Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    24/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

“Doveva succedere.”

Quale idea migliore che andare al luna park? Sto camminando vicino ad Hiro, a distanza di sicurezza, con Baymax dietro. Tanto per essere tenuta d’occhio. Gli altri camminano sparpagliati sul marciapiede parlando dei fatti loro. Gogo e Wasabi stanno per accoltellarsi mentre Fred e Honey non sembrano arrabbiati. Almeno non adesso. Io e Hiro sembriamo due asociali, detto tutto. All’improvviso noto davanti a noi l’entrata del luna park. –Caspita com’è grande!- dico a Hiro con gli occhi spalancati da bambina di cinque anni. –Io e Tadashi ci venivamo sempre da piccoli.- risponde Hiro per poi abbassare lo sguardo. -Oh… scusami… non lo sapevo…- borbotto d’istinto sentendomi una stupida. –Tranquilla. È tutto passato.- dice Hiro abbozzando un sorriso. –Quasi tutto secondo me… ma ok.- sussurro comprensiva. Entriamo e Fred paga il biglietto per tutti e sei. –Ma Baymax può entrare?- chiedo al cassiere, un ragazzo sui diciotto. –Certo! Divertitevi!- esclama allegramente. Subito dopo però lo sento aggiungere qualcosa sottovoce ma non capisco bene cosa. Zigzaghiamo per i baracchini del cibo e le varie attrazioni. Trovato uno spiazzo ci raggruppiamo e Fred esordisce con un –Dove si va, ragazzi?- e inizia lo tsunami. C’è chi propone le montagne russe, chi gli autoscontri, il tunnel del terrore, la ruota panoramica. Sto facendo un pochino di confusione… -Quanti votano per le montagne russe?- chiede Honey. Alziamo tutti la mano, a parte Baymax. –Non sarà pericoloso?- chiede preoccupato. –Su, vieni!- dice Hiro trascinandolo verso di noi. Non riesco a soffocare una risata. –Che hai da ridere tu?- chiede Hiro fintamente arrabbiato. Arriviamo di fronte alla giostra.
Hiro:
non capisco perché insista per pagare il biglietto. –Ormai ho pagato ed è inutile che tu mi tenga il muso.- borbotto davanti al dolcissimo broncio di Elena. –Sai che preferisco sbrigarmela DA SOLA.- dice nascondendo un sorriso. –Scusate, piccioncini, dovremmo salire…- urla Gogo leggermente inferocita.  Arrossisco di botto e Elena abbassa lo sguardo. -Arrivo.- dice stringendosi nella felpa. Saliamo nel vagoncino con Baymax dietro. Sinceramente non vedo molto bene Gogo e Wasabi seduti nello stesso vagone ma ok… la giostra parte e non ci sono problemi. Vabbè. Non so come facciano ad non adorarla. Ti da il voltastomaco e ti riempie di adrenalina.  Elena a fianco a me ulula come un bambina di tre anni. -Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!- esclama mentre c’è l’ennesimo giro della morte. Come no. Sembriamo tutti dei ragazzini come qualche anno fa. Prima che tutto fosse successo. Tra risate e imbarazzi nascosti. Mi ricordo che Fred mi aveva confessato di avere una cotta per Honey e a Wasabi piaceva Gogo. Insomma… eravamo tutti “innamorati”. Non faccio in tempo ad urlare di nuovo dalla felicità che la giostra fa un rumore strano. Qualcosa si sgancia. Baymax mi avverte. –Hiro, la giostra non funziona più.- dice preoccupato. –Sei soddisfatto del trattamento, Hiro?- borbotta come sempre. –Baymax, non vorrai…- sussurro. –Hiro. Fallo. Lo ritiriamo no?- dice Elena poggiandomi una mano sulla spalla. –Sì Baymax, sono soddisfatto del trattamento.- dico ritirandolo. La giostra rallenta in salita. –NO! NO, NO, NO!- sento urlare Honey. –Cosa cavolo succede?!- stavolta è Wasabi. Il tutto si blocca. Si fa sfuocato e si cerca di far evacuare la zona. –Hiro! Come facciamo a… scendere…- urla terrorizzata Elena osservando l’enorme macigno che sta per caderci addosso. Il vagone si stacca. Stringo Elena a me. Sento il terreno duro e freddo sotto di me. Vedo un nastro blu. E poi il buio.
Elena:
mi massaggio la testa dolorante. -D-dove sono…?- cerco di alzarmi e, non so come, ce la faccio. Intorno a me macerie di ogni cosa. –Hiro!- è la prima cosa che urlo. Poco lontano da me c’è un corpo. Oh no… corro verso di esso. –No, no, no, no! Non può essere…- sussurro accorgendomi che è proprio lui. Tiro fuori il cellulare, stranamente intatto, e compongo il numero dell’ospedale. –Ospedale di San Fransokyo, come posso esserle utile?- mi chiede una voce di donna molto gentile e calma. –Mi trovo al luna park. Un ragazzo è svenuto accanto a me. Può venire subito?- dico preoccupatissima. –Certo. Chiamo un’ambulanza. Resti in linea signorina.- dice altrettanto preoccupata. Sento girarmi la testa. Il mondo si fa indistinto e non vedo quasi più nulla. Mi sento cadere a terra e lo smartphone è a pochi centimetri da me. –Faccia presto… la prego…- mormoro confusa. –Signorina, si sente bene?- chiede la donna. Non sento più niente e riesco solo a sussurrare -No…- prima di perdere i contatti con il mondo.    
angolo autrice:
ritardo infernale, lo so!
capitolo orribile, lo so!
mi odierete per questo, lo so!
IO SO TUTTO XDXDXDXDXD
recensite in tantissimi!
grazie Oscura_pa2003, KariVi e Chia29!!
me ne vado ad ascoltare posizione fetale;)
Baci e notte notte
Moon

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6