Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    24/03/2015    3 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA GROTTA DEGLI UOMINI CHE MANGIANO...


Secondo giorno di permanenza sull'isola

Abbiamo scoperto una grotta affrescata con dipinti raffiguranti enormi uccelli dalle ali spalancate queste strane pitture non sembravano subire le angherie del tempo..
Riuscii perfettamente ad immaginarmi un focolare attorno al quale danzavano di danza folle e selvaggia alcune figure, magari impegnate in un rito arcano...

Sovrappensiero calpestai qualcosa lo scricchiolio che produsse suscitò in me un senso di inquietudine e fastidio chinai lo sguardo intuendo che quanto giaceva, ora fracassato, ai miei piedi era una scatola cranica..

Le orbite vuote di quel teschio mi fissavano, la mascella contratta in un ghigno perenne

"Umano...è umano"

Il panico per quella macabra scoperta serpeggiò fra i miei uomini alcuni presero a gridare che l'isola fosse maledetta..

Dovetti ammettere che il fatto pareva piuttosto sinistro ma forse non era affatto cosa paranormale ed era possibile trovare una spiegazione plausibile..

" Ascoltatemi probabilmente siamo incappati in una sepoltura comune trafugata da dei vandali.. Ecco spiegata la presenza di questo assurdo numero di ossa"

"Ne é sicuro signore?"

Non era momento di mostrare dubbi di alcun genere

" Sicurissimo siate razionali signori miei.. Maledizioni fantasmi e cannibali esistono solo nelle leggende per spaventare uomini di avventura come noi siamo.. Tuttavia siamo codardi o avventurieri pieni di coraggio?!"

La mia provocazione riaccese gli animi e rinfrancati fecimo rientro al campo..

Questo era sotto assedio e molti degli uomini di vedetta erano finiti vittima di 8 singolari esseri, mero riflesso di umani, banchettavano voraci con le loro carni maciullando tendini ed ossa..
Mi paralizzai dall'orrore di quanto stavo assistendo

I pochi superstiti brandivano torce accese come unica arma di difesa..

La mia rivoltella fu veloce a puntare e colpirne a morte 2 le quali stramazzarono al suolo senza alcun rumore

" NOOOOOOOOO SIGNORE!" wild fermò la mia mano prima che potessi prendere per bene la mira.. Fui costretto ad abbassare la mia arma..

"Wild per quale motivo mi hai fermato!" pronunciai con tono alterato, dovevo fare in fretta un altro dei miei uomini stava per cedere!

Come mai nessuno interveniva?!!

Cosa stava succedendo??!

" Si..signore..abbassi l'arma o " sentii lo scatto di una sicura e la canna di una pistola mi venne puntata fermamente alla tempia " O sarò costretta a spararle!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful