Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    27/03/2015    2 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornammo in casa e restituita la felpa a Chester, il diretto interessato sali le scale dicendo “Vado a darmi una sistemata”. Risi un po'. Piccolo, lo avevo combinato davvero in uno stato pietoso. Poi seguii Mike e Anna nel salone e finimmo di vedere quell'ultimo quarto d'ora di film rimasto. Solo quando iniziarono i titoli di coda mi resi conto che Chester era ancora su in bagno. Alla donnicciola piace stare in bagno eh!

-Io vado se Chaz se ne è sceso con lo scarico.-

Mi rispose Mike ridendo -Se hai bisogno di aiuto per tirarlo fuori facci un fischio.-

Salii le scale, il corridoio era immerso nel buio e riuscii chiaramente a vedere il fascio di luce che filtrava da sotto la porta del bagno. Aprii la porta senza bussare e mi ritrovai di fronte un Chester in boxer con la testa china nella vasca intento a mandare bestemmie contro lo shampoo finito negli occhi. Inutile trattenersi dal ridere, questo ragazzo era una commedia comica continua!

-Ma che hai da ridere!?! Piuttosto passami quell'asciugamano!-

Sempre continuando a ridere glielo lanciai dritto in testa e lui si asciugò velocemente e ritorno in posizione eretta.

-Perché sei nudo?-

-Dovresti saperlo meglio di me, cara mia.- e mi fa segno il cesto dei panni sporchi da dove fuoriesce una manica completamente marrone.

-Probabilmente sono da buttare quei vestiti.- dice lui – Pretendo il risarcimento!-

Gli do un buffetto dietro la testa. -Il solito esagerato! Un po' di fango non ha mai ucciso nessuno!-

Mentre continuiamo a parlare, lui si toglie l'asciugamano da testa.

-Mamma mia, CHAZ!-

-Cosa?!- come fa a non capire!?

-I tuoi capelli! Sono un disastro!-

-C'è ancora il fango?-

-No, ma sono tutti scompigliati! Non avrai intenzione di asciugarli mentre sono in questo stato?-

-Ma veramente fai? Come dovrei asciugarli?-

-Ora ti insegno io!- e metto le mani sui fianchi con un atteggiamento si superiorità – Come prima cosa mettiti qualcosa addosso.-

-Agli ordini – e scocciato si infila una maglia pulita – ora?-

-Ora siediti, guarda e impara.- e gli faccio segno il water.

E comincio a pettinargli quell'ammasso di “capelli” biondi e fargli vedere in che direzione deve tenere in phon. Ma questo ragazzo non sa niente?! Non mi accorgo neanche del tempo che passa, tra una spiegazione e una risata perdo la concezione del tempo. Mentre sto per mettere l'ennesima mollettina al mio cliente, Mike spunta dalla porta.

-Ehiiiiiii, siete vivi?- e guardando Chester comincia a ridere. Sisi, perché per fargli vedere come usare la spazzola col phon, ho raccorto i capelli in piccoli ciuffetti sparsi e tenuti con piccole pinzette colorate e brillantinate. Certo che la mamma del mio amico non si fa mancare nulla.

-Oddio, Mike salvami!- implorazione che non viene ascoltata dato che Mike continua a ridere come un matto. Si affaccia anche Anna e inevitabilmente anche lei si unisce alle risate.

-Non preoccuparti, Chester. Sono loro che non capisco l'alta moda!-

-Ma sei seria?!- e cominciamo a ridere anche noi mentre gli tolgo le mollettine.

Riassunto della serata: risate per il pollo, risate per il film, risate per la pioggia, fango e quant'altro, risate che le mollettine in testa a Chaz. La solita serata tra amici direte, si proprio così, e non c'è niente di più bello.

 

***

Dopo che Talinda mi avesse tolto tutti quei ridicoli codini scendemmo di nuovo salotto. Con grande sorpresa notammo che era mezzanotte passata e le ragazze dovevano tornare.

-Noi abitiamo qui vicino, subito faremo.- era Talinda.

-E con questo?! Potrebbe esserci chiunque qui intorno!- ecco Mike con il suo comportamento ultra-protettivo, già aveva preso sottobraccio Anna convinto ad accompagnarla fin davanti alla porta di casa. Ripensandoci non aveva tutti i torti.

-Vabè, Tal, non cade mica il mondo se vi accompagniamo?-

-Fate quello che volete, mi arrendo.- dice lei e ci avviciniamo alla porta, usciamo e chiudo.

Abitavano davvero vicino, in poco più di 5 minuti arrivammo a casa di Anna e dopo vari saluti e abbracci tra le 2 ragazze, ci avviammo a casa di Talinda che distava di si e no 50 metri.

-Grazie, per la serata ragazzi. Mi sono divertita davvero tanto.- eravamo sull'uscio della porta già aperta. Tal sorrideva mentre ci dava un piccolo abbraccio a entrambi.

-Figurati, ci siamo divertiti anche noi.- dice Mike.

-Io un po' meno.- intervengo – Sai, tra fango e le mollettine...-

-E non fare sempre il noioso. Daaaaaai, ammettilo che ti sono stata d'aiuto, e anche molto.-

-Si, infatti finita la scuola potrò fare il parrucchiere.-

-Perfetto, sarò la tua prima cliente!-

Ultimi saluti e io e Mike ci avviamo di nuovo verso casa mia. Ah giusto, lui dorme da me dato che mia madre è fuori per qualche giorno per lavoro.

Camminando chiacchieriamo un po'.

-Aaaaaaaalloooooraaaa- dico io – Ti piace Anna.- punto, non è una domanda, è una affermazione.

Mi guarda strano, del tipo “Come fai a saperlo?”.

-Ti conosco troppo bene, amico.-

-E tu, con Talinda che mi dici?- ecco la sua solita risposta. Ripetere la mia ma contro di me.

Sto per rispondere ma mi compare Talinda davanti agli occhi e rimango così, con la bocca semi- aperta senza emettere nessun suono. Sento il viso in fiamme, ma non per il caldo di settembre. Davvero? Talinda? Già mi piace?

-Eh si, caro mio. Sei cotto a puntino.- dice Mike mentre mi sventola una mano davanti agli occhi.

Nel frattempo arriviamo e senza dire più niente se non “Notte” andiamo nelle nostre camere.

Ebbi un po' di difficoltà nel prendere sonno e nel bel mezzo della notte, circa le 4, mi svegliai di scatto. Non ricordavo cosa avevo sognato ma ora avevo la risposta per Mike: “si” .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt