Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: Stella cadente    20/03/2015    4 recensioni
"In quell’orfanotrofio degli Stati Uniti, in una piccola stanzetta, giocava una bambina pallida. Era una bambina dal corpo esile parzialmente ricoperto da lunghi capelli corvini, che le ricadevano vaporosi sulla sua schiena magra. Una bambina che si sentiva messa da parte, oppressa, imprigionata tra quelle pareti spoglie, scrostate e di un color bianco sporco, quasi grigio."
----------------------------------------------------------------------------------------
"E non era colpa sua.
E lei avrebbe preferito incastrarsi in una dannazione eterna, piuttosto che vivere una vita vuota."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di una bambina come tante, eppure così diversa.
La storia di una bambina innocente che voleva solo un po' di affetto.
Lei voleva solo essere ascoltata.
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Samara Morgan
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Ring - Samara Morgan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29
Settimo giorno: la Fine

 
 
 
Non riusciva neanche più a tenersi in piedi ormai.
Il suo corpo, ridotto ormai a ossa, galleggiava inerme su quell’acqua putrida.
Guardava in alto.
Guardava il cerchio.
Il cerchio che era sempre lì.
Sentiva che le forze la stavano abbandonando.
Faceva sempre più fatica anche solo a tenere gli occhi aperti, da cui si affacciavano appena delle lacrime.
Le sue ultime lacrime.
Sentiva appena il loro calore sulle guance, il resto del corpo compresa la faccia aveva perso sensibilità.
Odiava quella sensazione.
Samara stava per morire, e lo sapeva.
Avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente. Avrebbe voluto poter uscire da quel pozzo freddo e inospitale, aprire quel coperchio con le sue stesse braccia, benché fossero ormai ghiacciate, avvizzite e piene di ferite e lividi.
Avrebbe voluto che la mamma non fosse morta.
Avrebbe voluto poter essere diversa.
Il rimpianto che provava era disumano.
Rimpiangeva quella famiglia che l’aveva accolta con tanto amore, quell’amore di cui lei aveva sempre avuto un disperato bisogno.
Nonostante la debolezza, c’era solo frustrazione in lei, e rabbia, tanta rabbia.
Non avrebbe mai detto che quel pozzo sarebbe diventato la sua tomba.
Non avrebbe mai detto che sarebbe finita così.
Gettata, e poi dimenticata.
Non poteva andare a finire così.
Altre persone dovevano conoscere la sua storia, il suo dolore, quello che era stata.
Sapeva come fare.
Voleva impiegare le sue ultime forze per farlo.
Samara si concentrò e visualizzò ogni cosa.
Anna, Richard, i cavalli, Moesko Island, quei gesti pieni di amore e tenerezza...
... e poi l’ospedale, i controlli, la paura, il pozzo.
Tutto ciò che era stata.
Tutto ciò che aveva fatto parte della sua vita.
Voleva farlo, voleva davvero farlo vedere a tutti.
Perché sapessero.
Perché non passasse inosservata.
Perché, in qualche modo, qualcuno notasse e curasse il suo dolore.
Sentiva che l’avrebbe trovato, qualcuno.
Gli altri sarebbero morti.
Ma non le importava.
Perché se non morivano loro sarebbe morta lei, e non andava bene. Non voleva che riaccadesse.
Voleva trovarlo, quel qualcuno.
Voleva avere un’altra possibilità.
Lo voleva davvero.
Quando fu certa di aver visto abbastanza, chiuse finalmente gli occhi.
Basta.
Non voglio più soffrire.
Stava cadendo in un sonno eterno, pur sapendo che si sarebbe risvegliata. Sarebbe cambiata, quello era certo.
Ma per ora, a lei stava bene così.
Avrebbe dormito finché non ci fosse stata una buona ragione per svegliarsi.
La morte non la spaventava più, anzi adesso era diventata confortante.
Samara si lasciò andare, sentendo il suo corpo andare pian piano a fondo.
E si addormentò.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Stella cadente