Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    22/03/2015    1 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

“Stare al gioco non è poi così facile.”

Cammino verso la casa di Fred sovrappensiero. Non riesco a credere di averlo fatto. Suono al campanello e i miei due amici mi corrono incontro a razzo. –Ma dove caspita eri finito?- urla Fred spintonandomi scherzosamente. –A fare una cosa…- rispondo vago. Wasabi e Fred mi squadrano sospettosi. –A cercare una persona di nostra conoscenza…- inizia Fred –Per chiederle scusa?- termina Wasabi. Arrossisco leggermente e cerco di mantenere la calma. –Ma cosa sparate voi due?- dico ridacchiando incerto. –Ma non mi passa neanche per l’anticamera del cervello!- continuo muovendo una mano. Fred fa una faccia interessata. –Sei pessimo con le bugie Hamada.- dice mentre Wasabi se la ride. –Vado a casa a prendere Baymax. Ci troviamo là?- borbotto cambiando discorso. Gli altri annuiscono con le lacrime agli occhi per le risate.
 
Elena:
rientro da Honey e le ragazze mi abbracciano. -Va’ a cambiarti.- dice Gogo abbozzando un sorriso. Corro a casa senza accorgermene e vedo c’è anche Hiro. –Hiro?!- dico sorpresa. –Ma cosa fai qui?- mi risponde a bassa voce quasi arrabbiato. –Ci vivo…- dico sarcastica. –E poi perché bisbigliamo scusa?- aggiungo fingendo di essere seccata. Hiro mi guarda. –Sei incredibile.- sussurra sorridendo. –E tu sei incredibilmente stupido.- bisbiglio prendendo una t-shirt dall’armadio. –Mai come te. Si vede che stai recitando.- controbatte Hiro ridendo. –Ma come ti devo chiamare scusa? Pasticcino?- borbotto prendendo una felpa e dei jeans. –Va bene che mi piaci ma abbiamo 17 anni.- ridacchio mentre vado a cambiarmi. –Sei tu stessa che l’hai ammesso.- dice. Colta sul fatto. –Non credere sia tanto carina e dolce Hamada.- sussurro imboccando le scale. –Bè, dolce forse ma carina…- borbotta Hiro cercando di trattenere le risate. –Ehi!- dico a voce udibile. –Ma vedi che ti offendi?- ride l’altro mentre mi sento arrossire. –A dopo. E non fare lo scemo.- dico uscendo dalla stanza. –Va bene mamma.- dice Hiro mentre lo sento ridere. Sorrido di più e scendo la seconda rampa.
Hiro:
siamo in sei seduti (cinque seduti e Baymax ritirato.) e mangiamo una pizza. Non capisco perché Honey si sia messa in ghingheri ma ok… Elena si è messa a fianco a me e non ha ancora aperto bocca. Ha sempre la solita espressione accigliata che si porta dietro dal litigio. Caspita, recita bene. –Allora… come è andata la giornata?- chiede Honey sorridendo. –Mi fai una domanda…- borbotta Gogo –Come mai? Problemi con la moto?- chiede Wasabi piatto. –E a te? Le vendi le lame? Non sei felice?- urla Gogo inferocita. E riecco che litigano. -Ragazzi…- dico mentre Elena mi guarda. –Senti, ma litigano sempre?- sussurra pianissimo. –In teoria…- soggiunge Honey. –Mi sa che si prendono a botte…- aggiunge Fred preoccupato. –Cosa?!- urla Elena mutando atteggiamento. –Oh santi numi!- dice iniziando a preoccuparsi. -Ehemm…- tossisco cercando di ricordarle cosa aveva detto. –Hiro fa’qualcosa!- dice sgranando gli occhi. È inutile. Non cambierà mai. –Ragazzi… potreste smettere?- dico quasi urlando. Niente di niente. –BASTA!- urla Elena alzandosi in piedi quasi facendo tremare i muri. Tutto il ristorante si gira verso di lei. La vedo diventare rossa come un pomodoro e chiudersi nella felpa sedendosi di nuovo. Trattiene a stento qualche lacrima. –Non volevo… scusate…- aggiunge rivolta a Gogo e Wasabi. –Tranquilla.- dicono in stereo lanciandosi un’occhiataccia. Finito il pasto usciamo dal ristorante.     
angolo autrice:
la frase finale non mi convince affatto.
capitolo bruttissimo, corto e non vi ho nemmeno salutatiXD
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXDXD
vi ringrazio tanto per le recensioni, siete adorabili whwuwhuwhwuXD
baci e alla prossima
recensite!!
Moon P.S. domani ho un impegno e quindi non aggiorno e non ci sono in chat:( a lunedì;)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6