Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    29/03/2015    0 recensioni
L’universo ultimamente tenta di prendermi in giro facendomi ricordare di te in ogni situazione.
Ero molto preoccupato allora, come lo erano tutti; ma tu guaristi, andasti in Francia e io rimasi qui a pensare a te.
Ma la vita ama giocare con le persone, no?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Non essere

 
Adesso Maria è incinta, sai? È strano, visto che una volta stava con te e io un giorno sono venuto a trovarti e dalla finestra ho visto la sua testa tra le tue gambe. Mi sono sentito malissimo; ma perché poi? Neanche se mi avessi tradito! Eravamo amici, niente di più e molto di meno.
E Ciccio ha sempre detto che Maria è sempre stata brava a fare certe cose con la sua bocca, ma questo lo si leggeva nella tua faccia, quel giorno.
Ormai è acqua passata, no? Come è acqua passata la mia notte di sesso occasionale con Mario, quel ragazzo che ho conosciuto alla festa di Luca. Ricordi? Parlando parlando mi sono ritrovato in quel  letto, con le sue gambe allargate e il mio pene dentro di lui. Pensaci: ci trovasti, aprendo la porta mentre  cercarvi il bagno. Un classico. E ti arrabbiasti con me perché io non ti avevo detto di essere gay.
Beh, tranquillo, io ero arrabbiato con te perché non lo eri.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki