Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    26/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

“Almeno un’altra volta.”

Mi si stringe il cuore solo a vederlo. Perché? Perché proprio ora che avevamo ricominciato? Cass scioglie l’abbraccio e mi avvicino al letto di Hiro. –Ciao Hiro.- dico con le lacrime agli occhi. –So che può sembrare strano parlarti  se non mi stai ascoltando… però lo faccio lo stesso.- sussurro prendendo una sedia e accostandola al muro. Una lacrima mi riga la guancia seguita da tante altre. –Ma perché è dovuto succedere a te?- continuo a borbottare incurante della presenza di Zia Cass. –Vi lascio soli.- dice sorridendo. Sorrido leggermente anche io. Gli altri fanno per entrare e Cass li ferma subito. Honey mi sorride comprensiva come sempre e mi volto nuovamente verso Hiro. –Ingiusto. È tutto così dannatamente ingiusto!- esclamo piangendo ancora di più. –Perché non ci sono io al tuo posto? Almeno avresti potuto trovare una persona migliore di me anziché trovarti in questo stato per colpa mia…- sussurro di nuovo appoggiando la testa contro il muro. E continuando a singhiozzare.
Hiro:
-DOVE?!?- urlo sbarrando gli occhi. –In una specie di passaggio tra la vita e la morte in poche parole…- risponde Tadashi mentre sbianco. –Sono più di qua che di là quindi.- concludo terrorizzato. –NO! Non è detto NIENTE.- mi tranquillizza mio fratello. –Vorrei solo vedere gli altri… sento delle voci indistinte…- borbotto confuso. –Magari ti sta parlando qualcuno. Andiamo a vedere.- in neanche un battito di ciglia mi ritrovo nella stanza d’ospedale. Elena è a fianco a me. Che piange e mi parla. –Ma cos…- sussurro a Tadashi incredulo. –Non puoi parlare con loro. Insomma. Tu sei lì.- mi dice indicando il letto. Mi guardo e provo a muovere una mano. Tutto inutile. Ed Elena continua a piangere e parlare. –Forse se provassi a ricongiungermi con il mio corpo io…- provo a sdraiarmi sul letto e oltrepasso la mia stessa figura. Un brivido mi attraversa. –È normale. Anche io ci ho provato. Ho pure oltrepassato te se non te ne sei accorto quella sera. Senti solo un freddo terribile. Nient’altro.- mi spiega Tadashi. –Mentre con i vivi è diverso. Loro vedono l’ultimo ricordo che hanno di te. O perlomeno il più bello. E tu lo vedi con loro.- dice indicandomi Elena. –Provaci.- faccio un respiro profondo le passo attraverso. Non più brividi. Sento un calore invadermi e rivedo il nostro bacio dell’altro giorno. Così come lo vede lei. –Non so perché ma ho rivisto noi adesso.- sussurra Elena spalancando gli occhi.
Elena:
sembra quasi un sogno. Prima un calore improvviso e poi quando abbiamo fatto pace. –Tu sei qui con me Hiro. E mi stai ascoltando. Sono sicura.- dico facendomi forza. Ma veramente è come se sentissi qualcun altro qui con noi. Ma forse è solo un’impressione. –Se mi stai ascoltando Hiro sappi che sono sempre stata innamorata di te. Dal primo giorno. Da sempre credo. Certe cose si sanno ancor prima di nascere. Però l’amore non si sceglie mai. Come i sogni. È lui che fa da sé1.- dico cercando di sorridere. –E anche se tu dovessi andartene, io resterò sempre qui ad aspettarti.- continuo alzandomi. –Lascio entrare gli altri. A domani.- sussurro lanciandogli un bacio. Ed aprendo la porta.     
 
1amore…sé: frase presa dalla canzone “Un bacio prima di morire” di Annalisa.
angolo autrice:
breve ma intensoXD
lo so, fa schifo ma schifo tanto!
abbiate pazienza^^
IL RITORNO DI TADASHI PARTE II
io lo trovo messo bene, voi?
ci risentiamo al prossimo raga! e grazie Karivi, oscura_pa2003 e chia29!!
recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
baci e notte
MOon


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6