Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    14/12/2008    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 74: La scelta di Ai
Cover a colori
Mary non è certo felice di questa realtà...

Ai: Io non voglio tornare nella mia realtà!
Isolde: Vuoi conquistarmi anche qui?
Ai (stringendo a sé Tolomeo): E’ esattamente il contrario!
Mary: Ma sei pazza? Vuoi ancora restare nella dittatura di Isolde? Ho la matita! L’ho rubata dal magazzino! Con questa tu potrai far tornare…
Ai: Non mi importa! Io non voglio tornare in quel mondo!
Isolde (sorpresa piacevolmente): Oh! Ma davvero?
Mary: Perché?
Ai: E’ un mondo in cui non amo quello che sono! Un mondo in cui non ho amore!
Mary (implorante): Allora capisci quello che provo io?
Ai: Sì!
Mary: E quindi mi aiuterai?
Ai: No!(abbassando il capo) Sarebbe una sofferenza che non posso affrontare!
Mary: Ma-ma intendi condannare me a tale sofferenza?
Ai (gridando): Io non sono una brava ragazza!

Una risata echeggiò nell’aria.

Isolde: Ah Mary Mary, mi hai tradito per i tuoi piani, per far tornare un ragazzo di cui dovresti essere infatuata e poi… cosa hai ottenuto? L’unica che può riuscirci non ti darà mai una mano!
Mary: Maledetta…
Isolde: Lo vedi come l’amore rende ciechi? Facevi bene a restare con me, al mio fianco, a dominare l’intero istituto! Ma è troppo tardi per rimpiangerlo…

Isolde prese in mano due fruste, le accelerò l’una contro l’altra in modo tale che l’attrito le rendesse infuocate.

Isolde (lanciando le fruste contro Mary):… perché ora morirai!

Tolomeo bloccò le fruste con le chewing gum.

Tolomeo: Consiglierei una pulitina alle fruste!
Isolde: Come hai osato sporcarle? Ercole, dagli una lezione!
Ercole: Con piacere!

Ercole attaccò Tolomeo.

Tolomeo: Amico mio!
Ercole: Eh? Amico? Tolomeo, conta solo avere amici potenti e tu non lo sei mai stato!

Tolomeo ed Ercole combatterono tra di loro, saltando di tetto in tetto.

Isolde: Mia piccola e infedele amica, non avrai sempre chi ti salverà dalle mie fruste!
Ai: Lasciala stare!
Isolde: Oh, ma tu hai altri pensieri, mia cara!
Ai: Il mio ragazzo sa cavarsela da solo! Non c’è bisogno di aiutarlo!

Un ammasso di carne rotolò contro Ai, la cinese fece in tempo a scansarlo.

Adalgisa: Salve! ^_^
Isolde: Non pensavo a lui! Tu combatterai contro di lei!
Ai: Non prima di sconfiggerti!

Ai si avventò aprendo i ventagli, ma venne bloccata dalla gigantessa e dovette combattere contro di lei.

Adalgisa: Essere scortese non contraccambiare mie attenzioni!
Ai: Urgh!

Isolde: Finalmente sole!
Mary: Posso cavarmela anche senza aiuto!
Isolde: Non direi!

Isolde bloccò i movimenti di Mary con la sua frusta.

Isolde: Chi ti salverà ora che Ai e Tolomeo sono impegnati?

La ragazza imprigionata dalle fruste guardava con odio la padrona del liceo Pazzi, che si avvicinava a lei con sguardo sprezzante.

Isolde: Il povero Tolomeo, il cui amore era destinato a finire?

Isolde la guardò con sguardo compiaciuto.

Isolde: Sai perché ti ha mollato Tolomeo?
Mary: Scappò dopo che mio padre seppe che lo frequentavo!
Isolde: Non lo seppe per caso! Sono stata io a dirlo! La sottoscritta! Ti avevo adocchiato mia cara, sapevo mi saresti stata utile per la creazione della mia scuola perfetta!
Mary: Non è vero!
Isolde: Ma tu perdevi tempo con i ragazzi invece di fare ciò per cui eravamo destinate!
Mary (con odio): Non può essere vero!
Isolde (voce angelica): Oh professor Innocenzi, ho visto sua figlia uscire con un depravato! Faccia qualcosa la prego, prima che sia troppo tardi!
Mary: No! Non ci credo!
Isolde: E’ così! (sorriso diabolico) L’amore ti avrebbe reso debole, l’odio forte! E io volevo te, forte e al mio fianco per il dominio della scuola! Inoltre il peso di tuo padre dalla nostra avrebbe consentito di scalzare quell’inetto del preside Pazzi e avere carta bianca su tutte le decisioni!
Mary: Perché me lo stai dicendo?
Isolde: Mi pare il minimo per i servigi resi! Prendila come una buonuscita prima…

Isolde strinse le fruste che legavano Mary…

Isolde:… della tua morte!

Mary sorrise.

Mary: Ehe! Ho l’impressione che le tue fruste abbiano bisogno di qualche riparazione!
Isolde: Cosa?
Mary: Avresti dovuto levarmi prima questa matita!

Le fruste si erano sfilacciate per l’azione della matita.

Isolde: Maledetta!

Isolde estrasse un’altra frusta e attaccò la ragazza, Mary riuscì in fretta a disegnare una croce in modo da parare l’affondo in tempo.

Isolde: Ti strapperò quell’aggeggio!
Mary: Provaci! Ora che ho di nuovo una croce tra le mani non ho paura di te.

I colpi delle fruste vennero parati, le combattenti erano alla pari.
Mary con la mano sinistra lanciò delle croci taglienti, che vennero parate dalla seconda frusta di Isolde.

Isolde: Non credere di poter sempre tagliare le mie fruste!
Mary: Uh, e chi ti dice che abbia bisogno di distruggere le tue armi per sconfiggerti?

Mary roteò la croce in modo da cambiare le correnti d’aria e far scendere un fulmine contro Isolde.
Isolde buttò via la frusta che teneva in mano e ne srotolò una nuova.

Isolde (commossa): E’ la prima volta che la uso!

Isolde afferrò il fulmine e lo lanciò contro la rossa.

Isolde: Anche questa frusta è alchemizzata, può stringere qualsiasi cosa! La tengo per le migliori occasioni! Dovresti essere onorata!

Mary parò con la croce, ma la potenza del fulmine era troppo forte.

Mary: Sta cedendo!

Tecnica del parafulmine.

Ai: Questa casa avrà energia per un po’ di anni!
Mary: Ai?
Ai: Sono una cattiva ragazza, ma non a tal punto da non aiutarti!
Isolde: Sapevo che Adalgisa non ti avrebbe fermato, speravo solo di avere il tempo per gustare le vostre morti con calma!
Ai: Pazienza!
Isolde: Vorrà dire che vi sconfiggerò insieme! Sarà più eccitante!
Ai: Mary, insieme riusciremo facilmente a batterla! Faremo finire il suo regime!

Mary sorrise.

Mary: Eh no! Due contro una non mi pare giusto!
Isolde: Non ti preoccupare!
Mary: Porterò i tuoi saluti a Tolomeo!
Ai: Che intendi fare?
Mary (sorrise): Lo scoprirai!

Mary saltò dal tetto.

Mary: Io riuscirò ad avere ciò che voglio in un modo o nell’altro, sono una tipa testarda!
Isolde: Non sfuggirai alla mia frusta!

Isolde, mentre combatteva con Ai, afferrò con la frusta Mary.

Isolde: Sei mia!

La tirò a se.
E si accorse di aver preso una croce.

Isolde: La maledetta mi è sfuggita! (guardando Ai) Ma ho ancora con chi giocare!

Mary correndo via, vide Tolomeo che aveva appena sconfitto Ercole.

Tolomeo: Mary, sei riuscita a vincere Isolde!
Mary: No! Stavo per chiedere aiuto! Io e Ai sole non riusciamo a sconfiggerla!
Tolomeo: Vuoi davvero essere dei nostri?
Mary: Certo! Io mi unirò alla resistenza!
Tolomeo: Dici davvero?
Mary: Sì! Voglio che il regime di terrore di Isolde cada!
Tolomeo: Bene! Portami da Ai! Insieme ci riusciremo oggi stesso!

Mary colpì il ragazzo con la croce.

Mary: Mi spiace ma ho un mio modo di vedere le cose! (ponendoselo sulle spalle) Tu verrai con me!

FINE EPISODIO

Ai ha scelto di non tornare nella sua realtà, teme il fatto di ritornare lesbica, di non riuscire ad amare più Tolomeo.
Mary, vedendo le titubanze di Ai a tornare nella realtà originaria, ha rapito l’unica ragione che lega la cinese alla nuova situazione: Tolomeo.
Cosa succederà?
Scopritelo nella prossima puntata: “Il rapimento”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Un capitolo pubblicato terribilmente in ritardo… lo so.
Ma la settimana scorsa, mentre volevo aggiornare Crazy School mi accorgo che il computer era morto e sepolto, quindi ne ho dovuto comprare uno nuovo. ^^
Per fortuna tutti i dati erano al sicuro e non ci sono stati ulteriori problemi.
Morale della favola: fate di continuo il back up dei dati!
Eventuali cancellature del mio hard disk sarebbero state ben peggiori di quella di Roberto. XD
Ma veniamo alle risposte:

Kuno84: La cosa interessante di questa saga è che tutti i personaggi tranne Mary hanno l’interesse di restare in una realtà più terribile di quella originaria. Mentre Isolde è giustificata dal fatto di avere il potere e di non conoscere effettivamente Roberto (e quindi di non sapere quanto in realtà lo ami), Ai sa cosa perderebbe di questa realtà alternativa: l’amore di Tolomeo e la vita del suo maestro, per questo ha effettuato tale scelta…. della sofferenza di Mary poco le interessa, del resto lo ammette lei stessa di essere una ragazza cattiva.
Laila: Ed invece proprio nella sua scelta di rimanere in questa realtà la Ai del LR mostra una inaspettata continuità con la Ai originale, per il fatto di desiderare sempre il meglio per lei a prescindere da ciò che può causare alle altre persone.
Gli altri personaggi sono diversi perché si sono dovuti adattare ad una situazione molto più dura.
Yum: Benvenuta nel mondo di Crazy School! Leggere tutti questi capitoli di seguito non sarà stato facile, ma spero ti sia divertita. Mary è contenta che anche tu voglia il ritorno di Roberto, visto che non viene capita dai suoi compagni di classe, Ai inclusa.
Akane25: Ai nel LR è etero, anzi lo è sempre stata… e al cuor non si comanda, per questo non vuole che torni Roberto… alla Ai del LR non piace quella originaria e per questo non si alleerà con Mary, come si poteva pensare qualche capitolo prima.
Maryku: Hai indovinato la congettura invece! XD Ora l’interessante è vedere come si dipaneranno le cose e come Mary cercherà di costringere Ai a far tornare Roberto… e mi pare che abbia già trovato un bel piano.
Moira: L’influenza Ranmesca si fa sempre sentire… mentre la suspance finale l’ho sempre ricercata. Sono contento che ti sia piaciuta!
Conte: Bentornato! Ercole nel LR ha dovuto adattarsi come tutti, quindi alla fine risulta diverso dallo scemo e ingenuo personaggio dell’universo base; ad Ai non è mai importato nulla degli altri quindi non le importa di come si è ridotto questo mondo se a lei fa comodo, preferisce infatti sconfiggere Isolde e la sua dittatura piuttosto che far tornare Roberto e la normalità con la certezza di perdere nuovamente il maestro (a cui lei è molto legata) e Tolomeo.

Arrivederci al prossimo capitolo di Crazy School, sperando di non subire qualche altro scherzetto da parte della malasorte.



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo