Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    14/03/2015    1 recensioni
[Raccolta di One Shot - flash!fic ispirate interamente a fan art, gifset, e fan video Mystrade. ♥]
1 - File;
2 - Keep in Mind;
3 - The Marriage ...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keep in mind.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Rating: Verde.
Genere: Fluff, estabilished ~
Ispirata a: questa fan art meravigliosa di Clarice82. ( ♥ )
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


*


Aveva imparato a tenere a mente i tempi di Mycroft Holmes semplicemente ascoltando: alle 6.30 precise, sentiva il suo peso abbandonare il letto e il conseguente fruscio delle lenzuola; poi pochi istanti dopo sentiva la porta del bagno – a pochi metri dalla camera da letto – scattare, e sapeva che avrebbe potuto appropriarsi di quella parte di letto ancora calda e crogiolarsi lì almeno per altri quindici minuti, fin quando non sentiva lo scroscio del rubinetto e, a quel punto, sapeva che era ora di alzarsi e raggiungerlo. Quando apriva la porta, il profumo di bagnoschiuma e i vapori della condensa lo avvolgevano e, senza proferire parola, né tanto meno scambiarsi uno sguardo Gregory Lestrade si avvicinava sempre di più fino a posargli le labbra sul collo, dandogli un bacio e circondandogli la vita con un braccio stringendolo per pochi, calcolati istanti. Aveva imparato anche a non eccedere con i sentimentalismi, anche se quello a volte gli risultava difficile tenerlo a mente.
« Buongiorno, Myc. »
« Sai che detesto questo nomignolo, Gregory. Sarei grato se usassi il mio nome completo. »
L'Ispettore di Scotland Yard sorrideva alle sue spalle per via di quelle parole, mentre spariva nella doccia: conosceva bene l'avversione per quei soprannomi, ma era più forte di lui utilizzarli, lo trovava molto affettivo. ...e forse era proprio questo che spingeva Mycroft a detestarli così.
Gli bastavano queste accortezze insulse sciocchezze per riuscire a passare una giornata tranquilla a Scotland Yard, nonostante gli intoppi che a volte portavano le indagini.
E il suo compagno? Oh, ovviamente il suo compagno sapeva tutto: sapeva che aveva imparato a tenere a mente o suoi gesti, sapeva che al mattino lo avrebbe salutato con un bacio sul collo, seguito da un abbraccio dai tempi calcolati ed uno stupido nomignolo; non gli sfuggiva niente, neppure la banalità di una routine quotidiana che ormai avevano preso possesso della sua vita.






Note: Nulla di che, qualcosa di estremamente fluff per farmi perdonare il mancato aggiornamento di Error not Found, sorry! Ammetto che avrei voluto cominciare la raccolta con questa piccola OS, ma l'altra fan art ha vinto! :D So, spero che queste quattro righe vi siano piaciute! uwu ♥
PS: ho omesso il "My Sunshine" perché se già fa storie con il "Myc", figuriamoci con quel nomignolo XD

Luna ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape