Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    25/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

“Lontano da tutto.”

Sbatto ripetutamente le palpebre. Una luce bianca, accecante. Mi alzo in piedi e guardo cosa c’è, o meglio non c’è, intorno a me. È completamente bianco. Tutto bianco. Molto inquietante. Non urlo però sono terrorizzato. Sembra di stare in un film. Quelle enormi stanze bianche senza pareti e mobili che paiono infinite. Vedo un ombra delinearsi lungo la “parete” di fronte a me. –Chi sei?- chiedo indietreggiando. –Ma come, fratellino, non mi riconosci?- risponde la voce di… Tadashi. Manca poco e mi viene un infarto.
Elena:
apro lentamente gli occhi. Il sole. Quattro volti conosciuti. -Ragazzi…- mormoro frastornata. –Si è svegliata!- dice Honey con le lacrime agli occhi. –Infermiera!- urla Gogo mentre una donna mi raggiunge. –Come stai? Meglio?- mi chiede Wasabi un po’ più tranquillo. –Ma non vedi che è mezza morta?- dice Fred e cerco di soffocare una risatina. –Sto bene, tranquilli.- dico abbozzando un sorriso. –Frequenza cardiaca stabile. Nessun problema alle vie respiratorie. La paziente sta bene.- conferma l’infermiera mentre Honey e Gogo mi abbracciano. –Non ci speravamo più per oggi.- dice Honey piangendo dalla felicità. –Come sta Hiro?- chiedo mentre sciolgono l’abbraccio. –Hiro… bè lui… è in coma.- borbotta Gogo atona come sempre. –Cosa?- dico mentre il mondo mi crolla addosso. –Non può essere vero…- sussurro con le lacrime agli occhi. –Lei è una parente di Hiro Hamada?- chiede l’infermiera. –No. Siamo molto amici e abitiamo entrambi con sua zia, Cass Hamada.- rispondo lentamente. –La signora Cass Hamada è con lui adesso. Se vuole la dimettiamo così può andare a trovare il suo amico.- sorride la donna. –Certo! Subito!- dico mentre i miei quattro amici scoppiano a ridere. –Sadici.- dico facendo loro la linguaccia. –Ok, ora puoi andare. Stanza 501.- sorrido e lascio la 402. –Grazie.- borbotto fiondandomi fuori nel corridoio. Quinto piano. Non mi va di fare le scale quindi prendo un ascensore. Stanza 501… stanza 501… trovata! Apro la porta molto lentamente e noto Zia Cass appoggiata alla finestra che sta singhiozzando. –Ciao Zia Cass.- sussurro mentre vado verso di lei. –Elena… tesoro…- dice tuffandosi tra le mie braccia piangendo. –Lo so. Manca anche a me.- le dico stringendola. –Prima Tadashi e poi lui… non ci posso credere.- sussurra. È distrutta. Mi volto leggermente ed eccolo lì. Hiro.
Hiro:
-T-Tadashi? Sei tu?- dico mentre la figura si avvicina. Non c’è dubbio. È l’ombra di mio fratello. –Hiro! Come sei cresciuto!- sorride Tadashi venendo verso di me. È rimasto alla sera dell’incendio. Poco prima di lasciarci. –Non ci credo! Fratellone!- rido e lo abbraccio. O perlomeno ci provo. Tadashi mi attraversa. Come un fantasma. –Oh.- dico deluso. –Non puoi… insomma… fai ancora parte del mondo. Cioè… è lunga da spiegare…- si gratta la nuca. –Ho capito. Sono messo piuttosto male.- borbotto apatico. -Tecnicamente…- sorride imbarazzato Tadashi. –Sono morto?- chiedo sbarrando gli occhi. Tadashi ride. –NO! Insomma… ci sei andato vicino… ci siete andati vicino.- mi stupisco di nuovo. –Siete?!? Ma che?!?- Tadashi momenti non si ammazza dal vedere la mia faccia. -Insomma… tu e la tua ragazza!- dice infine. -Comecomecome?!? La mia ragazza?!- arrossisco di botto. –Non è la mia ragazza!- dico infine. –Come no! Vi siete pure dati un bacio. Non mi inganni facilmente Hiro.- sorride Tadashi. –Ma ci hai visti?! COSA?!?- esclamo più rosso di un pomodoro. –Ti vedo sempre Hiro. Basta che ci pensi e vedo tutte le persone che voglio.- aggiunge facendosi figo. –Ma scusami, dove ci troviamo?- chiedo ridacchiando. –Nella camera dei passanti.- risponde mio fratello.   
angolo autrice:
seeh... vi avrò fatto prendere un infarto... ma anche no.
buonasera genteeee!!!!!!!!!!!
lo so capitolo orribile, corto e deludente. Mi faccio schifoXD
diciamo che è tutto il giorno che mi ascolto "L'ultimo addio" e "Un bacio prima di morire" di Annalisa ed ecco che viene fuori 'sta schifezza immondaXD
IL RITORNO DI TADASHI PARTE I
ok, NO COMMENTXD
vabbuò notte e al prossimo chapter!
grazie 1000 a Chia29 e oscura_pa2003 x le recensioni!!
Recensiteeee
baci
MOon

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6