Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    12/03/2015    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. In formal wear

Erano molte le occasioni in cui Tom indossava abiti eleganti.
Gli piacevano e gli stavano anche molto bene.
Ultimamente però ne era ossessionato.
Provava abiti e cravatte per intere ore quando aveva un giorno libero.
Doveva trovare il vestito perfetto per il matrimonio.
Si sentiva stupido ma era davvero importante per lui, neanche fosse stato una sposina di Beverly Hills.
Quel pomeriggio in particolare indossava un bel completo blu scuro, con una camicia di un impeccabile bianco.
Ma era ancora indeciso sulla cravatta.
E poi sul colore del completo.
Loki sbuffò, esasperato.
- Non puoi metterne uno che già hai? Inizio a perdere la pazienza, Thomas. Non mettermi ulteriormente alla prova.- Il dio non aveva parlato con un tono maligno o particolarmente severo ma eccolo lì, Tom si era offeso.
Forse per via dello stress per il lavoro e per la tensione per il matrimonio, l'Inglese era diventato sensibilissimo.
Loki avrebbe voluto farglielo notare ma sapeva che poi sarebbe stato solo peggio.
Quindi semplicemente non vedeva l'ora che quel periodo passasse.
- Thomas... Tom... Io non intendevo farti pensare che per me non sia importante... Ma non riesco a capire quanta rilevanza abbia un vestito. Ti sposerei anche se indossassi i tuoi indumenti da corsa!-
Riuscì a strappare un sorriso al compagno.
- Se vuoi un mio parere sugli abiti che hai provato però... Questo è quello che ti dona più di tutti...- Gli sussurrò all'orecchio, prima di stringerlo a sè e baciargli una guancia.
Tom sospirò e si rilassò tra le braccia del futuro sposo.
- Allora vada per questo..- Annuì tra sè. - Dovrò farlo cucire un po' più grande della mia taglia... Sto ingrassando senza alcun motivo ultimamente...- Mormorò, in una lieve smorfia.
Loki sorrise e scosse il capo.
Effettivamente però non poteva negare che l'Inglese avesse messo su qualche chilo.
Non era sovrappeso, dopotutto era fin troppo magro per i gusti della madre, che invece ora era felice di vedere che si stesse rimettendo in "forma".
Loki si soffermò a guardare Tom per qualche secondo in più.
Era aumentato di vita.
Solo di vita.
Nonostante fosse sempre propenso a sbalzi d'umore, aveva i tratti del viso addolciti.
E cosa non da poco, mangiava molti più budini del solito e si commuoveva anche per il più stupido film romantico.
Fu un attimo in realtà.
Nella mente del dio tutti i tasselli andarono a comporre il puzzle ad una velocità fulminante.
All'improvviso smise di sorridere e perse colore.
Sapeva che cosa aveva Tom... E non era certo l'ansia pre-matrimoniale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark