Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 00giulsworld00    28/03/2015    0 recensioni
Melania è una ragazza innamorata di un ragazzo. Questa storia sarà la sua visione distorta della sua storia amorosa, delle sue amicizie, della sua vita in cui credo ci rispecchiamo un po' tutti. Ho voluto creare questa storia per raccontarvi quello che sento in alcuni momenti.
No plagio.♡
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Fai sul serio Loris? Io ho sempre aspettato un tuo saluto, ho sempre cercato di trovare io il coraggio di salutarti, anche il solo tuo passare di fianco a me fissandomi e non dicendo una parola. Hai idea di quanto sia imbarazzante e frustrante? Eh?»

«Ehm... Io»

«E pure questo discorso lo è!» Mi alzo e me ne vado.

Sento dei passi dietro di me e sbuffo:

«Te ne vai? Non ti stavi divertendo prima con gli altri?»

Ad un tratto mi prende per le ascelle e mi butta in acqua.

«Mi sto divertendo anche ora»

Cosa ride? Glielo strappo via quel sorriso meravi... No, bruttissimo.

Lo mando a quel paese molto finemente e inizio ad inseguirlo per tutta la spiaggia per bagnarlo. La lotta finisce con la sua vittoria che, sapendo che sono bagnata, mi butta nella sabbia.

«Come sei fastidioso, ora mi accompagni alle docce» Sono una persona incoerente quando si tratta di lui. Passo dall'essere giocosa all'essere acida.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Non so perché, ma mi ispira un sacco di fiducia. Mi sembra di potergli dire tutto senza spaventarlo, non so il motivo anche perché ieri l'ho insultato, ma è una sensazione strana.»

Dico il giorno seguente a Iris. Il pomeriggio di ieri si è concluso con lui che mi fissava e io imbarazzata: non un parola.

«Forse è davvero una persona di cui ci si può fidare, ma non dimenticare che sei accecata da l'amour» ride.

«Ma cosa dici? Ahahah è solo una cotterella» «Sì.. sì»

La fulmino con lo sfuardo ed entriamo nel nostro locale di fiducia. Vogliamo una serata tra amiche.

Ci sediamo ai nostri posti e ridiamo e beviamo finché i ragazzi non ci raggiungono. Inutile dire chi c'è con loro. Ci guardiamo, sorrido e torno a parlare con gli altri.

«Anche perché noi...» sentivo parlare la mia amica, ma non ascoltavo, pensavo solo a lui. Situazione di merda, vero? Lo fisso per quasi tutta la serata. Bene, bello... Fantastico! Si sta alzando... Ah, sta andando in bagno e devo alzarmi per farlo passare. Proprio mentre lo sto per fare finge di cadere e mi sussurra un fugace “vai al bagno”. Di bene in meglio direi. Come faccio ad andarci senza destare sospetti? Il telefono mi squilla, ma tutti ora? Comunque è un'ottima scusa. Lo prendo, mi scuso e vado verso il bagno, ovviamente non rispondo, metto il silenzioso ed entro.

«Eccomi»

«Eccoti»

«Cosa volevi dirmi?» inizio ad essere nervosa

«Mi fissi» penso di aver cambiato colore

«È vero» cosa avrei dovuto dire?

«Immagino sia per lo stesso motivo per il quale mi hai scritto la prima volta» Ora sono incazzata nera, ma chi si crede di essere?

«Mi sa che soffri di manie di protagonismo, ciao, devo andare.»

Torno al tavolo, prendo la giacchetta di jeans, saluto tutti, pago ed esco dal locale.

Un messaggio: Mamma

Non riesco a passare, fatti dare un passaggio”

Ma che..? L'unico ad avere l'auto è Lui oppure i genitori di Iris ed è meglio di no. Bene vado a piedi, ma proprio mentre mi avvio sento tenermi per un braccio

«Dove vai?» «Lontano da te, egocentrico»

«Dai, ti accompagno»

«Chi ti dice che io voglia farmi accompagnare proprio da te?»

«Nessuno, lo voglio io»

«E se mi stessero per venire a prendere?»

«Li chiameresti e diresti loro che ti accompagno io»

«Uff, non ho altra scelta?»

«Esatto»

Lo seguo ed entro nella sua auto.



GIULSCORNER

Allora ragazzuoli, ci ho messo tanto ad aggiornare perché questa storia parla di un ragazzo che mi è piaciuto davvero, ma ora come ora sto con un altro e ovviamente ho pensato di non continuarla. Ma ehi, è acqua passata, posso farcela


Vi amo

GIULSWORLD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 00giulsworld00