Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    29/03/2015    3 recensioni
Louis si sta disintossicando dopo che era entrato nel tunnel della droga.Lo fa più per suo nipote Ash che per sé stesso,in realtà.
Harry lavora in un negozio per animali chiamato "Da Harry" e si vede nel suo futuro come un veterinario.
Louis deve regalare un cane a suo nipote per il compleanno e decide di andare nel negozio del quartiere.
Eighteen!Louis Twenty!Harry
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Poi te la vedrai con me

Passarono alcune settimane,in cui i due giovani non si videro per niente.Però,anche se non si erano praticamente mai parlati,Louis sentiva che il suo sentimento verso l'altro cresceva e se ne accorgeva quando ogni giorno,aspettava morbosamente un messaggio dall'altro.Riguardo alla situazione tra Mark e Johannah,non ci furono-per fortuna-sviluppi,e la madre si comportava sempre allo stesso modo.
Invece,il tizio misterioso  dei messaggi si era fatto risentire.
Inviava messaggi  a Louis come"Sei bellissimo","Ti vorrei scopare"o "La vendetta è vicina".Louis è da un po' che non dorme sereno la notte,infatti deve prendere dei tranquillanti,sotto la somministrazione che monitorava Lottie,sennò lui finirebbe una scatolina a giorno.L'ansia che qualcuno potesse fargli male,o semplicemente che qualcuno lo vedesse,facevano salire la collera e la paura dentro il ragazzo che,se dormiva,non riusciva a fare altro che incubi.


Harry si era risentito con Taylor,ma a lui mancava Louis.
La ragazza lo aveva invitato ad uscire e lui ci era andato,ma non era Louis.
Taylor aveva dei bellissimi occhi azzurri,ma non erano quelli di Louis.
Taylor era una bellissima ragazza,ma Louis lo era di più.


Harry non sentiva Louis da molto e l'insostenibile vuoto che sentiva nel petto poteva solo identificare una cosa:a lui mancava quel ragazzo.Anche se faceva delle osservazioni pungenti che molte volte un po' lo ferivano,lui gli mancava.Gli mancava il sorriso,sempre così bianco,la battuta sempre pronta,il modo in cui gesticolava per spiegare concetti difficili e l'aria da universitario che si leggeva quando strizzava gli occhi,il modo in cui delicatamente si spostava un ciuffo di frangetta fuori posto.
Harry poteva essere definito uno stalker,ma a lui piaceva guardare Louis.Era così bello,si ripeteva,che gli faceva bene alla vista.

 

"Stanotte Taylor fa la festa di compleanno a casa sua"
Louis ricevette questo  messaggio dopo settimane di silenzio,mentre preparava l'ennesimo tema per l'università.
Il mittente era ovviamente Harry.Harry che era salvato con un cuore sulla rubrica di Louis.Da quando era diventato così stomachevole?
Louis non rispose,si limitò a sbuffare sonoramente per poi ributtarsi nei libri.

 

Okay,Harry era gay.
Okay,lui era gay e il party consisteva in una decina di adolescenti con gli ormoni a palla in pigiama.
Anche Harry era in pigiama.
Chiuse gli occhi e si costrinse in un obiettivo:Non essere immischiato in un orgia,o essere stuprato,quella sera.

 


Erano circa le 10 di sera e Harry,schiacciato in mezzo a Taylor e un'altra sua amica su un divano,stava guardando per l'ennesima volta una commedia romantica di cui lui non si ricorderà mai il nome.
Punto importante:Louis non aveva ancora risposto al suo messaggio che a quel punto sembrava più una disperata richiesta di aiuto del tipo,salvami perfavore.
"Sei arrabbiato con me?"mandò un'altro messaggio.
"No.Come va là?"
Va di merda Lou.Tu non ci sei.Mi manchi.Sono costretto a guardare un film di basso interesse sociale di cui non me ne fotte niente.Vorrei solo essere con te,magari a vederti studiare,mi basterebbe solo la tua presenza.
"Ci si annoia"
Ci si annoia perchè non ci sei tu,perchè se ci fossi stato tu mi sarei divertito
"Anche da me,ho appena finito i compiti"
"Mi raggiungi?"
Non ci fu risposta.


Dieci minuti dopo,un Harry parecchio incazzato,dopo che Taylor gli aveva dato un bacio a stampo mentre lui era distratto,si incamminava nel prato fuori casa per raffreddare i nervi.Si stese sull'erba fresca e iniziò a guardare le stelle,riconoscendo anche alcune costellazioni.
"Ti dai all'astronomia?"
Harry sentì un fruscio e poi un corpo che si stendeva accanto a lui,spalla contro spalla.
"Mi sei mancato Lou"
"Anche tu..."
E poi silenzio.Un silenzio che non ci sarebbe dovuto stare,secondo i calcoli di Louis
"Scusa se non ti ho contattato in queste settimane è che sono stato impegnato"si giustificò Harry
"Oh sì,impegnato con dei capelli biondi e degli occhi azzurri,immagino"
Harry si girò a guardarlo,la luce lunare che gli colpiva il viso e l'espressione imbronciata.Sempe più bello,pensò Harry.
"Uh,sei geloso?"
"No"
"Io direi di sì"
Louis  rimase in silenzio e lì Harry decise di colpire
"Sai prima LEI mi ha baciato"
Louis alzò il busto e guardando Harry battibeccò
"Lei ha fatto cosa?"
Harry rise
"Fai ridere Louis.Prima dici che non lo sei e poi sei geloso"

Il liscio si ridistese a terra dopo un sonoro sbuffo e dopo quello non si sentì più nessun rumore.


"Louis,ho freddo"
"Tieni la mia giacca"Louis si stupì delle sue stesse parole e,mordicchiandosi il labbro,lasciò la giacca a mezz'aria indeciso se dargliela o meno.Alla fine decise di dargliela
"Ora ho freddo io"brontolò Louis.
Harry lo fece avvicinare e gli mise un braccio intorno alle spalle,per poi far poggiare la testa di Louis sul suo petto.E Louis non si vergognò.Non si vergognò affatto.In quel momento  sentì come se quel posto fosse sempre appartenuto a lui,come Harry.E sentire il respiro regolare del ragazzo sotto di lui lo fece tranquillizzare perchè era come dire"Vedi,io ci sono".E lì Louis sentì veramente quanto gli era mancato Harry,e sentì in qualche modo quella mancanza come legittima.
In quel momento Harry cominciò a passargli le dita in mezzo ai capelli,massaggiandogli la nuca e Louis chiuse gli occhi,rilassandosi.
"Louis mi sei mancato veramente in queste settimane.Lo so sono stato un coglione a non scriverti o farmi sentire ma dovevo pensare.Dovevo pensare ai miei sentimenti per te.Perchè tu mi piaci,e tanto,me ne sono accorto appena ti ho visto entrare nel negozio.Ed io non voglio Taylor,non voglio nessun altro oltre a te Lou,perchè tu se l'unico che mi fa sorridere anche quando sono incazzato col mondo,l'unico così bello e semplice da non essersene accorto.Louis,quindi scusami,scusami se magari ti ho fatto stare male in questi giorni"
Louis si beò di quelle parole e si sentì un po' di più sicuro riguardo ai suoi sentimenti.Per questo non si sorprese quando mormorò un"Harry,posso baciarti?"
E secondo lui la frase venne presa dal vento ma invece Harry la sentì e sorrise,un po' rosso sulle guance.
Prese il mento di Louis tra le dita e entrambi i loro cuori iniziarono a battere vorticosamente.
Com'è che si dice?Che quando due persone provano un profondo affetto verso l'altro,i loro cuori battevano con gli stessi battiti,allo stesso ritmo.E così era,in quel momento, i loro cuori a sincrono,battito contro battito.
Louis sentì le farfalle nascere nello stomaco e si apprestò a completare la distanza tra le loro bocche.
Fu un semplice bacio a stampo,nulla di chè si protrebbe dire.Ma entrambi sapevano che,a discapito di tutti gli altri baci che entrambi avevano dato in tutta la loro vita,quello era stato il più magico ed emozionante.
Così,dieci minuti dopo,i due si ritrovavano ancora abbracciati sotto un mare di stelle,finchè Louis non fu costretto ad alzarsi per prendere il cellulare che aveva iniziato a vibrargli in tasca,ma sempre tenendo la mano ad Harry.
Louis impallidì
"E bravo il mio Lou che bacia i ragazzi a caso,poi te la vedrai con me"
No sentì il"Louis?Tutto bene?"di Harry,perchè in quel momento era scoppiato a piangere.

 

Dietro la finestra,Taylor li scrutava.Ci avrebbe scommesso che tra i due ci fosse del tenero.
Sbuffò e si allontanò dala finestra,per prendere il cellulare.
Digitò un semplice messaggio"Vieni a casa mia"



Non poteva crederci.
Louis aveva trovato qualcuno,e quel qualcuno era proprio il riccio.
Questa cosa lo fece imbestialire pechè Louis era suo.Suo da quando lo aveva incontrato e sarebbe  rimasto suo.
Non sapeva cosa lo attraesse precisamente di quel ragazzo,forse l'aspetto o il carattere.D'altronde,per chi era uscito dalla prigione?
Ed era difficile da dire ma vederlo baciarsi con quel ragazzo gli provocò una stretta al cuore che sfociò in rabbia.


Gli si creò un sorrisetto quando lo vide piangere mentre leggeva il suo messaggio.E l'altro che inutilmente gli chiedeva cosa fosse successo.La realtà?Louis,e lui lo sapeva,era troppo spaventato dalle conseguenze e quindi non glielo avrebbe detto.
Ma come poteva colpirlo indirettamente?
Ci aveva già pensato ed era arrivato ad una conclusione:doveva separarlo da Harry Styles.


SCLERO TIME


Non avrete capito niente dell'ultima parte,okay,ma questi pov(non proprio pov ma dettagli)mi servono per poi farvi orientare nella storia quando si capirà chi è questo tizio.
Che poi ve li ho dati degli indizi...basta solo cercarli ;)
Comunque,qui i Larry sono troppo dolci ugh.Quasi diabetici.
I miei salti temporali>>>>>
Non mi fermo a parlare di Zayn che è meglio,ho avuto due gorni di depressione no stop uh.
Comunque questa storia la sto pubblicando anche su wattpad,con lo stesso nome,se volete il mio nick chiedetemelo per messaggio o per recensione.
Evaporo che è meglio.
Baci,sara
twitter:@T0MLINSONBRAVE

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed