi convinceva come idea,ma avrei accettato,pur di starle vicino.
"D'accordo. Prendi tua sorella e andatevene",disse Aro,andandosene.
Liberai mia sorella e l'abbracciai.
"Andiamocene",dissi io.
"Aspetta. Avrei un po' di fame. Ti dispiace fermarci per un piccolo spuntino?",disse lei.
Le sorrisi e ci incamminammo verso le campagne in cerca di animali. Verso sera prendemmo l'aereo per l'America. Venni accolto dai Cullen a braccia aperte e vissi con loro insieme a mia sorella.

(Alec e Jane)

Nessuno ci separerà. Siamo come il giorno e la notte,nessuno dei due può vivere senza l'altro. Perfino con i nostri poteri ci completiamo. Io provoco dolore,lui lo annulla. Lei provoca il fuoco che ci separò,io lo placo con l'acqua che ci unisce. Staremo insieme per sempre!

Note:e anche questa volta siamo alla fine!:( Quando prima ho scritto dell'acqua che li unisce,mi rifervo al sangue,perchè entrambi sono vampiri.
Spero che vi sia piaciuta e che continuiate a leggere le mie storie. Baci!
AliceMiao

P.S.:volevo ringraziare BlackandLupin per i bellissimi complimenti!Grazie ancora!!
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao