Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    18/03/2015    1 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezzanotte e dopo l'intrusione di Carla e il rapimento di Kayley, gli ospiti erano tutti tornati a casa mentre i Sakamaki, Mukami, Kisshu,Ichigo e Ayame si riunirono nel salone del primo piano. 
 -Oh no Kayley! - disse Ichigo piangendo tra le braccia di Kisshu. 
- Tranquilla tesoro, la salveremo.. - disse Kisshu. 
- Maledetto come ha osato?! VADO SUBITO A RIPRENDERLA!!! - disse Ayato pronto a correre ma venne fermato da Kisshu che gli posò una mano sulla spalla. 
- No ragazzo aspetta. - disse.
- Cosa? - disse Ayato
- Non è saggio buttarsi subito all'inseguimento di quei tre.....dobbiamo analizzare bene la cosa e decidere sul come agire. - disse Kish.
- Il re ha ragione Ayato, non essere impulsivo come tuo solito e ragiona. - disse Tougo.
- Dobbiamo assolutamente salvare Kayley! - disse Ayame.
- Ma che diavolo vorrà da lei quel maledetto? - disse Kou.
-Vorrà sicuramente usarla come merce di scambio per qualcosa che vuole...- disse Yuma. 
- No, io non credo che sia per questo motivo ragazzo. - disse Kish, fece una pausa e poi riprese a parlare: - Secondo me....anzi sono sicuro che lui abbia preso Kayley per poter prendere il trono. -  concluse.
Tutti i presenti meravigliati rimasero a bocca aperta, tutti tranne Shu.
- Ma certo, è la motivazione più sicura, di cosa vi sorprendete? - disse il biondo appoggiato al muro con le braccia incrociate al petto.
- E allora come spieghi che con lui e Shin c'era anche quella donna?...........se non erro era una delle vostre ex mogli gusto Karl? - disse Ruki rivolgendosi a Tougo. 
- Si era lei – rispose Tougo sospirando.
- In questo momento non ha importanza che cosa ci faceva quella donna con Carla! La cosa che conta davvero è che mia figlia è stata rapita da quei due ragazzi e che  bisogna salvarla!- disse Ichigo.
- Non tema regina io riprenderò Kayley. - disse Ayato.
- E noi tutti ti aiuteremo a salvarla, vero ragazzi? - disse Laito.
- Senza dubbio. - dissero un po' tutti sorridendo.
- Grazie ragazzi – disse Ichigo.
- Bene, allora visto che volete aiutarmi, come ci muoviamo? - disse Ayato.
- Sicuramente Carla avrà messo a guardia centinaia di lupi, sennò di più....prima dobbiamo trovare il modo di sorpassare loro, e una volta nella villa prenderemo Kayley – disse Reiji tranquillo.
- Non m'importa, posso essere anche in mille non mi fermeranno! - disse Ayato.

Intanto in una enorme e fantastica villa simile ad un castello nascosta in una foresta, Carla era in piedi davanti ad una finestra e parlava con Cordelia: 
- Allora, hai capito tutto? - disse Carla.
- Certo, non sarà un problema farlo. - rispose la donna.
- Bene, allora vai, io vado a fare visita alla nostra principessa. - disse Carla andandosene via.
Kayley intanto camminava nervosamente avanti e indietro per una immensa stanza da letto dipinta di rosso con parquet come pavimento, il letto grande e a due piazze era coperto con un piumone rosso ed una coperta bianca ricamata come un centrino. Accanto al letto c'era una lampada alta sulla sinistra e un comodino sulla destra, in più davanti al letto attaccato al muro vi era un enorme armadio a specchio. 
- Ma chi diavolo sono questi qui? E che vogliono da me?  Diceva la ragazza continuando a camminare affacciandosi alla grande finestra accanto a lei che si affacciava sul giardino del retro dove c'erano centinaia di lupi che facevano la guardia.
“ Ogni tentativo di fuga è inutile, ci sono lupi dappertutto! ” pensò la ragazza. Ad un certo punto qualcuno bussò e Kayley si voltò trovandosi d'avanti una ragazza vestita da cameriera. 
- Sono Mikan principessa, il padrone mi ha detto di portarle questo – disse la cameriera porgendo alla ragazza un bicchiere a calice di cristallo riempito a metà di sangue.
- Non lo voglio. - rispose la ragazza.
- Allora gradiresti del vino invece del sangue?  -  disse Carla comparendo nella stanza.
- L'unica cosa che desidero avere è delle risposte! - disse decisa Kayley.
- Mmmh determinata eh? Mi piace... - disse lui.
- Come prego? - disse Kayley infastidita.
- Ahhahah ho solo detto che mi piaci principessa Kayley e ti permetterò di avere tutte le risposte che desideri. - disse lui.
- Chi sei tu? E cosa vuoi da me? - chiese lei.
- Il mio nome è Carla Tsukinami........e l'unica cosa che voglio è che.........tu diventi mia moglie. - disse lui con tranquillità.
- Cosa? - disse stupita Kayley. Carla si avvicinò al comodino vicino al letto dove era appoggiata una bottiglia di vino e due bicchieri a calice di cristallo, versò del vino in entrambi i bicchieri e si avvicinò di nuovo a Kayley porgendole il bicchiere, la ragazza guardò scettica il bicchiere.
- Non temere, non ci ho messo nulla dentro....non ti voglio morta. - disse lui prima di bere.
- Cosa significa che mi vuoi come moglie? - domandò lei.
- La domanda non ha già al suo interno la risposta? Hahaha mia cara principessa, ti voglio come mia moglie, punto e basta. - rispose lui.
- Beh io non voglio te come marito punto e basta! - replicò lei con arroganza.  Carla sorrise divertito e poi disse: 
- E chi sarebbe colui che desideri come marito? - domandò. La ragazza arrossì lievemente cercando di nascondere il suo imbarazzo ma non rispose. 
- Allora...chi? chi avresti scelto tra i Sakamaki? o tra i Mukami? - domandò lui. 
- Questi sono affari miei! - rispose la ragazza che stava cominciando a perdere la pazienza.
 - Lasciami andare! io non voglio avere nulla a che fare con te! - continuò lei. 
- Ahahhahahahahha allora vai! ahahahha prova a scappare principessa! sono proprio curioso di vedere come farai! - disse lui ridendo. Kayley digrignò i denti, quel tipo era davvero odioso ma chi si credeva di essere per rapirla e pretendere che lei lo sposasse?! . 

Intanto alla villa Sakamaki...
-Allora? - disse Ayato. 
- Guarda che non è una cosa semplice da fare! - disse Kou. 
- Siamo in svantaggio numerico...non ce la potremo mai fare solo noi dieci contro tutti quei lupi di guardia! - disse Laito. 
- E che facciamo? chiediamo agli altri vampiri di unirsi a noi? quei codardi non andrebbero mai contro Carla e Shin! - disse Yuma. 
- Scusate la domanda ragazzi, ma chi sono realmente quei due? - chiese Ayame. 
- Carla e Shin Tsukinami sono gli ultimi vampiri fondatori ancora vivi, i vampiri fondatori, cioè i vampiri che hanno succeduto Dracula, sono tra i pochi vampiri più potenti che ci siano. Sono anche più forti di noi sangue puro. - rispose Reiji. 
- Esatto, quindi come ha detto Laito siamo in svantaggio e non solo di numero ma anche a livello di forza. Tra noi solo voi sei Sakamaki siete dei sangue puro, noi quattro invece siamo semplici umani che sono stati trasformati in vampiri, la nostra forza non è paragonabile alla vostra ma nonostante tutto quei due sono anche più forti di voi e come vampiri fondatori hanno anche un abilità in più rispetto alle nostre. - aggiunse Ruki. 
- E cioè? - chiese Ayame. 
- Loro hanno tutte le nostre stesse abilità, in più posso trasformarsi in lupi,pipistrelli, in serpenti e anche in aquile. Solo loro possono farlo e questo è un grande vantaggio per loro- disse Tougo. 
- Adesso capisco, quindi tutti gli altri vampiri hanno paura di sfidarli perché loro sono più forti...- disse Ayame. 
- A me non importa, possono trasformarsi in qualsiasi diavoleria vogliono, io li affronterò. - disse Ayato.
- Si abbiamo capito Ayato, però giusto per la cronaca, quella donna è qui. - disse Subaru guardando fuori dalla finestra. 
- Cordelia è qui?! - disse Tougo. 
- Che è venuta a fare? - domandò Ayame. 
- Penso di sapere il motivo....me ne occuperò io....Ayato, Kanato....che ne dite? - disse Laito lanciando uno sguardo d'intesa ai due fratelli. 
- Ma certo, questa è la nostra occasione finalmente... - disse Ayato.
- Che vuoi fare Laito? - domandò Ayame.
Laito afferrò Ayame prendedola dalle spalle e dicendole guardandola dritta negli occhi: - Ayame-chan, tu ti fidi di me vero? - 
- Eh? Certo che mi fido Laito. - rispose lei.
-Mi ami? E qualunque cosa io faccia per salvare Kayley tu continuerai ad amarmi giusto? - continuò lui.
- Wow, non ho mai visto Laito cosi serio prima d'ora, che quella ragazza lo abbia davvero cambiato?- disse Tougo fra se osservando la scena.
Ayame arrossì imbarazzata, sembrava la scena di un film romantico.. 
- Certo Laito, tu.....insomma...io ti amo si,  mi piaci,  lo sai e ho piena fiducia in te – rispose la ragazza mentre poi Laito le sorrise abbracciandola e baciandola.
- Eeem se Jack e Rose  hanno finito possiamo procedere a sbarazzarci di quella li? - disse Ayato rivolgendosi ai due sopratutto a Laito che si staccò da Ayame e rivolse lo sguardo al fratello. 
- Certo che si. Venite con me e attendete il mio segnale. - disse Laito rivolgendosi ad Ayato e Kanato.
- E quale sarà? - domandò Kanato.
- Lo capirete facilmente.....ah Subaru?!  -disse Laito sorridendo in modo perfido.
- Cosa vuoi? - chiese il fratello.
- Ho bisogno anche di te... - disse Laito.....

Alla villa Tsukinami intanto, Kayley era ancora in camera con Carla.. 
- Io non diventerò mai tua moglie! Mettitelo in testa! - disse Kayley combattiva.
- Nfu, puoi dire tutto quello che vuoi principessa ma....sappi che se speri che i tuoi amici vengano a salvarti ti sbagli di grosso, io e Shin siamo molto temuti grazie al fatto che siamo dei vampiri fondatori, nessuno ha il coraggio di mettersi contro di noi.. - disse Carla voltandosi verso la porta, mise la mano sul pomello e stava per aprire la porta ma Kayley parlò:
-Ayato verrà. - disse lei. Carla si fermò e si voltò guardandola. 
- Cosa? - disse lui.
- Ayato verrà a salvarmi...e anche tutti gli altri! -
- Ayato? Quindi....sarebbe lui il vampiro che ami? - domandò Carla.
Kayley arrossì, ma ormai non c'era più nulla da negare, Ayato era diventato una persona speciale per lei....qualcosa di più di un semplice amico.....
- Si. Lui verrà e allora sarai tu a finire nella polvere. - disse lei. Carla la guardò sorpreso nel vederla cosi decisa e sicura di sé, sorrise e poi se ne andò chiudendo a chiave la porta e lasciando Kayley di nuovo sola in quella grande stanza.
- Ayato...fa presto ti prego... - disse Kayley guardando fuori dalla finestra guardando la bellissima luna piena che illuminava il cielo ricoperto di stelle. 



Eccomiiiii ecco a voi un altro capitolo!!! che ne pensate? Vi piace? Spero di si!! RECENSITE PER FAVORE!!!!!!! a presto :-) la vostra Moon-chan :-) <3 

 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957