Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    28/03/2015    2 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 

Sua madre se ne andò, salutandolo con una mano prima di salire sul maestoso drago e lasciarci finalmente soli. Continuai ad accarezzare la pelle squamosa di Tempestosa, ignorando totalmente Hiccup. 
" Hai sentito tutto, vero? " chiese, avvicinandosi alle mie spalle. Non risposi, non sapevo come rispondere. " D'accordo, non ti è piaciuto qualcosa che ho detto. " disse, e la sua voce sembrava rattristirsi. Mi girai verso di lui, che fissava il suo stivale e la protesi, senza rialzare la testa. 
" Al contrario..." dissi io. Lui alzò di scatto la testa, guardandomi negli occhi. " Invece mi è piaciuto. " conclusi.
Lui sorrise " Dici davvero? " 
" Certo. Sei...davvero dolce. " 
Lui arrossì, poi si avvicinò lentamente a me. Sapevo esattamente cosa voleva fare, mi avvicinai anch'io a lui, fino a quando le nostre labbra non si toccarono. Chiusi gli occhi, lasciandolo condurre il bacio. Durò un po', poi ci staccammo, guardandoci negli occhi. 
" Sei bellissima. Non solo nell'aspetto fisico, ma soprattutto il tuo carattere è fantastico. " disse lui. 
" Sei sicuro di conoscermi? " chiesi, con una faccia seria. 
" Io sono sicuro che tu sei quella che sembri a me. " 
" In questo caso...pensala come vuoi. " dissi, tornando da Tempestosa. " Cosa facciamo oggi? " 
" Non lo so. Se vuoi possiamo fare dei giri con i draghi,oppure....non so, scegli tu. A me va bene qualsiasi cosa. " disse lui. 
" Va bene, sono sicura che se facciamo una gara non riuscirai nemmeno a vedere la coda di Tempestosa! " dissi con un sorriso, mentre Tempestosa si alzava in quota.
" Questo è quello che dici tu! " 
Passarono settimane da quel giorno e ormai tutti mi conoscevano come la "ragazza del capo", tutti mi trattavano come se fossi una vecchia abitante del villaggio, pur abitando lì soltanto da 3 mesi, esatto, erano passati 3 mesi. Amavo Hiccup con tutta me stessa, in quei 3 mesi avevo imparato a conoscerlo a fondo, a scoprire ogni suo segreto...vivevamo insieme, anche se, a quando dicevano le leggi del posto, non avremmo dovuto, non ero nemmeno sposata con lui. Ma più di tanto a noi questo non importava, importava solo stare insieme, per sempre. In lui avevo trovato la mia anima gemella, il cavaliere che avevo cercato e non avevo mai trovato e poi lui era davvero un cavaliere! E non solo...aveva un carattere meraviglioso, per non parlare dell'aspetto fisico, che era a dir poco mozzafiato. Ogni sera quando andavamo a dormire insieme, appoggiavo la mia testa sul suo petto forte e sentivo sempre il battito del suo cuore, accellerato, che era per me come una ninna nanna. Non pensai più ai miei genitori o ad Emily...ora avevo lui, che faceva per tutti e tre. Mi curava e si prendeva cura di me come se fossi sua figlia e mi trattava come se fossi la sua migliore amica, infatti lo ero, quando non mi trattava come la sua ragazza. 
Era una giornata di quelle, tranquille. Mi svegliai sentendo il sole sulla mia pelle, che mi riscaldava il viso. 
" Buongiorno, milady. " disse Hiccup, sorridendomi. Ormai mi chiamava sempre così e si svegliava sempre poco tempo prima di me, per potermi dire "buongiorno" ogni mattina, senza farmi aspettare. 
Nell'altro lato della stanza c'erano Sdentato e Tempestosa, che condividevano sempre la cuccia, da quando lei era diventata la mia draghessa. Erano adorabili, era come vedere me ed Hiccup in loro due. 
" Buongiorno anche a te, amore. " Per me invece era la prona volta che lo chiamavo così. Mi era capitato di chiamarlo baby, oppure tesoro, ma mai amore. 
" È la prima volta che mi chiami così. " osservò lui. 
" Bene, te ne dovrai fare l'abitudine, visto che ti chiamerò così d'ora in poi. Va bene, amore? " chiesi, sorridendogli. 
" A me fa bene tutto. Puoi anche chiamarmi stronzo, mi va bene comunque. " 
" Io non ti chiamerei mai così. Non te lo meriti. Tu non lo sei affatto, sei tutto l'incontrario. Qualsiasi aggettivo bello che si trovi è adatto a te. " 
" Anche...coraggioso? " 
" Soprattutto quello. " dissi, baciandolo. Lui ricambiò il bacio, accarezzandomi una guancia. Non eravamo mai andati oltre, pensevamo che 3 mesi fossero troppo pochi, e probabilmente era vero, così ci eravamo sempre accontentati dei baci, non che fosse un sacrificio per me, baciava come un Dio. 
" Cosa vuoi fare oggi? " mi chiese. 
" Baciarti. " dissi ridendo. 
" Oltre a questo? " 
" Ehm...nulla. " dissi, ridendo ancora e baciandolo. 
ANGOLO AUTRICE : 
Hey! Innanzitutto scusate per la parolaccia che appare, ma era davvero perfetta. <3 Cosa ne pensate di questo capitolo? Lo potete dire in una recensione. *notare come ogni volta cerco un modo diverso per farvi recensire* 
By cricrina01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01