Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/03/2015    3 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a PandoraPam01 e a Drarry90 che volevano la loro Sterek Mpreg.

PER IL MOMENTO, QUESTA RACCOLTA, FINISCE QUI.
NON TEMETE, MAGARI RITORNO TRA QUALCHE SETTIMANA CONTINUANDO AD ESAUDIRE OGNI VOSTRA RICHIESTA.
VI AVVISERÒ TUTTI E COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI. SIETE STATI TANTISSIMI.
NON SO COME RINGRAZIARVI. SAPPIATE SOLO CHE OGNI SINGOLO CAPITOLO E' DEDICATO AD OGNUNO DI VOI.
GRAZIE PER AVERMI ACCOMPAGNATO IN QUEST'AVVENTURA.


__________________________________________________________________



Titolo: Ansia pre-parto.

Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale.


Rating: Verde

Genere: Fluff, Divertente, Romantico.

Avvertimenti: FlashFic  - ATTENZIONE: MPREG. - GRAVIDANZA MASCHILE!

Conteggio parole: 216

Introduzione: Derek è solo in casa e crede di essersela fatta addosso. Quando realizza che non è così e che suo marito non è in casa con lui, va nel panico più totale.


 
#50


- Stiles. Stiles, amore dove sei?
- Sono a lavoro, Der. Lo sai! Che succede?
- Me la sono fatta addosso. O almeno credo! Ti prego.. dimmi che me la sono solo fatta addosso.
- Facendo due calcoli non credo amore, è ora. Non sei contento?
- No! Cioè si, ma anche no. Ti voglio qui con me! 
- Sta tranquillo, sto arrivando. Ho già chiamato Deaton. In caso arriva prima lui riesci a camminare fino alla porta per aprirgli?
- Non lo so. Ho paura ad alzarmi!
- Stai tranquillo. E' successo anche a me, ricordi? Rilassati. Ho già chiamato Scott. Va lui a prendere Erik all'asilo.
- Digli di tenerlo. Non voglio che il mio bambino mi veda mentre metto alla luce la sua sorellina.
- E' il nostro bambino e comunque tranquillo. Non c'era bisogno che me lo dicevi tu!
- Stiles, sul serio. Ho paura! Dove sei?
- Amore, calmati. E' tutto ok. Andrà tutto bene! Sono a due minuti da casa.
- Fa male.
- Lo so! Appena arrivo ti leverò il dolore e ti sentirai un pochino meglio. Perchè sento l'odore delle tue lacrime e i tuoi singhiozzi? Non piangere. Mi sento male quando piangi. 
- Mi dispiace ma non riesco a controllarmi. Ho male e ho paura e piangere mi da sollievo!
- Eccomi, eccomi sono nel portone. 
- Ti sento. Sbrigati!
- Sono qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011