Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    20/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

“Ti fidi di me?”

-Bè, qui è il nostro “quartier generale”.- borbotta Gogo piatta. –Tra poco vedrai… insomma… lo scoprirai.- balbetta Honey mentre il mio sguardo diventa di ghiaccio. Accendono la schermata principale e un fascio di luce si staglia dal simil-proiettore. Sul muro vedo comparire Fred, Wasabi e Hiro. Il mio cuore perde un battito. –Ma cosa sta succedendo? I ragazzi? Ma che?!- dico sempre più confusa. –Idea complessiva. Qui c’è un video. Ecco…- dice Gogo premendo un tasto. L’immagine si anima e mi metto ad ascoltare la voce di Hiro che viaggia velocemente. Ma sta parlando di me… mi sento una stupida e le lacrime inondano i miei occhi.
Hiro:
Fred e Wasabi mi portano in una delle stanze del “castello”. Un proiettore. Devo preoccuparmi? Vedo  comparire Honey, Gogo ed Elena. –Ma cosa state facendo? Le state filmando?- urlo incredulo. –Adesso lo capirai.- dice Wasabi balbettando un po’ come sempre. Inizio a sentire la voce di Elena che parla di me, di come l’ho fatta sentire e perché si è comportata così. Il mio respiro si blocca quando la vedo piangere. Devo farmi perdonare. Su tutto.
Elena:
sono scappata via. Devo trovare Hiro, devo spiegargli tutto. Corro come una forsennata verso la casa di Fred, sono certa che Hiro si trova lì. Non faccio neanche in tempo a girare l’angolo che una figura familiare mi piomba davanti. –Hiro!- urlo arrossendo leggermente. –Ti stavo cercando…- sussurra Hiro visibilmente preoccupato. –Anche io… lo sai?- dico abbozzando un sorriso. –Volevo dirti che… Mi dispiace.- borbotta torcendosi le mani. Ho sentito bene?! –Anche a me. Per tutto, per come mi sono comportata, per le mie reazioni… Ahhh! È complicato!- dico muovendo una mano come per scacciare l’idea. –Ti capisco… è che…- sussurra Hiro abbassando gli occhi. –Sono sempre stato innamorato di te. Anche quando mi ignoravi. Anche quando bè, mi hai distrutto ciò che sai…- dice ridacchiando. -Oh… mi avrai odiata per questo.- sussurro sovrappensiero. –Non proprio ma quasi.- ride Hiro. Mi mancava la sua risata. –Bè, io ti perdono.- dico sorridendo. –Non lo farò più promesso.- dice Hiro più tranquillo. –Non saprei…- aggiungo pensierosa. –Ti fidi di me?- chiede Hiro con un sorriso. -Sì.- rispondo di getto. Lo fisso istintivamente negli occhi e lui fa lo stesso. Mi perdo in quel color ambra che si ritrova. È come se fossi di nuovo me. Come se la parte che mancava fosse tornata. Continuo a sorridere e mi avvicino gradualmente a lui, che fa lo stesso. In una frazione di secondo sento le sue labbra sulle mie. Non oppongo resistenza anche se vorrei farlo. Hiro mi stringe le mani intorno alla vita e io intorno al collo. Gli tocco leggermente i capelli. Quegli spuntoni che non hanno mai visto forbici o pettini. E mi sento a casa.
Hiro:
non ci posso credere! L’ho fatto davvero! Pian piano ci stacchiamo e Elena, rossa come un peperone, mi dice –Aspettiamo un po’ prima di farlo sapere agli altri. Insomma… stasera ci hanno invitato a cena. Dopotutto vogliono che noi facciamo pace e non possiamo deluderli. Intesi?- annuisco fulmineamente –Certo. Adesso torno da Fred e Wasabi. Mi staranno cercando.- lei annuisce e corre via. Resto lì impalato sulla strada.       
   
angolo autrice:
salve gente!
ma guardate che chap pucciosoXD
eh, sì. ci voleva;D
bè, ringrazio da morire tutte quelle che recensiscono, Karivì, oscura_pa2003 e Chia29!
recensite in tanti!
baci
PMoon6

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6