Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: rhys89    19/03/2015    3 recensioni
Piccola raccolta senza pretese su alcune delle coppie che, in un modo o nell'altro, sono arrivata ad amare.
1) Un bacio salato: «E allora? Tanto ci sei tu, con me.» Rispose candidamente. [Zoro/Rufy]
2) Ti stavo aspettando: «Se io sono solo un idiota… tu che ci fai, qui?» [Shanks/Mihawk]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti!
Torno dopo più di un anno su questi lidi con un'altra raccolta di flash-fic (sì, so che ancora devo scrivere l'ultimo capitolo dell'altra, ma dettagli ù.ù) ispiratami da ben due challenge: la 100 % prompt to write about them di ~ YakuLev ~ e la One Piece – Scegli il pairing, scegli l’immagine di Nami93.
Per questa prima flash sono andata sul classico: una Zoro/Rufy tranquilla e fluffosa, senza complicazioni di sorta.
Il prompt scelto è “mare”, mentre l'immagine è inserita sotto al titolo.
Ne ho già pronta un'altra (una Shanks/Mihawk), ma non la pubblicherò prima di una settimana, sperando nel frattempo di riuscire a scrivere qualcos'altro.
E... niente, direi che è tutto. Grazie a ~ YakuLev ~ e Nami93 per avermi dato l'ispirazione necessaria a tornare a scrivere su questo fandom e anche a tutti voi che leggerete e/o commenterete queste storielle.
Disclaimer: I personaggi e la storia di One Piece non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^

Un bacio salato


Erano approdati da appena una manciata di minuti, e già Rufy correva sulla spiaggia affollata a braccia aperte, ridendo come un bambino.
Zoro lo seguiva a passo svelto, senza scomporsi troppo, concedendosi appena l’accenno di un sorriso mentre lasciava che il suo capitano sfogasse tutta l’energia in eccesso accumulata durante quel lungo viaggio in nave.
Era stata dura per tutti loro, figuriamoci per quella testa calda!
Lo spadaccino si riscosse appena in tempo da quei pensieri per vedere il suo ragazzo scorrazzare in lungo e in largo… fino a tuffarsi nelle spumose onde del mare.
E il suo cuore smise improvvisamente di battere.
«Rufy!» Gridò mentre si lanciava verso di lui in una forsennata corsa contro il tempo… ma, quando lo tirò fuori dall’acqua, Rufy stava ancora ridendo a crepapelle.
«Razza di idiota!» Sbottò allora, sollevato nel vedere che stava bene ma comunque irritato per lo spavento preso. «Che diamine ti salta in testa, eh? Lo sai che non puoi nuotare!»
Lui però gli cinse il collo con entrambe le braccia, continuando a sorridere.
«E allora? Tanto ci sei tu, con me.» Rispose candidamente.
E poi, prima che Zoro avesse il tempo di replicare alcunché, lo zittì con un bacio al sapore di mare.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rhys89