Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    14/03/2015    1 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku: quindi cosa vuoi da noi?
Kasha: cosa voglio?....
 
Semplice la sacerdotessa.
 
Tutti rimasero a bocca aperta…soprattutto Kagome
Inuyasha: “ Tu maledetto, ti conviene finirla con gli scherzi, non so chi tu sia, ma non ti permetterò di mettere le mani su Kagome!”
Kagome: “Inuyasha…”
Kasha:  “Questo lo dici tu…sai quando voglio una cosa, la voglio a tutti i costi” disse sorridendo
Kasha: “Forza Sacerdotessa vieni con me”
Inuyasha si mise davanti a Kagome per proteggerla e così fecero gli altri.
Inuyasha: “ Allora non hai capito eh!”
Inuyasha con un salto estrasse Tessaiga e andò in direzione del demone, ma questo si spostò velocemente.
Kasha:” ah perché fate così, vi dovete sempre complicare la vita!”
Il demone si portò le dita all’altezza della bocca ed emise un fischio. Alchè tre figure apparvero.
Dissero all’unisoro: “Eccoci padrone”
Kasha: “Vi presento i nostri nuovi amici…porgete i vostri saluti”
I tre demoni si alzarono e si presentarono.
Il primo a parlare fu un demone alto, indossava un kimono blu con dettagli verde acqua, aveva i capelli turchesi, raccolti in una coda bassa e i suoi occhi erano color ghiaccio.
“Piacere io sono Kumari e ho deciso che il mio compagno di giochi sarà… il monaco!”
Miroku: “questi stanno prendendo tutto come se fosse un gioco”
Sango: “decidono anche con chi vogliono battersi”
Inuyasha:”ehi voi state esagerando!”
“Cagnolino, mi sa che ti serve una bella lezione ”
Il secondo demone che parlò era molto più corpulento dei due nuovi arrivati, indossava una veste verde ed un mantello marrone , aveva i capelli corti e neri, così come gli occhi.
Inuyasha:“Tu chi saresti?”
“Mi chiamo Wakahito”
L’ultimo a parlare fu un demone minuto, indossava un vestito grigio, con dei fiori gialli…i suoi capelli erano biondi portati sciolti.
“bravi sceglietevi gli avversari più interessanti! Mi lasciate sempre gli scarti” e si girò a guardare Sango.
Sango:” scusami se non ti vado bene, tu saresti?”
“Mi chiamo Kami, piccola”
Kasha battè le mani come per richiamare la loro attenzione e disse:
Kasha: “ bene ora che vi siete presentati…uccideteli!”
Iniziò cosi il combattimento…
Inuyasha: “”Kagome mi raccomando non ti muovere da qui, sistemo quella montagna e torno da te”
Kagome: “ o-ok!”
Tutti combattevano senza tregua, intanto Kagome seguiva la battaglia…erano tutti concentrati  tanto che nessuno si accorse che Kasha si era mosso.
Kasha: “finalmente sei mia!”
Kagome si ritrovò il demone alle spalle che l’afferrò è la intrappolò, in quel momento gli altri si resero conto di che cosa stava succedendo e si voltarono lo stesso anche se stavano combattendo .
Inuyasha: “MALEDETTO LASCIA STARE KAGOME!!!” cercò di raggiungere la moglie ma Wakahiko si parò davanti.
Sango: “KAGOMEEEEE!!!”
Miroku: “DIVINA KAGOMEEE”
Ma anche loro furono bloccati da Kumari e Kami.
Kagome: “ Si può sapere che cosa vuoi da me?”
Kasha: “ Te l’ho detto, voglio te!”
Kagome: “ Sei pazzo, non puoi avermi!”
Kasha: “ Oh si invece, tranquilla se pensi al legame che hai con il tuo bel mezzo-demone non c’è problema, intanto  non vivrà a lungo…”
Kagome: “ Maledetto, non toccherai Inuyasha!”
Kasha: “Tranquilla non sarò io ad eliminarlo”
Kasha strinse ancora di più la stretta su Kagome. Guardò Inuyasha che lo stava fissando.
Kasha: “ Sei pronto Inuyasha?...tra poco tutto quello che hai, lo perderai…le tue paure più profonde si realizzeranno…voglio leggere nei tuoi occhi la disperazione,la paura…ti voglio vedere tormentato “
Inuyasha: “Che cosa diavolo stai dicendo?”
Miroku: “ Quello è completamente matto”
Kasha posò nuovamente il suo sguardo su Kagome, le spostò i capelli, e si avventò sul suo collo.
Appena Kagome sentì le zanne di quell’essere che si infilavano nella sua carne iniziò ad urlare e portò le sue mani all’altezza delle braccia del demone per cercare di fargliele togliere ma i suoi sforzi erano vani.
Inuyasha: “KAGOME ! MALEDETTI TOGLIETEVI!!!”
Cercò di brandire Tessaiga, ma Wakahiko, riuscì a contrastarlo e lo bloccò con un attacco intrappolandolo in una rete di rami.
Anche Miroku e Sango cercarono di far qualcosa , ma anche loro subirono la stessa sorte di Inuyasha.
Anche Shippo cerco di contrastarli ma anche lui ebbe la peggio.
Intanto Kasha era ancora avvinghiato a Kagome, la ragazza sentiva mano a mano le sue forze lasciarla sempre di più, la sua vista diventava sempre più sfocata, in quel momento cercò lo sguardo di Inuyasha.
Kagome: “I…nu…ya…sha” disse con un filo di voce, l’ultimo che le era rimasto. La stretta su Kasha diminuì finchè le sue braccia non caddero riverse sul fianco… immobili.
Alchè il demone pipistrello si staccò dalla sua preda, sazio e soddisfatto.
Kasha guardava la ragazza inerme nelle sue braccia…
voleva ancora il suo sangue…ancora… e ancora ma soprattutto….
 
Voleva lei…
 
CONTINUA…
 
 
Ringrazio tutti per i commenti…siete gentilissimi…
Chiedo scusa se sembra una storia un po’ banale…ma è la prima volta che ne scrivo una!
Continuate a commentare e darmi consigli!
 
Buona serata ^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90