Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    13/03/2015    3 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
All’ora di pranzo fecero ritorno Inuyasha e Miroku. Cercarono immediatamente le due ragazze. Trovarono Sango intenta a preparare il pranzo e Kagome stava giocando con le gemelle.
Miroku andò a salutare Sango e appena le gemelle videro il padre corsero ad abbracciarlo.
Inuyasha raggiunse Kagome e l’abbracciò.
Il mezzo demone notò subito che qualcosa non andava
Inuyasha: “Kagome tutto bene?”
Kagome: “Si si perché?”
Inuyasha: “Mi sembri strana”
Kagome: “No tranquillo e che stanotte non ho dormito molto bene “
Inuyasha: “Mmm ok”
Kagome: “Aspetta Sango ti do una mano”
E si allontanò velocemente da Inuyasha, non voleva che le facesse altre domande.
 
Intanto all’interno della foresta il demone pipistrello si rivolse ad uno dei suoi servitori:
Servitore: “Padrone mi ha fatto chiamare?”
Demone:” Si avvisa gli altri di prepararsi… mi è venuta voglia di incontrare i nostri nuovi amici…e soprattutto ho voglia di incontrare lei…”
 
Il pranzo si svolse tranquillamente, però Kagome era inquieta sapeva che a breve sarebbe rimasta da sola con Inuyasha e come si sarebbe comportata?
Aveva bisogno di parlare con qualcuno e l’unica che poteva capirla era Sango.
 
Kagome: “Senti Sango ti va di fare una passeggiata, mi sa che ho mangiato troppo”
Sango capì subito che l’amica aveva qualcosa che non andava, ma resse il gioco.
Sango: “Certo! Miroku ti occupi tu dei bambini vero?”
Kagome: “Inuyasha aiuta Miroku nel caso!”
Miroku: “Certo!”
Inuyasha: “Tze..OK”
 
Cosi le ragazze uscirono dalla capanna…iniziarono a camminare in direzione del pozzo.
 
Sango:  “Allora Kagome di che cosa mi volevi parlare?”
Kagome: “Ma come?!”
Sango:  “Dai Kagome è da un po’ che ti conosco e so riconoscere quando hai qualcosa che non va, di solito sorridi sempre, sei piena di vita, e invece da un paio di giorni non fai altro che sospirare e fai fatica a sorridere.”
Kagome: “Allora si vede così tanto eh! Ho paura Sango! Non so perché ma ho iniziato a provare dei dubbi sui sentimenti di Inuyasha”
Sango:  “Cosa???? Ma sei impazzita Kagome!”
Kagome: “Si si lo so che Inuyasha è innamorato di me, però ho come la sensazione che visto che non c’è più Kikyo allora Inuyasha abbia potuto provare dei sentimenti per me proprio per questo. Inoltre ieri sera ho fatto un sogno stranissimo, era come se avessi visto in prima persona gli avvenimenti riguardanti Inuyasha e Kikyo…era come se mi trovassi all’interno dei loro ricordi più profondi e inviolabili.”
Sango: “ Kagome posso capire le tue paure, però so che Inuyasha ti ama davvero! E l’ho capito soprattutto nel periodo in cui non c’eri, si vedeva che pensava a te, e non a Kikyo.”
Kagome Rimase in silenzio, le parole dell’amica l’avevano confortata un pochino.
Kagome: “Ti ringrazio Sango.”
 
Le due ragazze erano ritornate al villaggio, quando ad un tratto si fermarono e guardarono il cielo.
Nel frattempo Inuyasha, Miroku uscirono dalla casa. Furono raggiunti anche da Kaede, Shippo e Rin.
 
Inuyasha:  “Sento una presenza avvicinarsi…ha un aurea molto potente.”
Miroku: “Presto dobbiamo vedere di che cosa si tratta”
Kagome: “Forza andiamo!”
Sango:” Venerabile Kaede, Rin vi affido i piccoli!”
Shippo: “Aspettatemi vengo con voi!”
Kaede: “State attenti mi raccomando!”
 
Il gruppo si diresse verso l’aura maligna e si fermarono dove questa era più intensa.
 
Shippo: “Guardate li in alto tra le nuvole!!!”
 
 Videro tra le coltre nubi una luce venire nella loro direzione. Improvvisamente si  fermò a  pochi metri distante da loro. Mano a mano che la luce si affievoliva si riusciva a distinguere una figura.
Era un demone di bell’aspetto , alto, aveva i capelli lunghi, blu come la notte raccolti in una coda, occhi rossi come il sangue, indossava un kimono grigio con decorazioni nere e bianche ed un mantello nero.
 
Inuyasha: “E  tu chi saresti?”
Demone: “Salve mi chiamo Kasha, sono un demone pipistrello”.
Inuyasha: “Cosa vuoi?”
Kasha: “Oh inuyasha mi ero dimenticato che non sei molto gentile!”
Inuyasha: “Maledetto…come fai a conoscere il mio nome?”
Kasha: “Semplice io conosco tutto di vuoi e di Naraku…infondo tutto sommato siete famosi avete sconfitto un insieme di malvagità. Tu sei il mezzo demone Inuyasha, poi tu sei Miroku il monaco, il piccolo demone volpe Shippo, la sterminatrice di demoni Sango e infine….oh….la sacerdotessa dalle strane vesti…colei che ha fatto sparire un oggetto tanto potente come la sfera dei quattro spiriti. Se un oggetto tanto potente aveva paura di te vuol dire che tu sei una persona straordinariamente forte…vero KAGOME?”
 
Tutti avevano notato lo sguardo rivolto a Kagome…
 
Miroku: quindi cosa vuoi da noi?
Kasha: cosa voglio?....
 
 
 
 
 
 Semplice la sacerdotessa.
CONTINUA…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90