Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    15/03/2015    4 recensioni
Naruto ha un talento nascosto di cui solo Sasuke é a conoscenza, ma una serie di circostanze lo fará uscire allo scoperto e questo lo porterá a rivalutare molte cose... Tra cui il legame con il migliore amico!
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mancano pochi capitoli alla fine ormai e sono già tutti pronti, quindi gli aggiornamenti salvo complicazioni estere saranno regolari fino alla fine!  Non so se qualcuno ha notato che ho già iniziato la stesura di una nuova storia, se vi piace il KibaNaru fateci un salto ^.^

Link Nuova Fic

Buona lettura! A Martedì ;)




Cap. 21: One way ticket to hell




"Siamo lieti di annunciarvi l'inizio del Chinatsu!"

Urla ed esultazioni si alzano dalla folla radunata nell'arena di Konoha, appositamente dotata di palco, impianti suono modernissimi e mega schermi, per rendere più facile la visione dello spettacolo a tutti.
I cinque kage, tutti raccolti nella tribuna d'onore, disponevano di un microfono per poter comunicare con tutto lo stabile. La parola, presa prima da Tsunade, ora era passata a Gaara.

"Il nostro verdetto sarà comunicato solo alla fine dello spettacolo, il vincitore, singolo o gruppo a seconda di come si è iscritto, riceverà un trofeo e gli onori da tutti i villaggi principali! Prima di cominciare vorrei ricordare a tutti che il sottoscritto è figlio unico"

Tutti rimasero basiti per l'ultima frase del kazekage, ma quando, qualche concorrente dopo salì ad esibirsi Kankuro fu subito chiaro il significato.

Strani pantaloni di pelle a zampa, su un paio di sandali aperti con le borchie e un gilet nero, sempre in pelle, con le frange e sotto il petto nudo erano completati da un trucco abbastanza discutibile sul viso (certo non discutibile quanto l'abbigliamento): il bianco quasi da sembrare che si sia dipinto la faccia con la vernice più che con la cipria, faceva da sfondo a una linea nera continua che girava intorno all'occhio sinistro, per scendere a toccare il labbro, risaliva lungo il mento, accarezzava il nano e una volta giunta a metà fronte scendeva orizzontalmente dividendo la parte destra del visto in due.

Tutti erano davvero basiti e di certo le cose non migliorarono quanto il ragazzo si mise a cantare

Link Canzone

Certo il ragazzo sapeva cantare, ma il tutto era grottesco e inquietante e più che piacere alla gente fece venire i brividi.

Le esibizioni degne di nota si potevano contare sulle dita, anche perché molti dei partecipanti erano genin costretti dai rispettivi villaggi più che veri talenti.

Konohamaru e la sua squadra si esibirono in un numero di magia. Mentre lui faceva il mago e Moegi faceva da assistente, Udon era la vittima dei loro trucchi. Avevano trascinato sul palco una cassa gigante, dove Udon fu invitato ad entrare. Gli altri due la fecero girare velocemente e dopo il terzo giro, mentre Konohamaru spiegava come tra poco sarebbero rimasti tutti sorpresi, si sentì un grido disperato dall'interno della scatola, Udon si era incastrato e chiedeva aiuto! Konohamaru e Moegi sbiancarono, improvvisarono un balletto in stile can can a braccetto, mentre spingevano fuori dal palco la scatola per passare al prossimo numero di magia, ma qualcosa andò di nuovo storto, perché dopo un forte tonfo che proveniva da dietro le quinte Konohamaru si ritrovò schiacciato da Udon caduto da chissà dove, facendo disperderete così tutte le carte che aveva in mano, facendo comparire dalle maniche due mazzi di fiori e facendo scappare un piccione da sotto il mantello che se la prese con Moegi senza motivo costringendola a fuggire dal palcoscenico. Konohamaru e Udon raccolsero il disastro a terra e un po' ammaccati lasciarono il palco. 
E nonostante tutto questo la loro esibizione fino al quel momento rientrava nella top 5 delle migliori (il che diceva tutto su com'erano andare le altre).

Ad incantare il pubblico annoiato fu un ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi: Minori, il quale esegui un brano di Ludovico Enaudi.

Link Canzone

Dietro le quinte mentre Naruto lo fulminava sprizzando evidenti lampi d'odio da tutti i pori, Aika spalancò gli occhi e iniziò a tremare...
Quella musica s'intitolava "In un'altra vita" e lei lo sapeva benissimo... Perché quel brano glielo aveva fatto sentire lei, visto che era la sua composizione al piano preferita...

Lei gli aveva raccontato che sentiva quella canzone come una lettera di scuse, come se nota per nota l'esecutore si dispiacesse di essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, come se chiedesse di aspettare, come se volesse far sapere all'ascoltatore che da un'altra parte, in un'altra vita, sarebbe stato tutto diverso, sarebbe stato migliore... Lui l'aveva ascoltata in silenzio, serio in volto, non le aveva risposto e non le aveva riso in faccia, non era nemmeno sicura che l'avesse ascoltata... Ma se lui l'aveva ascoltata... Adesso questo era un modo per chiederle scusa... Ma anche un modo per dirle addio...

Aika incontrò le due gemme verdi che tanto ama e ancora fatica a smettere di amare ed ebbe la conferma... Una canzone per lei... Un'ultima melodia dedicatale... Una scusa sussurrata all'orecchio che non ripare i danni fatti, ma che il cuore accoglie calorosamente. Perché la sfortuna di un cuore innamorato é che basta anche un gesto piccolo per farlo battere forte di nuovo...
E ripensando alla canzone di Kankuro, uno sguardo così, dalla persona che ami, ma che non puoi avere, appare davvero come un biglietto sola andata per l'inferno...


Finita l'esibizione la ragazza si sentiva leggera... Sentiva che forse sarebbe riuscita ad andare avanti... E se non c'è l'avrebbe fatta... Beh sicuramente almeno avrebbe avuto altro a cui pensare...

La mizukage, che in quel momento faceva le veci del presentatore, si inceppò su un nome... Il pubblico ammutolì... Naruto strabuzzò gli occhi...

La donna ripeté di nuovo il nome del concorrente successivo con una forte nota di dubbio nella voce

Aika sorrise sorniona 


"Em... Ed ora accogliamo sul palco... Em... S-Sasuke... Sasuke Uchina!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs