Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    16/03/2015    9 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, PER INFORMAZIONI SUL PERCHè CONTATTATEMI CON UN MP O NELLE RECENSIONI]
Ok,ok non sono la prima che ha avuto in mente di fare un'intervista alle nostre care e amatissime TMNT.Vi prego solo di leggere,non ve ne pentirete
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi tantissimo per il ritardo, spero che il capitolo vi piaccia. Baci ^-^


Io:”Salve a tutti carissimi lettori! Oggi intervisteremo Leatherhead!”
 
*Entra Leatherhead e si va a sedere e anche Giulia si siede*
 
Leatherhead:”Perché ci sono 3 sedie e non 2?”
Io:”Perché una è per tua assistente, Cri TMNT!!!”
 
*Cri sale sul palco e si siede*
 
Io:”Muy bien, allora il primo argomento è ‘Mikey e bros.’ con le domande  di Pietro97, Fantasy Heart, Vampire for life, illy00 e Mivi28:
1)Mikey è stato il primo a preoccuparsi per te. Cosa ne pensi di lui? (Pietro97, Fantasy Heart)
2) Cosa hai trovato di speciale in Mikey? (Fantasy Heart)
3) Perché adori tanto Mikey? (Vampire for life)
4)Cosa ne pensi dei fratelli di Mikey? (Pietro97, Fantasy Heart)
5)Apparte Mikey,tra le tartarughe con chi vai d'accordo? (illy00, Vampire for life)
Rispondi prima a queste, poi ti dico le altre”
 
Leatherhead:”Penso che Mikey sia un ragazzo molto gentile, socievole e disponibile e sono anche queste le caratteristiche che ho trovato speciali in lui e lo adoro per questi motivi, e anche perché è un ottimo chef”
Mikey:”Grazie!”
Leatherhead:”Di niente, apparte Mikey vado più d’accordo con…Leo”
 
Io:”Ok le prossime domande sono:
6) Chi preferisci tra le quattro turtles? (Mivi28)
7) Perchè afferri sempre la faccia di Donnie? (Fantasy Heart)
8)Altre volte sei molto paziente. È un tratto in comune con Leo? (Fantasy Heart)
9) Trovi Leo un buon leader per i ragazzi? (Fantasy Heart)
10)Cosa ti ha fatto di male Donnie? (Vampire for life)”
 
Leatherhead:”Preferisco Mikey perché è stato il primo a venirmi ad aiutare, ma le Turtles sono tutte e 4 fantastiche”
Turtles:”Grazie!!!”
Leatherhead:”Di niente, afferro sempre la faccia di Donnie perché ha un non so che di calmante, mi sta simpatica la sua faccia, si io direi che la pazienza è un tratto comune che ho con Leo e lo trovo un buon leader, Donnie non mi ha fatto niente di male”
 
Io:”Ok le prossime domande le legge Cri” *Giulia da a Cri il foglio con le domande”
Cri:”Allora questo argomento si chiama ‘Amici e Nemici’ con le domande di Pietro97, Cody4ever, Funny_Love, Vampire for life, Fantasy Heart e illy00:
1)Casey Jones ti sta antipatico? (Pietro97)
2)Che ne pensi di Casey ? (Cody4ever)
3) Se ti do una montagna di cioccolatini ammazzeresti Casey? (Funny_Love)
4)Sbrani Casey in studio? Ti preeeeeeeeeego (Vampire for life)
5) Uccideresti Casey? (Fantasy Heart)
Rispondi prima a queste”
 
Leatherhead:” Si mi sta antipatico *coro di Alleluia*  E penso che sia un cretino, non posso mangiare i cioccolatini ma ucciderei Casey”
Io:”Non  puoi ucciderlo perché mi serve vivo per la sua Intervista e lì potete chiedermi di ammazzarlo”
Cri:”Le altre domande sono:
6)Uccidi anche Karai? (Se dici di no giuro che ti strappo le squame una ad una e poi ti sventro!!!!) (Fantasy Heart)
7)Cosa ne pensi di April? (illy00, Cody4ever)
8)Cosa ne pensi di Karai? (illy00, Cody4ever)
9)Cosa ne pensi di Splinter? (Fantasy Heart)
10)Cosa ne pensi di Slash? Potreste diventare amici? (Vampire for life)”
 
Leatherhead:”Si ucciderei anche Karai basta che non mi strappi le squame e non mi sventri. Penso che April sia una brava ragazza sono un po’ stupidella, deve aprire di più gli occhi. Karai invece dovrebbe capire che Shredder non è il suo vero padre e dovrebbe passare dalla parte del bene. Splinter è un ottimo maestro e padre, avrei voluto anch’io un padre così, responsabile e dolce. Slash ha realizzato quello che ogni animaletto vorrebbe per il suo padrone, potergli parlare e dargli consigli, io dico che potremmo diventare amici.”
Io:“Lo dico anch’io”
Cri:”Aspetta Giulia qui ho una specie di domanda-obbligo da Funny_Love:
Riusciresti a mangiare Casey e tutti quelli che stanno antipatici a Giulia in un sol boccone?"
Io:"Funny ti stimo!! Comunque se dovrebbe mangiare tutte le persone che mi stanno antipatiche si dovrebbe mangiare tipo quasi mezzo mondo"
Leatherhead:"Si ma non ho voglia di mangiare tutte quelle persone, non voglio che mi venga un indigestione"
Io:"A me basta che ti mangi una persona che mi sta antipaticissima e non la sopporto più, non vi preoccupate non è Leo."
Leatherhead:"Poi mi dici chi è"
Io:"Certo, ora leggo io il prossimo argomento e poi il prossimo di nuovo tu Cri, ok?"
Cri:"Ok!!"
Io:"Il prossimo argomento è la 'Rabbia' con le domande di illy00 e Fantasy Heart:
1) Spesso vai fuori di testa dalla rabbia. Trovi di assomigliare a Raph in questo? (Fantasy Heart)
2)Secondo me sei molto tenero ma ti nascondi tutto ciò con una barriera di rabbia....perchè? (illy00)
3)Come mai nei tuoi attacchi di rabbia prendevi sempre di mira la testa di Donnie? (illy00)"
 
Leatherhead:"Trovo di assomigliare molto a Raph per la questione della Rabbia"
Raph:"Ma io non mi arrabbio più come prima"
Io:"Se se come no"
Raph:"E' vero!"
Io:"James!!!"
 
*Spunta James da non so dove e Giulia lo abbraccia*
*Raph inizia a inseguire James con un bazuka in mano*
*Giulia prende Raph per le code della maschera*
 
Raph:"Ahi!! La vuoi finire di tirarmi la maschera!!!"
Io:"No! Tocca James e giuro che ti ammazzo"
James:"Ah - ah"
Io:"E tu James tocca Raph con un dito e giuro che ammazzo anche a te"
J&R:"......."
Io:"Bene, ora via da qui!!!"
 
*Raph e James corrono via*
 
Io:"Bene scusate per l'interruzione, ma quei 2 rompono troppo, ogni occasione per loro è buona per ammazzarsi di botte, prego Leatherhead,continua"
Leatherhead:"Mi puoi dire le altre domande che le ho dimenticate?"
Io:"Certo, erano:
2)Secondo me sei molto tenero ma ti nascondi tutto ciò con una barriera di rabbia....perchè? (illy00)
3)Come mai nei tuoi attacchi di rabbia prendevi sempre di mira la testa di Donnie? (illy00)"
 
Leatherhead:"Grazie per dirmi che sono tenero, mi nascondo dietro una barriera di rabbia perchè ho imparato col tempo che se gli altri ti vedono che sei buono e gentile ti sfruttano, quindi preferisco fare vedere che sono rabbioso in modo che non mi possono sfruttare in nessun modo"
Io:"Ti do completamente ragione, è brutto essere sfruttati"
Leatherhead:"Nei miei attacchi di rabbia non lo so neanch'io perchè prendo sempre la testa di Donnie, mi sta simpatica."
Io:"Cri tocca a te"
Cri:"Ok, prima abbiamo un messaggio da Helen per Leatherhead"
Helen:"Leatherhead ti stimo!!!!"
Leo:"Ehi tu devi stimare solo me! *geloso*"
Io:"Leo è geloso! Leo è geloso!"
 
*Leo tappa la bocca a Giulia*
 
Io:"Mmmmmmm.....mmm mmm mmmm mmm?" (Traduzione: Togli sta mano, non lo dico più, va bene?)
Leo:"Ok" *Toglie la mano dalla bocca di Giulia*
Io:"LEO E' GELOSO!!!! LEO E' GELOSO!!!!!"
 
*Leo inizia a rincorre Giulia*
 
Cri:"Torneremo dopo la pubblicità"
 
 
-----------------------------PUBBLICITA'--------------------------------
Donnie:"Ehi tu! Si, dico proprio a te, hai provato il nuovo box doccia 'America'?
Raph:"Vi chiederete perchè del nome 'America', bè perchè siccome se lo stanno comprando solo gli Americani gli abbiamo dato questo nome, e anche perchè ci mettevano fretta di decidere e abbiamo sparato il primo nome a caso"
Donnie:"E' comodissimo, c'è un sedia all'interno, puoi ascoltarti la musica mentre ti lavi e puoi cantare a squarciagola tanto nessuno sentirà come sei stonato"
 
*Si vede Mikey che si fa la doccia e canta 'Windows Down' dei BTR e si sente quant'è stonato* (senza offesa Zoey)
 
Donnie:"Ok forse si sentirà se siete stonati come Mikey"
Raph:"Cosa aspettate?? Comprate il nuovo box doccia 'America' telefonando al 'lo-vuoi-un-materasso?-allora-vieni-che-ti-svuotiamo-le-tasche' siamo la stessa compagnia dei materassi."
Donnie:"Chiamate in molti"
Raph:"Buona Doccia!"
------------------------Fine Pubblicità---------------------------
 
 
Io:"Bene bentornati!! Ringrazio Helen e Cri che hanno impedito a Leo di ammazzarmi, bene Cri puoi leggere le altre domande"
Cri:"Allora il prossimo argomento è 'Aspetto' con le domande di Funny_Love, illy00 e Pietro97:
1)Ma tu eri prima un essere umano ho sei sempre stato un coccodrillo? (Funny_Love)
2)Quando sei diventato un coccodrillo mutante....come ti sei sentito? (illy00)
3)Come ci si sente a essere un coccodrillo enorme? (Pietro97)
4)Ti piacerebbe essere umano? (illy00)"
 
Leatherhead:"Prima ero un coccodrillo, è stato terribile perchè i Kraang mi hanno usato per i loro esperimenti ed è stato bruttissimo. Essere un coccodrillo enorme è bello solo che hai qualche piccolo problemino di grandezza, tipo le dita troppo grandi e poi non puoi passare da tutte le parti. Si mi piacerebbe essere umano."
Io:"Cri leggi tu"
Cri:"Per prudenza non sarebbe meglio fare qualcosa, visto questo argomento"
Io:"Aspetta, qual è?"
 
*Cri mostra il foglio a Giulia*
 
Io:"Vero, Mikey!!!!"
Mikey:"Mikey ai suoi ordini signore!"
Io:"Mikey inizia a fare i massaggi a Leatherhead per non farlo stressare troppo, siamo arrivati a quell'argomento"
Mikey:"Ok"
 
*Mikey inizia a fare i massaggi a Leatherhead*
*Giulia crea una cupola su Leatherhead e Mikey*
 
Io:"Ora non ci dovrebbe essere più nessun pericolo"
Cri:"Va bene, Leatherhead c'è la fai a trattenere la rabbia"
Leatherhead:"Ci proverò"
Cri:"Speriamo che vada bene, allora argomento 'Kraang' con domande da parte di Zoey e Vampire for life:
1)Quanto odi i Kraang da 1 a 1.000.000.000.000? (Vampire for life)
2) I Kraang che ti hanno fatto di preciso mentre eri loro prigioniero? (Zoey)"
 
Leatherhead:"Odio per i Kraang= ∞ e preferirei non pensare a tutte quelle cose brutte che mi hanno fatto, analisi del sangue, esperimenti, non mi hanno dato da mangiare per mesi per vedere le mie reazioni, ecc. e se pensate che queste siano cose abbastanza brutte voi non sapete cosa mi hanno fatto di peggio"
 Io:"Ok Leatherhead non ha perso la calma, è questo è un buon segno, perchè vuol dire che la meditazione pomeridiana con Leo funziona"
Leatherhead:"Anch'io direi che funziona"
 
*Giulia fa sparire la cupola*
 
Io:"Bene prossimo argomento 'Valutazioni amorose' con le domande di Fantasy Heart, Vampire for life e I LOVE RAPH:
1) Cosa pensi dell'Apritello? (Fantasy Heart)
2)Pensi che Donnie abbia possibilità con April? (Vampire for life)
3)Secondo te Mikey ama più la pizza o Zoey? XD (Vampire for life)
4)Pensi che Helen e Cri abbiano speranze con Leo? (I LOVE RAPH)
5)Trovi che Aicha sia un'ottima fidanzata per Donnie? (I LOVE RAPH)
6)Pensi che Funny e Donnie si vogliano molto bene? (I LOVE RAPH)
7)Pensi che Mizu e Donnie sono ottimi migliori amici?(I LOVE RAPH)"
Mikey:"Ho una domanda anch'io! Pensi che Giulia abbia possibilità con Raph?"
Io:"MIKEY!!!!!"
 
*Giulia inizia a inseguire Mikey*
 
Leatherhead:"L'Apritello ha tutta la mia stima, quindi penso che Donnie ottime possibilità con April"
 
*Si alzano tutte le fan sclerando!!*
 
Io:"Ordine!! O finisce l'intervista e non possiamo avere l'altro ospite dell'altro universo!!"
 
*Tutte le fan di ammutoliscono*
 
Io:"Continua Leatherhead"
Leatherhead:"Ma dove è finito Mikey?"
Io:"L'ho chiuso nel suo camerino"
Leatherhead:"Ok, secondo me Mikey ama di più Zoey, credo che Cri e Helen abbiano ottime speranze con Leo, credo anche che Aicha sarebbe un'ottima fidanzata per Donnie, però io voto sempre Apritello. Penso che Funny e Donnie si vogliano molto bene e che Mizu e Donnie siano ottimi migliori amici."
Io:"E or-"
Leatherhead:"Aspetta, non ho ancora  risposto alla domanda di Mikey, penso che tu abbia ottime possibilità con Raph."
Io:"Grazie, ma Raph ha sentito?!"
Donnie:"No, ha bevuto la mia camomilla e si è addormentato nel suo camerino"
 
*Vanno nel camerino di Raph e lo trovano sull'amaca rannicchiato a pallina con il dito in bocca*
 
Io:"Ma che puccio!!!! Devo fargli una foto" *Giulia scatta la foto*
Donnie:"Torniamo in studio prima che si svegli"
 
*Tornano in studio*
 
Io:"Allora l'ultimo argomento, le 'Domande Casuali' con Illy00, Mivi28, Fantasy Heart, Zoey, Funny_Love e Vampire for life:
1)Il tuo momento più bello di tutta la tua vita? (Illy00)
2) Perchè ti sei voluto sacrificare? (Fantasy Heart)
3) Cosa hai provato in quel momento? (Fantasy Heart)
4) Dimmi tre dei tuoi pregi e tre dei tuoi difetti? (Fantasy Heart)
5) Sei un tipo socievole in fondo? (Fantasy Heart)
6) Le cose che ami? (Fantasy Heart)
 
Prima rispondi a queste"
 
Leatherhead:"Il momento più bello di tutta la mia vita è stato quando ho incontrato le tartarughe, mi sono voluto sacrificare per salvare New York e ho provato una grande scossa di adrenalina. Per i pregi non li so, ma i difetti si"
Cri:"Li dico io i suoi pregi, allora: è gentile, dolce e mansueto quando vuole.
Leatherhead:"Grazie per avere detto queste cose, invece difetto che io noto di più è la rabbia”
Io:”Quello non è poi un difetto tanto grosso, vedessi me a scuola quando mi fanno arrabbiare cosa combino.”
Leatherhead:”In fondo sono un tipo socievole, amo la pizza, i miei amici e la cucina di Mikey.
 
Io:"Ok, le prossime sono:
8)Le cose che odi? (Fantasy Heart)
9) Ti piace la pizza? (Fantasy Heart)
10)Cosa hai pensato quando hai scoperto dell'esistenza di altri mutanti? (Zoey)
11) Ti piace il nome che il MIO (e sottolineo mio) Mikey ti ha dato? (Zoey)
12) Mi faresti l'autografo? (Funny_Love)
13)Ti ricordi qualcosa del tuo vecchio padrone? (Vampire for life)"
 
Leatherhead:"Odio i Kraang e le persone snob che si sentono chissà chi, io amo la pizza, ho pensato che non ero più solo e che mi sarei potuto trovare nuovi amici, mi piace molto il nome che mi ha dato il TUO Mikey, certo che ti faccio l'autografo"
 
*Funny sale sul palco e Leatherhead le fa l'autografo*
 
Leatherhead:"Mi ricordo solo di quando mi faceva le coccole"
Io:"Ok care fan l'intervista NON è finita perchè ora chiameremo le TMNT e Leatherhead del 2003 (yeee!!!)"
 
*Giulia schiocca le dita e compaiono le Turtles  del 2003 con Leatherhead*
*Giulia si aggrappa subito a Raph*
 
Raph2003:"Che affettuosità"
Io:"Mi sei mancato"
 
*Raph del 2012 si ingelosisce*
 
Io:"Non fare il geloso Raph! Anche a te voglio tanto bene"
 
*Giulia va ad abbracciare Raph del 2012*
 
Io:"Ok Cri leggi tu le domande!"
Cri:"Ok, Leatherhead del 2003 sei pronto?"
Leatherhead2003:"Si"
Cri:"Allora abbiamo le domande da parte di Mivi28, e Cody4ever:
1)Con chi hai più legato tra le turtles? (Cody4ever)
2)Come sei stato mutato? (Mivi28)
3)Se potessi scegliere un altro animale in cui ti puoi mutare quale sceglieresti? (Mivi28)
4)Come hai pensato al nome Leatherhead? (Mivi28)
5)Hai mai risolto i problemi di rabbia?
6)Come cavolicchio hai imparato tutte quelle cose di scienze???(Mivi28)
Prima rispondi a queste, poi ti dico le altre"
 
Leatherhead2003:"Ho legato di più con Donatello, visto che siamo entrambi scienziati. Non ricordo bene come è successo, ero l'animaletto di qualche umano che poi stancantosi di me mi ha gettato nelle fogne, lì sono stato trovato dagli Utrom che mi hanno preso come cucciolo, un giorno per sbaglio sono stato esposto ad un agente mutageno che ha cambiato il mio aspetto e ha accelerato la mia capacità intellettiva. (Ok non so come mi sono venuti ‘sti paroloni) Non lo so, forse un gatto, io non ho scelto il mio nome, me l'hanno dato gli Utrom e non so il perchè; non ho mai risolto i problemi di rabbia e ho imparato tutte le cose che so dagli Utrom, mi hanno fatto da maestri."
 
Cri:"Ok, le altre sono:
7)Hai delle armi preferite? (Mivi28)
8)Ti sei mai innamorato? Di chi? Quando? RACCONTA! (Mivi28)
9)Provi qualcosa x April? (Mivi28)
10)Ti unisci al club delle 'Death for Casey'? Praticamente progettiamo come uccidere Casey.. (Mivi28)
11)Sono meglio io o April per Donnie ? (Cody4ever)
12)Ma quindi tu sai come fa il coccodrillo? 'il coccodrillo come fa papappapa non c'è nessuno che lo sa pappapapa!' (Mivi28)"
 
Leatherhead2003:"Allora non ho nessuna arma preferita, non mi sono mai innamorato e di conseguenza non provo niente per April, mi unirei volentieri al club 'Death for Casey'."
Io:"Ehi ma ci voglio entrare anch'io!!"
Leatherhead2003:"Sinceramente non lo so cara Cody4ever o Aicha, e il coccodrillo non fa nessun verso"
Io:"Il coccodrillo come fa papappapapa non c'è nessuno che lo sa papappapapa si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto, che con i denti punga, che molto spesso pianga però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo? Boh!"
 
*Tutti guardano Giulia per come dire 'E' senza speranza' o 'E' pazza'*
 
Io:"Ok, la mala figura ripaga tutte le mie mala figure,ma comunque...che dovevo dire?"
Raph2003:"Chi intervisterai"
Io:"Vero! Al prossimo capitolo intervisterò Casey!! Brutta testa di CENSURED. Potete iniziarmi a inviare le richieste su come deve morire
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia e le Turtles del 2012 e 2003

P.S Immaggini shippate da Internet:

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH