Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    17/03/2015    1 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fermiamoci un attimo, ragazzi.- disse Jamie, mettendo la mano su un albero.
-Okay.- disse Zeke.
-Scusate, ma il cancro di Jamie ci obbliga a fermarci spesso. Non riesce a stare molto in piedi e camminare lo affatica.- disse Cody.
-Di pure che i miei polmoni fanno schifo, Cody.
-Non fanno schifo. Fanno più schifo i polmoni di un fumatore.

Jamie rise e disse:-Adesso c'è la faccio. Possiamo andare.
I ragazzi ripresero il cammino. Dopo un po', arrivarono a un castello. Due guardie sorvegliavano l'ingresso. -Parola d'ordine.- disse una guardia.
-Amor che nulla amato, amar perdona.- disse Cody. 
-Entrate, Cavalieri.

-Cavalieri?- chiese Duncan appena furono all'interno.
-Si, siamo dei cavalieri.- disse Zeke. Una ragazza alta e dalla pelle scura si avvicinò ai ragazzi. -Ciao, Jasmine.- disse Jamie.
-Ciao, ragazzi. Venite. La regina vi aspetta.- disse Jasmine. La ragazza accompagnò i giovani in una stanza. -Mia regina. Eccovi i ragazzi.- disse Jasmine.
-Bene. Vai a preparare la BiPAP per sta sera.- disse la regina.
-Certo, mia regina.

Jasmine uscì e, appena fu uscita, la regina disse:-Io sono Dawn. I tre Cavalieri mi conoscono già. Ho dato io l'ordine di seguirvi e controllarvi.
-Cosa? Ci controllavate?- disse Heather.
-Si. Ma era a fin di bene.- disse Cody. La regina si schiarì la voce e disse:-Voi siete i Prescelti. Coloro che devono sconfiggere il male.
-Tipo Harry Potter?- chiese Gwen.
-Si, più o meno. Il Male si sta espandendo su tutto l'isola e voi ci dovete aiutare.
-Perché le mie forze, quelle di Jasmine, degli altri aiutanti e dei Cavalieri non bastano. Non potete farci niente. Domani iniziano gli allenamenti.
-Che tipo di allenamenti?- chiese Bridgette. 
-Jiu jitsuo, principalmente. E vedremo qual'è  il vostro elemento della natura. Oggi, avete il pomeriggio libero. Andate.
I ragazzi uscirono. -Elemento della natura? Chi sa che cosa intendeva la regina.- disse Courtney appena uscirono e i maschi furono lontani.
-Non lo so.- disse Katie.

Due ragazzi e due ragazze si avvicinarono alle ragazze. -Ciao.- disse una delle ragazze. Tutt'e due avevano i capelli biondi e gli occhi azzurri. -Ciao. Voi siete?- chiese Sadie.
-Io sono Sammy. Lei è mia sorella gemella Lexi. Siamo licantrope.- disse la biondina. 
-Li-licantrope?- fece Lindsay. 
-Si. Licantrope. 
-Loro sono?- chiese Beth indicando i due ragazzi, uno dai capelli scuri e uno dai capelli rossi. 
-Io sono Diego.- disse il ragazzo dai capelli scuri. 
-Maxwell. Ma mi potete chiamare Max.- disse il rosso. 
-Cavalieri anche voi?- chiese Bridgette. 
-Si.- disse Lexi. I quattro Cavalieri portarono le ragazze a fare un giro del castello. 

Quella sera, Duncan scese a fare pipi e, per errore, entrò nella stanza di Jamie. -Che cos'è quel coso?- chiese il punk indicando la BiPAP. 
-Si chiama BiPAP. Mi serve per la notte.- rispose Jamie. 
-Okay. 
-La tua stanza è quella con la porta verde come la tua cresta. 
-Grazie mille, amico. 
-Di niente.
Duncan uscì e andò in camera. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE.

Benvenuti al secondo capitolo della mia storia. Nuovi personaggi. Licantrope e maghi. Vedrete che succederà, cari miei. Mi scuso per gli eventuali errori. Ciao a tutti. 
cody020701 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701