Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: feeling    24/03/2015    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARMS&ACHE
 
Emma Swan si trovava nella foresta di Storybrooke con una torcia accesa senza la quale non sarebbe riuscita a vedere molto vista l’ora tarda, camminava velocemente perché decisamente non si sentiva a suo agio a vagare senza meta, infatti non riusciva a ricordare dove aveva parcheggiato il maggiolino giallo né a ritrovare il sentiero che conduceva al centro della cittadina sebbene ormai conoscesse quella foresta come le sue tasche. Improvvisamente udì un rumore di passi che la mise in allerta ed automaticamente afferrò la pistola che portava sempre con sé, il cuore le batteva forte e le mani le cominciarono a sudare, arrestò il proprio cammino per fermarsi ad ascoltare meglio. Sarà stato solo un animale, pensò non avvertendo più alcun rumore, tirò un sospiro di sollievo prima di incamminarsi.
-Non puoi sfuggirmi- un sussurro proveniente esattamente dietro di lei la portò a voltarsi di scatto, la pistola puntata davanti a sé.
-Chi c’è? – urlò spostando convulsamente la torcia da una parte all’altra per capire chi fosse il proprietario di quella voce quasi demoniaca. Un ghigno profondo quasi gutturale riecheggiò, non le era mai capitato di trovarsi in una situazione simile, aveva molta paura.
-Sono te –una figura comparve davanti a lei che non si sarebbe mai aspettata, una ragazza dai capelli biondi e lunghi, gli occhi verde smeraldo e la carnagione pallida. Era lei stessa.
-E’ impossibile- sgranò gli occhi per lo stupore eppure era identica a lei, era come se si stesse guardando allo specchio ma la Emma che aveva davanti aveva uno strano luccichio negli occhi che non aveva mai scorto prima d’ora.
-Abbassa quella pistola Emma, è inutile tanto non puoi scappare da te stessa e dalle cose orribili che hai fatto- nell’udire quelle parole tutto le tornò alla mente con una violenza tale da procurarle una fitta dolorosa e improvvisa alla testa che la portò ad urlare.  
 
 
-Emma, tesoro stai tranquilla va tutto bene- la salvatrice aprì gli occhi e vide Killian chino su di lei che cercava di rassicurarla – era soltanto un sogno- si mise a sedere e si guardò intorno, era nella camera da letto della sua nuova casa, le guance erano bagnate segno che aveva pianto nel sonno e la fronte come anche la schiena erano madidi di sudore. Scoppiò a piangere, anzi a singhiozzare ripensando al sogno appena fatto, Killian la abbracciò e iniziò a cullarla dolcemente accarezzandole i capelli in attesa che si calmasse.
-Cosa hai sognato questa volta? – le domandò. Era passato quasi un mese da quando la salvatrice era tornata in sé, ma i ricordi dei danni commessi quando si abbandonò all’oscurità continuavano a tormentarla provocandole incubi ogni notte ed ogni notte finiva per piangere e rifugiarsi nelle braccia del suo amato capitano dove si sentiva protetta e amata nonostante tutto. Appena riprese il controllo su se stessa, gli raccontò nei minimi dettagli ciò che aveva sognato infatti quelle immagini erano impresse nella sua mente come anche le parole che le aveva rivolto la dark Emma.
-Ma quella non sei tu, sei stata ingannata e sei stata spinta a fare quelle cose – la salvatrice si staccò da lui.
-Non sono stata costretta a rapire Robin e a torturarlo solo per fare del male a Regina, quella ero io, quella sono io e sai quale è la cosa peggiore? E’ che tutto ciò che ho fatto l’ho voluto perché mi piaceva fare del male agli altri, mi faceva sentire potente ed invincibile- ammise con sincerità.
-Non riesco a smettere di pensare al male che ho fatto a Robin, alla mia famiglia, a Regina, a te- per Killian era insopportabile vederla ridotta in quello stato, ma era necessario che reagisse, che si perdonasse e andasse avanti con la sua vita. Le prese il volto tra le mani e cominciò a parlarle col cuore in mano – Tesoro se c’è una cosa che tutta questa storia con l’Autore ci ha insegnato è che non esistono eroi o cattivi. C’è dell’oscurità racchiusa in ognuno di noi ma non per questo siamo delle persone cattive. Mi dispiace che tu abbia sperimentato il tuo lato oscuro perché so bene cosa significa essere il proprio nemico, ma devi trovare la forza di perdonarti. Ascoltami, tutti commettono degli sbagli, è la vita che è fatta in questo modo. Ciò che conta è che sei tornata in te e che hai capito gli errori commessi, non permettere a delle azioni che non ti appartengono di definire ciò che sei. Ti amo e sei la donna più forte e coraggiosa che io abbia mai incontrato, hai combattuto contro ogni minaccia che ha afflitto Storybrooke, hai sempre cercato di proteggere le persone che ami. Non dimenticare tutto questo – il discorso di Killian la fece stare immediatamente meglio così lo baciò con impeto per ringraziarlo di esserci ancora una volta per lei.
-Wow, da quando siamo diventati così saggi? – domandò ironicamente.
-Cosa vuoi farci Swan quando si hanno oltre duecento anni si imparano molte cose – ribattè maliziosamente alzando il sopracciglio, la salvatrice non potè fare a meno di sorridere a quelle parole e di dargli una spinta giocosa.
-Idiota- sussurrò prima di avventarsi sulle sue labbra.





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti :)
Lo so, lo so sono imperdonabile perché pubblico questo penultimo capitolo con un ritardo mostruoso ma vi prego abbiate pietà di me, gli studi mi hanno tolto molto tempo e non ho avuto modo di scrivere nulla. Spero però che il capitolo vi piaccia e di riuscire così a farmi perdonare. Il prossimo capitolo non l'ho ancora scritto ma intendo pubblicarlo entro la fine della settimana prossima. Come sempre ringrazio tutti coloro che semplicemente leggono, commentano o hanno inserito la raccolta tra i preferiti e i seguiti. Grazie a tutti :)
Alla prossima :)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: feeling