Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mayu90    16/03/2015    1 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi, una presenza si muove nell'oscurità.
I dubbi di Kagome, la gelosia di Inuyasha.
Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa nuova difficoltà?
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kasha guardava la ragazza inerme nelle sue braccia…
voleva ancora il suo sangue…ancora… e ancora ma soprattutto….
 
Voleva lei…
 
Inuyasha: “KAGOMEEEEEEE! MALEDETTO SI PUO’ SAPERE CHE HAI FATTO A KAGOME?”
Kasha: “Non ti preoccupare Inuyasha non ho intenzione di ucciderla, voglio solo averla…mordendola ho iniettato una quantità di veleno tale che mano a mano che questo inizierà a scorrele nelle vene la coscienza di Kagome si perderà piano piano…perderà i suoi ricordi… la parte più oscura di lei prenderà il sopravvento…le sue paure si tramuteranno in odio…Kagome diverrà una sacerdotessa nera…allo scoccare di due giorni da oggi il veleno avrà fatto effetto al 100% e dopo di che potrò possederla e averla sia nello spirito che nel corpo. AHAHAHAHAHAHAHAH. “
Tutti quanti non potevano credere alle sue parole…
Inuyasha: “Kagome una sacerdotessa nera??? Ma in che folle mondo vivi!”
Miroku: “La divina Kagome non è una persona così tanto debole da farsi soggiogare così facilmente!”
Kasha: “Oh questo lo so….sapendo quanto era forte il suo spirito ho fatto in modo di far crescere dei dubbi in lei….e vi ho attaccato proprio nel momento in cui le sue paure hanno preso coscienza in lei… tutto questo tramite dei semplici sogni…”
Shippo: “Dei sogni?”
Kasha: “Esattamente…e ora che ho ottenuto quello che volevo possiamo anche andare…Kumari, Wakahito, Kami andiamo!”
I tre servitori risposero all’unisono.
Inuyasha: “Dove pensi di andare?!”
I servitori attaccarono Inuyasha e gli altri con un colpo combinato e spinsero via il gruppo.
Nel mentre erano a terra i nemici iniziarono a volare e scomparire proprio come erano apparsi.
Una voce all’interno delle nuvole rimbombò, era Kasha.
“Inuyasha attenderò te e gli altri nella Foresta Nera .”
Le nuvole nere sparirono e diedero spazio al cielo limpido.
Inuyasha: “Maledetto….Kagome…”
Shippo: “Chissà di che sogni stava parlando”
Sango: “Io credo di saperlo…”
Tutti guardarono la sterminatrice stupiti.
Miroku: “Ovvero Sango?”
Sango: “Me ne ha parlato proprio poco prima Kagome…in questi giorni ha fatto dei sogni riguardanti te Inuyasha e….Kikyo”
Inuyasha: “Me e Kikyo?”
Sango: “si mi ha detto che era come se si trovasse all’interno di un tuo ricordo.”
Sango spiegò tutto quello che Kagome le aveva detto.
Inuyasha: “Non è possibile”
Shippo: “Quindi le paure che intendeva Kasha erano proprio dovute al rapporto tra Inuyasha e Kikyo!”
Sango: “Suppongo di si…quindi”
Miroku: “che vigliacco…non abbiamo scelta!”
Inuyasha:” che intendi dire Miroku?”
Miroku: “quel demone ha detto che il veleno farà effetto nel giro di due giorni giusto?”
Inuyasha: “ s-si!”
Miroku: “quindi basterà togliere il veleno dal corpo della divina Kagome!”
Sango: “ Ma come faremo?!”
Inuyasha pensò e aveva capito cosa intendeva dire Miroku
Inuyasha: “Ma certo Miyoga! Lui può estrarre il veleno!”
Sango: “E’ vero, ma dove sarà?”
Inuyasha: “ Vive insieme a Totosai! Shippo ho un favore da chiederti!”
Shippo: “Non ti preoccupare Inuyasha ho già capito… andrò a chiamare Miyoga!!””
Inuyasha guardò il piccolo demone e gli sorrise, poi guardò i suoi compagni e disse: “Nel frattempo noi andremo da Kasha… e porteremo via Kagome dalle sue mani!”
Sango e Miroku sorrisero e fecero un cenno con la testa. Shippo si trasformo e volò in direzione dell’abitazione di Totosai.
 
Nel frattempo nella profondità della  foresta in un palazzo….
Kasha aveva steso Kagome  sul letto, sedendosi al suo fianco.
Kasha (pensieri): “ Finalmente tra poco tempo mi apparterrai, sei così bella…”
Le sposto i capelli e tocco la ferita che le sue zanne le avevano procurato. Si avvicinò e le leccò.
Quel gesto gli provocò un brivido di piacere…stava diventando sempre più difficile resisterle.
Ma con molto autocontrollo si alzò.
Kasha: “Posso resistere, a breve ti sveglierai.”
 
Inuyasha, Sango e Miroku erano arrivati al villaggio.
Appena tornarono videro Kohaku e Kirara, erano tornati per un saluto.
Spiegarono cosa era successo.
Sango: “Kohaku tu stai al villaggio e proteggi gli altri in caso di pericolo. Kirara tu verrai con me.”
Kirara miagolò in segno di consenso.
Si prepararono e partirono.
Kohaku: “ Fate attenzione”
 
Kagome: “INUYASHA! INUYASHA! AIUTAMI DOVE SEIIII?”
Voce: “Inuyasha non verrà”
Kagome: “Chi sei?”
Voce: “Io sono te”
Kagome: “Me?”
Voce:” Esatto Kagome…sono la tua parte oscura”
Kagome: “Non scherzare!”
Voce:”Si Kagome io conosco tutto di te, e conosco le tue paure…”
Kagome: “Finiscila! Inuyashaaaa!”
Voce:” E’ inutile che chiami il tuo bel maritino, non è qui non verrà. Magari in questo momento starà correndo da te come al solito!”
Kagome: “Come al solito?”
Voce:” Si Kagome,in quasi tutte le lotte che avete ingaggiato Inuyasha è sempre dovuto correre a salvarti!...se al posto tuo ci fosse stata Kikyo…”
 Kagome: “Basta!”
Voce:”dai Kagome lo sai anche tu no? Kikyo era molto più forte di te…e se a quest’ora lei non fosse morta lo sai che Inuyasha avrebbe scelto lei…quante volte e corso da lei…inoltre i sogni che hai fatto erano proiezioni reali di avvenimenti accaduti veramente…e costatand,  Inuyasha era molto più passionale e premuroso con lei.”
Kagome era confusa perché non riusciva a rispondere a quella voce , perché voleva darle ragione
Voce: “ forza Kagome, sai che ho ragione…fammi uscire, odia quell’amore…odia quella passione…detesta e disprezza…”
Kagome: “io devo odiare…no non posso!”
Voce:” Ascolta il tuo cuore Kagome…e combatti per te”
Kagome: “devo combattere per me? “
Voce: “ Inuyasha non si è comportato in maniera giusta con te…odialo…odialo per il suo amore non sincero!”
Kagome entrò in uno stato di trans, ormai i dubbi e le paure avevano preso possesso della sua coscienza…
Voce: “ora svegliati e combatti!”
 
Kasha:” finalmente ci siamo! Ti stai svegliando”
Kagome aprì gli occhi, e si tirò su…
Kasha: “oh…sei meravigliosa…hai un aspetto così…
 
così demoniaco”
 
CONTINUA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mayu90