Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    19/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

“Un gran bel pasticcio.”

-Ma mi spiegate perché, a quest’ora, dovete rompermi?!- dico leggermente arrabbiato. –Non è andata bene…- sussurra Fred fissandomi. –Ma mi volete spiegare una buona volta COSA CAVOLO FACCIO QUI?!- urlo in preda alla rabbia. –Hiro, se ci spieghi è meglio.- dice Wasabi balbettando ogni due per tre. Faccio un sospiro. –Devo proprio?- dico mentre loro annuiscono.
Elena:
-Bene. Ditemi.- dico deglutendo. Honey e Gogo si guardano. –Come procede con Hiro?- mi chiede Honey timida. No, no, no, no! –Benissimo, perché?- dico mettendomi sulla difensiva. Gogo attacca. –Lo sappiamo che non va bene. Confessa.- ma io paro il colpo. –Solo voci di corridoio…- dico tenendo duro. –Dicci la verità…- continua Gogo attaccandomi di nuovo. –E va bene… uff.- borbotto abbassando lo sguardo. –Niente, prometto, NIENTE uscirà da qui.- dice Honey comprensiva. E va bene. Mi fido. Inizio a parlare a macchinetta e mi godo le facce incredule delle mie amiche. –Ho finito.- dico terminando il racconto. Honey ha la mascella a terra e Gogo ha la gomma scoppiata tipo 90 volte. -Oh. Mio. Dio.- è il suo commento. –Ma non sei stata un po’ troppo violenta?- Mi chiede Honey timidamente. –Certo che NO!- è la mia risposta. –Se lo è meritato. Mi ha distrutta. Delusa. Consumata.- borbotto abbassando lo sguardo. Sento le lacrime affiorare nei miei occhi. –Ma mi manca da morire.- sussurro mentre Honey mi mette una mano sulla spalla. –Dovete solo cercare di parlarvi.- borbotta Gogo disinteressata. Si come no. –Se parlargli fosse facile come scrivergli…- dico roteando gli occhi. Ma in questo momento mi sembra impossibile anche scrivergli.
Hiro:
-Bè… e la storia finisce qui.-  borbotto svogliato. Non vi descrivo le facce di Fred e Wasabi. Uno è stravaccato su una poltrona (delle mille) con la bocca a terra. L’altro è semplicemente in crisi di panico. –Ehm… ragazzi?- chiedo a voce udibile. –Cavolo, amico. Non pensavo fosse così critico! Honey e Gogo me lo avevano detto che era difficile ma non pensavo così tanto!- esclama Fred con gli occhi spalancati. –Ma Fred! Te lo sei fatto scappare!- urla Wasabi e solo ora mi accorgo che Fred ha nominato le ragazze. –Cosa c’entrano Honey e Gogo?- chiedo inquieto. –Bè… niente! Era così, per dire!- cerca di aggiustare Fred. -S-sì! F-Fred ha ragione!- dice Wasabi balbettando. Quando balbetta non è sicuro. –Ragazzi. Sputate il rospo.- dico incrociando le braccia sul petto. Adesso voglio sapere la verità.
Elena:
-Cosa?!- esclamo fuori di me. –Eravate d’accordo con i ragazzi? Ma che?!- scatto in piedi e inizio a camminare come una pazza. –Bè… è stata un’idea di tutti. Insomma… teoricamente…- inizia a dire Honey. –COSA? TEORICAMENTE COSA?!?- urlo infuriata. –Tra poco lo scoprirai.- dice Gogo guidandomi in una sala piena di computer. Adesso sì che mi viene il panico.    
   
angolo autrice:
sono una ritardataria cronicaXD
capitolo corto, mal fatto e orribile?XD
lo so!
almeno spero che qualcuno recensisca...X)
grazie mille x le recensioni degli scorsi capitoli! grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci e alla prossima
Moon

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6