Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    17/03/2015    2 recensioni
Louis si sta disintossicando dopo che era entrato nel tunnel della droga.Lo fa più per suo nipote Ash che per sé stesso,in realtà.
Harry lavora in un negozio per animali chiamato "Da Harry" e si vede nel suo futuro come un veterinario.
Louis deve regalare un cane a suo nipote per il compleanno e decide di andare nel negozio del quartiere.
Eighteen!Louis Twenty!Harry
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La giornata mondiale dei fiori

"Ti odio"
Ash, fermamente convinto che suo zio lo stesse ignorando, continuava a saltare sul letto incurante delle lamentele di Louis.
"Ti odio ti odio ti odio"
Louis prese il bambino per le spalle e lo fece cadere su di se
"Cos' hai detto?"
"Che ti odio"
Il bimbo mise le braccia conserte e alzò la testa con fare offeso
"E perchè mai?"
"Perchè non mi porti da Harry"
Louis sbuffo e parlò da sopra il cuscino
"Oggi devo andare a scuola bimbo, però dopo se vuoi ti ci porto"
Ash quasi non si buttò dal letto matrimoniale dello zio, che abbracciò subito dopo
"Sei il mio nipotino preferito"gli disse Louis baciandogli il naso
"Ma in realta sono l'unico"
"Shhh non dirlo a nessuno"
Da li prese a fargli il solletico, fino a che la mamma Lottie non lo chiamò per fare colazione.

Louis si distese un attimo sul letto e si sgranchì le ossa delle spalle.Poi prese il cellulare e mandò un messaggio ad Harry, in cui gli diceva che probabilmente sarebbe andato a trovarlo quel pomeriggio.
Tutto per Ash, d'altronde.A Louis non gliene fregava molto se lo viziasse o meno, sperava solo che il suo bimbo crescesse in tutto l'amore possibile, non com'era successo a lui.

Dopo aver parlottato con Josh (sì, il suo amico) al telefono, il ragazzo decise di farsi una doccia e di infilarsi una comoda tuta.Tanto quel giorno non sarebbe dovuto uscire, sarebbe solo andato in università per due orette, poi al centro commerciale ed infine sarebbe andato da Harry con Ash.
Scese a fare colazione e dopo aver intascato una brioche che si sarebbe mangiato per strada, salutò tutti e uscì di casa.

Mentre passeggiava per i corridoi dell'universita si accorse che tutti gli lanciavano occhiate strane o divertite.
Louis pensò che probabilmente quella mattina doveva sembrare un morto vivente ma fece spallucce e continuo per la sua strada.
Fu quando entrò nell'aula, che rimase con la bocca aperta.
A destra c'era l'insegnante, che armeggiava col cellulare.A sinistra c'erano dei ragazzi che ridacchiavano.Mentre davanti...davanti c'era un Harry intento a chiamare il suo nome, con Taylor che lo osservava da lontano con uno sguardo malizioso.

"Ma che cazz..."pensò Louis.
Cosa ci faceva Harry Styles là?
O meglio,perchè stava ballando in mezzo ai banchi?
Louis si schiarì la gola,attirando l'attenzione dei presenti che si girarono tutti verso di lui,per poi tornare all'attività di prima tranne uno.
Quell'uno che in quel momento si stava avvicinando verso di lui con in testa una coroncina di fiori che gli sormontava i ricci per una volta non gellati e che sobbalzava a ogni passo,ricadendogli sulla fronte.
"Oddio Harry,predichi la pace e l'amore?"
In realtà la domanda era un'altra,ergo,che ci fai qui?
"Louis,ma io sono un hippy!"
Il liscio aveva una faccia tra -questo mi prendere per il mio(bellissimo )culo e questo è ubriaco-.
"Hippy?Harry ma non gestisci un negozio di animali..."
"Anche,ma oggi è la giornata mondiale dei fiori e quindi vado in giro a regalare corone di fiori"
Disse,poggiandogliene una in testa
"Ti sta bene"
Louis se la tolse e la soppesò.
"Ma sono finti!"
Harry sbuffò
"Scusa,ma non è che io nella gornata mondiale dei fiori mi metto a staccare fiori"
Perhè Louis non ci aveva pensato?
"Ah beh,io comunque ora faccio lezione perciò,esci e ci vediamo dopo okay?"
Harry annuì,prima di stritolarlo in un abbraccio che-casualmente-odorava di fiori.Poi salutò Taylor con un cenno e uscì dall'aula saltellando.

Louis si sedette su una delle scomodissime sedie fornite dall'università e poggiò la fronte sul banco.Ma che cavolo aveva Harry?Di solito era un ragazzo calmo e dolce e gentile...invece quel giorno sembrava troppo agitato.
Che avesse assunto droghe?
Louis ci rise un po' su da solo,prima di iniziare a prendere apunti mentre il professore parlava.

 

Dopo la lezione,il ragazzo prese la borsa a tracolla e comprò un mars dalla machinetta automatica e uscì dall'università scartando il pacchetto dorato.
Non potè non notare la figura di Harry che sedeva sul prato,osservando il cielo.
Inutile dire che aveva ancora quella ridicola coroncina di fiori in testa

"Hey Harold!"
Louis era arrivato dietro ad Harry,che girò la testa incontrando gli occhi del liscio.
Ma invece di dire un ciao,disse,praticamente pregandolo in ginocchio
"Me ne dai metà?"mentre indicava il mars,ancora intatto.
Louis sbuffando,divise la barretta in due e diede un'estremità ad Harry che la accettò sorridente e la mangiò canticchiando.Louis si sedette accanto a lui.
"Mi spieghi cosa succede?Hai preso troppe vitamine questa mattina?"
Harry si girò verso di lui"In che senso?"lo disse,con una faccia confusa.
"Nel senso"e qui Louis indicò la coroncina di fiori"Che oggi non sei normale,voglio dire,guarda come sei vestito..."
Harry fece una faccia offesa"Hey,decido io come vestirmi e se a te non va bene fatti tuoi"
Detto questo si alzò e tolse il terriccio che gli aveva sporcato i pantaloni.
Con lui si alzò pure Louis che lo prese per il polso"Dai Harry non fare l'offeso,stavo scherzando"
Harry allora sorrise e lo abbracciò.


"Allora vado a prndere Ash a casa?"chiese Louis,mentre camminava accanto al riccio che quel giorno sembrava dispensasse sorrisi a tutti.Il iscio lo trovava veramente adorabile.
"Yup,così magari conosco anche i tuoi"
Louis si fermò.Okay,già quel giorno Harry sembrava un mezzo matto hipster,e anche se era una persona abbastanza buona i suoi genitori lo avrebbero guardato dall'alto in basso.Poi sicuramente sua madre lo avrebbe costretto a non frequentarlo più,e Louis voleva comunque bene d Harry.
"Pft,ma tanto non ci sono"una scusa.Louis era un bravissimo attore.
"Ah okay,sarà per un'altra volta"
Speriamo di no,pensò Louis.

Il ragazzo entrò in casa a passo felpato e recuperò subito Ash dalla sua cameretta.Gli infilò il giubbotto e lo guidò fuori casa,dove venne accolto da un Harry sorridente che lo strinse subito in un abbraccio.
"Zio,ma Harry cos'ha in testa?"
Louis rise.Ash era uguale a lui.
"Una coroncina di fiori,perchè oggi è la giornata nazionale"
Ash sembrò pensarci un po',poi annuì visibilmente confuso.Si limitava ad osservare Harry,che intanto intratteneva lo zio con delle chiacchere inutili,e Ash pensò per la prima volta che forse in quel mmento Louis fosse felice come non lo era da molto tempo.
"Dove vuoi andare Ash?"gli chiese a un certo punto il riccio,chinandosi accanto al bambino.
"Andiamo al centro commerciale?"
Harry odiava i posti troppo chiusi e affollati,come appunto il centro commericale,ma annuì,mentre Louis apriva la macchina e faceva salire tutti all'interno,Harry davanti e il nipotino dietro.
Per tutto il viaggio i tre cantarono le canzoni che passavano alla radio e chiunque li avesse visti avrebbe pensato che fossero una famigliola felice.Ma Louis,in quel momento si sentì come se quella fosse la sua casa,con un timido hippy accanto  e l'essere a cui voleva più bene dietro di sè.Così sorride e non può fare altro che stonare apposta l'ultima nota acuta di una canzone di cui non si ricorda il nome,mentre accanto a se Harry scoppia a ridere.
E lì,può dire di essere veramente sè stesso.


Alla fine la gita al centro commerciale non si era rivelata così disastrosa.
Sì okay,a parte la gente che non faceva altro che guardare male Harry,ma lui non sembrava curarsene.Avevano comprato un po' di vestiti,sia per il ragazzo che per il nipote e Louis aveva così insistito per comprare una cosa ad Harry,che alla fine lui aveva optato per una sciarpa.
Poi erano andati al Mc Donalds e presero tutti e tre un Happy Meal per far contento Ash e insieme giocarono con le sorprese.
Louis si sentì tornato bambino per un po',sembrò dimenticarsi il passato.Ora c'era solo un futuro.
E sorride,sorride mentre vede Harry scivolare dalla sedia e cadere sul sedere nel vano tentativo di acchiappare la macchinina che altrimenti sarebbe caduta e si sarebbe rotta.La coroncina un po' caduta e la faccia dolorante,il ragazzo mantenne comunque il sorriso mentre Louis lo autò ad alzarsi.

 

Alla fine tornarono a casa.Non prima di aver accompagnato il riccio al negozio.
Quando Louis scese dalla macchina per accompagnarlo,gli fece promettere che la coroncina avrebbe dovuto metterla da parte il giorno dopo e Harry,un po' riluttante,annuì.Poi salutò Louis col solito bacio sulla guancia  un abbraccio,mentre gli diceva un"Grazie per oggi".Louis sorrise e se ne andò,entrando nella macchina e lasciando sul ciglio della strada un ventenne un po' troppo cresciuto.

 

Quando furono finalmente a casa,Ash finì subito nel suo letto per il riposino pomeridiano-erano le cinque-mentre Louis si buttò sul divano.

Proprio in quel momento ricevette un altro messaggio,sempre dallo stesso numero.
"Ti sei divertito oggi LouLou?"

 

SCLERO TIME
A che capitolo siamo?Il settimo.
No okay,sclero.Vi rivelo che in realtà,questo capitolo e quello prima sono nati in pochissimo tempo,perchè all'inizio volevo passare direttamente ai fatti,ma ho deciso di mettere questi due per approfondire il  rapporto tra Harry e Louis.
Perchè sì,dal prossimo capitolo iniziano i casini.
Comuque ho pubblicato oggi,sì,ma pubblicherò anche domenica.Diciamo che i capitoli già scritti arrivano fino al decimo(compreso)e l'undicesimo sarà un casino perchè ho un blocco e perchè succederanno un sacco di cose.
But niente spoiler.
Okay mi ritiro (per vostra fortuna)che è anche tardi
baci,sara
ps:vi è piaciuto hipster!Harry?Io lo adoro ahahahahah
twitter:@T0MLINSONBRAVE

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed