Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    13/03/2015    5 recensioni
POST BOOK 4, BALANCE.
Un viaggio nel mondo degli Spiriti con Korra e Asami, che lentamente capiscono che quello che lega l'una all'altra non è semplice amicizia, ma un rapporto più profondo e delicato.. Ogni capitolo contiene tre drabbles, che racconta la loro avventura.
Attenzione: KORRASAMI POWER!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA!  Stessa storia, ovvero nel caso in cui dovessero esserci errori grammaticali e possibili OOC, scrivetemi e chiederò in ginocchio il vostro perdono. E poi niente, buona lettura :)


#10 Secondi
Si erano sempre guardate negli occhi per pochi secondi all’inizio della loro amicizia: i loro caratteri erano l’uno il contrario dell’altro, e la rivalità con Mako non aveva fatto altro che mettere altra benzina sul fuoco… letteralmente.

#11 Minuti
Il vero rapporto di amicizia tra Korra e Asami era iniziato subito dopo la rottura dell'Avatar con Mako.
Era accaduto tutto in modo del tutto naturale: un appuntamento solo donne a casa di Asami o in giro a Città della Repubblica a lezione di guida (pericolosa!) dell’Avatar.
In verità l’appuntamento “solo donne” si rivelò per la maggior parte delle volte un “appuntamento donne più Mako e Bolin”: non era raro infatti che alla fine giungessero anche i due fratelli per poter assaggiare della carne, proibita al Tempio dell’Isola dell’Aria.

#12 Ore
Riuscirono a stabilire un legame molto profondo, tanto da rivelare a vicenda le proprie vicissitudini con Mako, tradimenti inclusi. Sebbene alcune cose erano dolorose da sentire, sarebbero state per lungo tempo a parlare insieme, del più o del meno.
Per ore.
Quando Korra dovette andarsene per tre lunghi anni a casa per potersi curare, entrambe le ragazze scrivevano lettere per confortarsi a vicenda, a pensare l’una all’altra, a rileggere fino ad impararle a memoria.
Per ore.
In quel locale di Città della Repubblica, dopo tre anni di attesa, finalmente si rividero. Korra non era cambiata molto, capelli corti a parte; Asami invece, era semplicemente perfetta, come al solito. Le venne incontro abbracciandola forte, la testa sulla spalla dell’Avatar, sperando che quel momento durasse il più a lungo possibile.
Per ore.
 
# EPILOGO: Eternità
Desiderarono che il tempo si fermasse in quell’istante, perché troppo a lungo quel momento era stato rimandato, tra incertezze ed esitazioni.
Erano state pazienti, ed alla fine la ricompensa era arrivata, più bella di come se l’erano immaginata.
Mani strette, occhi chiusi, labbra appoggiate, cuore scalpitante.
Quel bacio al tramonto nel mondo degli Spiriti non significava solo la fine di una vecchia avventura, ma l’inizio di una nuova vita.
L’una accanto all’altra, senza doversi separare mai più.
Per l’eternità.

Angolo del manicomio!
FINE! Stop. Finito. Concluso. Archiviato. The end.
Tra le mille milla cose in programma, questa sono finalmente riuscita a concluderla. Ci tenevo davvero tanto, considerando che dovevo postare il capitolo più o meno da una settimana... lunga storia da spiegare u.u
Detto questo, vorrei ringraziare 
SecretRose17: senza di te non credo che sarei mai riuscita a finire questa breve raccolta sulla Korrasami (e finalmente puoi leggerne la fine, dopo secoli XD)... scusa se ti ho fatto aspettare tanto, spero ne sia valsa la pena ;)
E poi niente, scrivetemi recensioni, belle o brutte che sieno, e fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto....

FORSE! XD

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime