Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    11/03/2015    1 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente siamo insieme
Ci siamo sposati
E ho deciso che il mio futuro lo passerò con te per sempre….
Ma non so perché una parte di me si sente oppressa
Mi sento schiacciata da un dubbio….
Se kikyo no fosse morta tu a quest’ora chi avresti scelto?
Infondo l’hai detto anche tu che avresti voluto proteggerla per sempre…
Mi sento una stupida dovrei essere sicura di quello che provi per me
Ma non ci riesco…
Lei è stata il tuo primo amore…
La donna a cui hai rivolto il tuo primo sorriso…
La donna a cui hai dato il tuo primo bacio…
La donna a cui hai dato il tuo primo abbraccio…
La donna a cui hai rivolto il primo pensiero….
 
Questi erano i pensieri di Kagome da un po’ di tempo a questa parte, davanti a lui e agli altri cercava di sorridere come al solito, ma ogni giorno stava diventando sempre più pesante.
 
Nella foresta, nell’oscurità più profonda una presenza aveva iniziato a muoversi…
Sorrideva…
Dalla morte di Naraku erano passati ormai 4 anni, la sfera era stata distrutta…ma i sentimenti più oscuri… quelli no, non si possono distruggere infondo…
La gelosia, la possessione, la vendetta, la voglia di diventare il migliore di tutti, la bramosia questi sentimenti portati avanti dal più malvagio dei mezzi demoni erano gli stessi che provava lui.
Da tempo lui, un demone pipistrello provava..
 Si era interessato del gruppo che era riuscito a sconfiggere Naraku e si era interessato a capire chi era quella ragazza dalle strane vesti che era riuscita a spazzar via un oggetto potentissimo come la sfera dei quattro spiriti.
Aveva deciso di studiare quelli che sarebbero diventati i suoi nemici e un giorno l’aveva vista ….
Stava facendo degli esercizi di purificazione…
Era nel lago in piedi, indossava un kimono bianco, che aderiva alle sue forme perfette, i  capelli corvini bagnati, la bocca rosea…
In quel momento dentro di lui si mosse qualcosa, cos’erano quelle sensazioni mai provate…
La voleva…la desiderava…
 

CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90