Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    14/03/2015    1 recensioni
E se i genitori dei due Gemelli dei Volturi non fossero morti? E se fossero membri del Clan Rumeno, mentre i due figli fossero dei Volturi? Come reagiranno al loro incontro? Vi ho incuriosito un pochino??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Altro personaggio, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)

Davanti a me c'erano i miei genitori. Ma non erano dei prigionieri?
"Non eravate... Come mai siete qui?Se vi scoprono...",dissi. Non volevo neanche pensare a ciò che gli avrebbero fatto se li avessero scoperti.
"Ci ha liberato. Ha detto che siamo liberi a patto che torniamo subito in Romania. Siamo passati a salutarti",disse mia madre.
Mi abbracciarono. Se fossi stata umana sarei scoppiata a piangere.
"È un addio?",chiesi,anche se dentro di me sapevo la risposta.
"Temo di sì... Neanche noi lo vorremmo",disse mio padre.
"Alec lo sa già?",chiesi.
"Sì piccola. Sappi che non vi dimenticheremo e che vi penseremo ogni giorno",disse mia madre.
"È ora di andare",disse Aro,comparendo all'improvviso.
I miei genitori annuirono e scomparvero dalla mia vista,lasciandomi sola con Aro.
Sprofondai sul divanetto,gli occhi ancora fissi sulla porta,ormai chiusa.
Aro si avvicinò a me e prese una delle mie mani.
"Lo so cara. Non è semplice lasciarli...",disse lui,offrendomi il suo abbraccio.
Lo accettai e iniziai a singhiozzare silenziosamente.
"Va tutto bene... Non c'è niente di cui preoccuparsi...",disse lui,consolandomi.
Chissà cosa stava provando mio fratello in quel momento...

(Alec)

Tirai un pugno al muro,procurando un'altra crepa. Dietro di me c'erano Felix e Demetri,che cercavano di calmarmi,ma ogni sforzo era inutile.
"Calmati Alec!Cosa penserebbe Aro se ti vedesse in questo stato?",disse Felix.
"Non mi interessa!",urlai.
"E tua sorella?Se entrasse in questo momento e ti vedesse in questo stato cosa penserebbe?",disse Demetri.
Mia sorella. Chissà come stava soffrendo in quel momento... Mi calmai. se davvero fosse venuta mia sorella non volevo mi vedesse così.

(Genitori)

Arrivati a palazzo gli dissero che Stefan e Vladimir volevano parlargli. I due vampiri si presero per mano e varcarono la soglia della sala principale.
"Siamo molto scontenti di ciò che è successo in Italia",disse Stefan.
"Mi dispiace signore",disse Matt.
"Niente scuse! Quello che è successo è imperdonabile!Guardie!",disse Vladimir.
Un secondo e i loro occhi videro solo il buio. L'ultimo loro pensiero erano stati i loro due figli. Non li avrebbero più rivisti,ma almeno loro erano felici e sereni. Li avrebbero protetti e aiutati per sempre.

Note:mi sta venendo da piangere! I due genitori sono stati puniti con la morte,perchè sono stati catturati dai Volturi.
Spero vi sia piaciuta e a presto con un'altra storia!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao