Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    13/12/2008    8 recensioni
Questa storia riguarda Nessy e J. "Perché?! Perché mi ritrovo qua, perché esisto, perché devo essere strana, perché vivo in un mondo fuori dalla realtà, fuori dall’universo, fondato su miti e leggende. Perché?!" Spero vi piaccia, lasciatemi un commentino!! Spoilers!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
[Bella, sta ancora raccontando a Nessy..] 
 
"NO!"
"Jake, calmati..."
"Non mi potete fare questo, Bella tu non puoi.."
 
Eravamo io, Alice e Sam, nel bosco e, ormai, avevamo deciso cosa fare.
Ma, per tutti noi, era difficile pronunciare quelle parole.
Avevamo provato in tutti i modi di allontanarlo da te, Nessy;
Sam lo aveva ricattato facendolo scegliere tra te e il branco, lo aveva isolato completamente, era rimasto solo, ma con tutto ciò non si allontanò mai.
Quindi, l'unica possibilità era dirgli la verità, l'unica possibilità ero io.
Era tutto nelle mie mani.
E non so con quale coraggio dissi quelle parole, ma giuro, Nessy, che ogniuna di esse sono stampate nella mia mente ancora adesso.
 
"Jake non rendermi le cose più difficili..Non hai idea di come mi senta a dirti queste cose."
"Bella non mi è rimasto più niente all'infuori di Nessy! Non puoi dirmi che..che..che lei se...No! Non permetterei mai che le succedesse qualcosa, lo sai!"
"Ma Alice lo ha visto, Jake! Si tratta di Nessy, potrebbe morire, Alice lo ha visto, ha visto lei tra le tue braccia..le tue braccia. Si tratta di lei!"
"Sono andato contro il mio branco per lei, ho violato tutte le regole! Ogni santissimo giorno vengo squadrato dai miei fratelli, ma vivo per Nessy e.. e, e ora tu non mi puoi chiedere di andarmene! Lo sai che anche lei ne soffrirebbe!"
Scappò,
quel giorno,
lui scappò.
 
"Fu quella l'ultima volta che vidi Jacob, Nessy.
Tuttavia, la visione di Alice; q..quella visione e..era quello che doveva essere successo durante quell'incidente a La Push.
Ad Alice è sparita la visione.
Nessy, mi dispiace di avertelo tenuto nascosto."
La guardai con occhi carichi di odio. Come aveva potuto.
Come potevo essere stata tradita così.
Senza rispondere, presi il mio giacchetto e uscii dalla finestra.
Montai sulla moto nuova di zio Emmett e partii in direzione di La Push.
 
 
 
 
________________
 
DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
ECCOCI QUI!!!
ALLORA PASSIAMO DIRETTAMENTE AI RINGRAZIAMENTI:
Acqua1897: MA CIAOOOO!! SPERO TANTO CHE CON QUESTO CAPITOLO TU ABBIA CAPITO QUALCOSA, E ABBIA AZZECCATO LE TUE TEORIE!!! MEGA KISS
Razorbladekisses: INANSITUTTO: COMPLIMENTONI PER LA TUA!!!! BRVIX!! E POI GRAZIE ANCORA PER COMMENTARMI!!!!!
Folletta90:IHIHIH, ORA NON MI PRENDERE I COLPI ANCHE TE, EH?!!!! CHE NE PENSI DI QSTO CAP?
Dea1907: NON TI PREOCCUPARE!!! UN GRANDE BACIONE!! GRAZIE ANCORA PER I TUOI COMMENTI!!
Gotely: CHE BELLUU RIVEDERTI SEMPRE QUI A COMMENTARE!!! Secchione SONO MUY FELICE, CHE NE PENSI??
princess jiu 327: CIAOO!! GRAZIE PER AVERMI AGGIUNTO AI TUOI PREFERITI!! E ANCHE PER AVER COMMENTATO!!! SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA LA MIA FF!!!! CHE BELLU CHE BELLU!!!
Niki: Niki NIIII!!! ALLORA?? CHE NE PENSIIII??
 
UN ENORME BACIONE ANCHE A CHI HA MESSO LA MIA FF NEI PREFERITI!!!!!!! SONO CONTENTISSIMA PER I 33 PREFERITI!!!!!!!! E PER TUTTI GLI ALTRI COMMENTIIIIIII!! CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI!!! ALTRO CHE I BEI VOTI A SCUOLA!!!!
(VI DISPIACE SE NON METTO I NOMI DEI PREFERITI?? MI CI VUOLE UN SECOLO A RICOPIARLI UNO PER UNO)
POI QUANDO AVRò PIù TEMPO DI ORA LI RIMETTO!!!!
 
MEGA BACI
 
BALENOTTA
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta